Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/01/2019    1 recensioni
Elijah ha un pessimo rapporto con i suoi fratelli e un unico rimpianto. Un unico fratello, che non ha mai conosciuto. Klaus. Forse se lo trovasse, se si conoscessero, Elijah può ancora scoprire cosa significa essere un fratello maggiore, può ancora scoprire l'affetto fraterno, può ancora riscattarsi per gli sbagli commessi e perdonarsi per non esser riuscito a essere un bravo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’oscurità è dentro di me…
Desidero che mi inghiotta e che mi faccia suo..
Desidero che mi avviluppi fino a non farmi sentire più niente..
Perché se mi permetto di provare qualcosa..tutto quello che sento è DOLORE..
 
Questi erano i pensieri di Klaus, mentre era in una sudicia cabina di un bagno, facendosi di cocaina.

Aveva urlato e si era dimenato, quando Elijah era andato a prenderlo e lo aveva tirato a forza fuori da li e gli aveva ficcato la testa sotto il lavandino con l’acqua gelida.
Ma Elijah gli teneva la testa ferma.

“Basta, BASTAAA!”

È basta quando avrai imparato la lezione, Niklaus.”

“Lasciami…ANDARE!” disse Klaus dimenandosi.
Elijah aveva lasciato che si alzasse e poi l'aveva afferrato per la maglia e aveva ruggito come un leone in gabbia.

“IO NON TI LASCERÓ ANDARE! MAI!!!”

Klaus l’aveva guardato febbrile e disorientato e poi si era accasciato,svenuto, contro il muro.

“Bravo ragazzo.” commentò Elijah, prendendoselo sulle spalle e portandolo fuori, verso la sua macchina, a casa sua.
 
 
 
 
*

Dopo giorni di deliri, accompagnati a vomito e stati allucinatori, una mattina, Klaus sembrò svegliarsi lucido.
“Elijah…dove sono?”
“Complimenti, Klaus. È la trecentesima domanda uguale che mi hai fatto in questi giorni ma la prima che mi hai fatto, da lucido. Il tuo premio è una minestra con le carote.”

“Quando mi lascerai libero?” sospirò l’altro.
“Quando la finirai di volerti ammazzare.”
“L’unica persona che abbia mai davvero amato, è mio fratello. Portami del whisky.”

“Ah, abbiamo finito la cocaina e ora andiamo a whisky? Spiacente, devi rimetterti.”
“Odio la mia esistenza. Non chiedo di meglio che il mio corpo crolli.”
“E io odio che tu ti pianga addosso.”

“Io invece odio che tu sia mio fratello e odio che me lo abbia tenuto nascosto.”

Elijah l’aveva guardato con un’espressione infinitamente addolorata.
Klaus l’aveva guardato.

“Per quanto possa sentirti ferito, non sarà mai paragonabile al male che tu hai fatto a me.”

“Credi davvero che se io abbia mai potuto prevedere una cosa del genere, non avrei cercato di bloccarla?”

“Se avessi voluto, mi avresti detto subito chi eri. Invece no, ti piaceva essere il mio unico punto di riferimento, essere TUTTO per me.”
“Eri tu che eri tutto per me, Klaus, non il contrario.”

Klaus lo fissò allibito, Elijah fece per uscire dalla stanza, ma Klaus lo richiamò.
“Aspetta.”
Elijah si bloccò.

“Ma TU mi ami, Elijah?”
Elijah deglutì.
“Nel momento stesso in cui ho amato veramente, ho smesso di credere nell’amore.”

E se ne andò, lasciandolo spaesato e confuso.






















Note dell'autrice: "Io non ti lascerò andare mai"  è una citazione vera di Elijah a Klaus in the originals :)) il riferimento all'oscurità è per quello che accade nella stagione 5!

E la frase sul dolore è una citazione di Stefan in The vampires Diaries :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza