Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/01/2019    1 recensioni
Elijah ha un pessimo rapporto con i suoi fratelli e un unico rimpianto. Un unico fratello, che non ha mai conosciuto. Klaus. Forse se lo trovasse, se si conoscessero, Elijah può ancora scoprire cosa significa essere un fratello maggiore, può ancora scoprire l'affetto fraterno, può ancora riscattarsi per gli sbagli commessi e perdonarsi per non esser riuscito a essere un bravo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel bacio, Elijah e Klaus non si erano sentiti per una settimana.

Elijah si sentiva una vera schifezza, non era più riuscito a lavorare e a prendere appuntamenti con altri pazienti.
Meditava di lasciare New Orleans, dimenticare tutto.
Ma come avrebbe fatto a dimenticare Klaus? Suo fratello?

Oh, era un pessimo fratello e si sentiva così in colpa.
Uno di quei giorni, però, Klaus piombò in casa sua, con la scusa di parlare.

Elijah l’aveva fatto entrare, era contento di vederlo e forse aveva anche una discreta speranza che non ce l’avesse con lui.
“Vuoi sederti?” gli chiese.
Klaus si morse il labbro.

“Sono venuto qui per dirti una cosa, Elijah..”
“D-d’accordo..”
Si aspettava di tutto, ma non il pugno che, feroce, arrivò a colpirlo in viso.
“Klaus…ma cosa..”

“Credevi che non l’avrei mai scoperto?? CREDEVI CHE NON L’AVREI MAI SAPUTO???”
“Klaus..io..” Elijah era caduto sul pavimento, mentre un forte sospetto faceva più male del pugno appena dato.

Come se una scarica di pugni lo stava tempestando in pieno stomaco.

Mi vergogno..di avere un fratello COME TE!”
Eliah alzò lo sguardo lentamente, tremando.

“Come hai potuto, Elijah. Io mi stavo innamorando di te, brutto bastardo.”

Un brivido scosse tutto il corpo di Elijah, come acqua gelata.

“Io non ho mai voluto..” disse alzandosi.

“Cosa?? PRENDERTI GIOCO DI ME, UMILIARMI, FARMI SOFFRIRE Più DI QUALUNQUE ALTRA PERSONA ABBIA MAI FATTO?? “

Elijah non riusciva a trovare le parole, delle lacrime solcavano il suo viso. Klaus le vide e impallidì.

Senza dire una sola parola, si precipitò fuori dalla casa, sbattendosi la porta alle sue spalle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza