Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ci chan    17/07/2009    8 recensioni
La perfida "unione" tra Hermione e Piton fa si che il povero Harry riceva un Tutor serpeverde di nome Draco Malfoy, si rivelerà un ottimo insegnante?
Fate un pò voi, visto che Harry si ritroverà basso 20 cm e l'unica parola che riuscirà a dire sarà: Mamma.
Prima ff su Draco/Harry.
Un saluto a tutte : )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma???

Mamma???


Hogwarts
Quinto anno .

Harry Potter stava tranquillamente passeggiando per i corridoi affiancato dai suoi compagni di sempre: Hermione Jane Granger e Ronald Bilius Weasley.
Era una bella giornata e il moro per una volta voleva godersi assieme ai suoi amici una giornata di assoluto riposo e relax, infondo dopo ben cinque anni di Acchiappa Harry con lo zio Voldy almeno un giorno di riposo se lo meritava o no?
Ma non importava, anche se Harry supplicava Dio, Buddha o il grande Demone Celeste la sfiga ci sarebbe sempre e comunque stata per lui, servizio 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.
Infatti passò di lì nientepopodimeno che: Il grande, il solo, l'unico Severus Piton.
-Bene, bene signor Potter, vedo che si sta gingillando tra i corridoi, non serve che le ricordi che tre giorni fa ha preso una D vero?-
Harry si girò verso Hermione, il fatto era che non aveva accennato di questo piccolo particolare alla sua migliore amica ed infatti questa, lo guardò come se fosse l'essere più ripugnante della storia della magia.
Piton ghignò infame e fece per andarsene, quando all'improvviso Hermione lo richiamò.
-Professore, credo che Harry debba ricevere l'aiuto di qualcuno, infondo siamo ai GUFO potrebbe non farcela a superare pozioni...se lei è d'accordo potrebbe assegnargli che so, un tutor che ne dice?-
Piton la squadrò, poi sghignazzò.
-Vorrebbe essere lei signorina a fargli lezioni supplementari?-
Hermione scosse la testa.
-Oh, no signore, è da cinque anni che provo a fargli entrare qualcosa, ma sembra che i miei metodi ecco non siano penetrati abbastanza-
Harry guardò Hermione spaventato e allucinato...la vicinanza della Umbridge stava facendo un brutto effetto su di lei.
Piton guardò la ragazza e annui.
-Bene, che ne dice di Malfoy eh Granger?-
Harry guardò Il professore.
-Si sarebbe perfetto, dopotutto è uno dei migliori-
poi la sua amica...
Inutile dirlo l'accoppiata perfetta era li davanti a lui nella loro immensa cattiveria, si sarebbe anche aspettato di verderli ballare il limbo per quanto erano perfetti.
-Beh Potter, che dire...stasera alle 20:00 nell'aula di pozioni, sii puntuale-
E poi ancora - Ah e tre punti a Grifondoro per la brillante trovata della Granger-
E mentre Hermione ghignava in un modo assai poco rassicurante Harry pensò di essere: completamente e assolutamente fottuto.



-Allora idiota, hai capito?-
Il tono "gentile" del serpeverde più quotato si fece sentire in tutta la sua naturale bastardaggine.
Malfoy, un nome, una maledizione.
Harry alzò gli occhi al cielo.
Perchè? Perchè tutte a lui?
Non bastava essere inseguito da: Voldy-nasino-alla-francese.....no.
Perchè, perchè tra tutte le persone nel mondo la sfiga doveva sempre e assolutamente beccare lui?
Non esisteva un santo fatto appositamente per persone con cicatrici a forma di saetta sulla fronte vero?
No eh?
Beh, allora l'avrebbe creato lui...vediamo, umh...Santo Pistide Da Paremmano?
-Potter, ohi, Potter?-
Ma perchè non Gino Vagino Da Camporella?
Ad un tratto l'unica cosa che Harry riuscì a sentire fu una sberla dietro al collo, potente e precisa la maledetta.
-Uomo-super-sexy a Quattrocchi imbecille-
Draco ghignò come al solito.
-Muori Malfoy-
Semplice e coinciso, caspita era un asso nelle relazioni interpersonali.
-Oh, ma quanto sei noioso Potter e dire che è colpa tua se devo farti da mammina-
Harry sospirò.
-Mi stai soltanto dando delle ripetizioni riguardo pozioni dato che io-
-sei una schiappa, si lo so, perciò ci sono io-
Draco si passò una mano tra i capelli pieni di gel, quando con la coda dell'occhio vide che quell'idiota stava inserendo dei particolari ingredienti che non andavano inseriti.
-POTTER, NOOOO!!!!-
Troppo tardi, una nuvola avvolse l'aula.
Draco tossì, per quanto sperava nella morte del moretto sarebbero stati cavoli suoi se Potter fosse veramente trapassato.
-Sfregiato?? Sei vivo??-
Dopo che la nuvoletta di fumo svanì, Draco non trovò nessuno davanti a lui.
.....Allora quel maledetto se ne era andato?!!?
-Buhu gnèè-
Draco abbassò lo sguardo, non era Potter il bambino lì per terra...vero?
-P-Potter?-
Il biondo portò la sua mano sopra i capelli arruffati del bimbo, li scostò e vide l'infame cicatrice a forma di saetta.
Ora era nella merda.
-Mamma?-
Oh si, era proprio nella merda.






'Sera a tutti fan dello Yaoi è la seconda volta che scrivo una ff su Harry Potter ma la prima su Draco/Harry.....spero che l'idea risulti originale e spero di non aver fatto troppi errori di ortografia....in questo caso Clau fammelo sapere.
I capitoli saranno all'incirca sei o sette, non so....per il momento il raiting è basso, ma vedrò di alzarlo e in più i capitoli saranno più lunghi.
Cercherò di postare ogni settimana e spero che la ff piaccia : )
Fatemi sapere, alla prossima ci chan baka no hime.



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan