Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    15/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così dopo alcuni giorni il finto Elle tornò a parlare in diretta TV
-E così Infartoso...io ci sarò a colazione, pranzo,merenda, cena e mezzanotte nei TG, In diretta! Perché voglio che tu mi senta stupido idiota!Maledetto assassino del cazzo!
-Disse il finto Elle.

-Ma che palle sto tizio! Io inizio a credere che sto infartoso non esiste!- Replicò il padre di Luca.

-A chi lo dici!Questo è già il terzo giorno che fa sto proclama! Se infartoso non l’ha ucciso, sempre se esiste e perché vuole che sia la popolazione scocciata che lo linci.
Se poi si mette in testa di Far saltare una partita di Champions per il suo discorso...uff! Altro che infartoso...l’infarto gli viene per la folla inferocita sotto gli studi Rai.-
Replicò divertito Luca Mentre Misa impiattava e la mamma cucinava.

Ryuk aspetto che il gatto si avvicnasse alla coppa delle mele sotto il mobile del televisore per farne cadere una a terra, Luca si alzò, la prese e poi mentre La Rimise Ryuk iniziò a mangiarla velocemente.

Intanto Rem stava nel mondo degli Shinigami davanti al re.

-La prego vostra altezza!- Lo pregò Rem genuflessa.

-Manco lo ricordo perché l’ho creato...ma va bene! Te lo darò… Meadra! Muoviti e cerca IL quaderno! Mi serve al più presto! Rem...lo
 avrai tra un paio di giorni!- Rispose il re degli Shinigami prima di Urlare di nuovo il nome di Maedra.

-Grazie vostra altezza! Lei è davvero molto gentile!- Replicò Rem lasciando davanti a sé un cesto di delizie terrestri a basso costo e scomparendo.


-Sei tornato Rem!-Urlò Misa abbracciandola.

-Sono stata...fuori...per te!-Replicò Rem sorridendo.

-Ho una mezza idea su quello che hai fatto...ma non mi frega...vado a mangiarmi una mela!-Rispose Ryuk uscendo dalla stanza.

-OH, principessa, si sono tornato dopo che ho uccido il drago!-Urlò Luca prima di aggiungere a bassa voce “Continua”.

-Ho mio principe ora potrò sposarla-Continuò Misa sognante per poi dire “grazie Rem...per me...sei molto buona!”

aggiunse la ragazza abbracciandola mentre sul computer di Luca compariva la scritta “vittoria” dopo aver catturato il centro città nemico.

- Eh si, Misa tu sei a me molto cara...come a Rem...è un peccato che con Ryuk non ho un’amicizia così, ma me lo sto comprando con le mele...tante mele!-
 Rispose Luca sorridendo.

-Oooh Sei un’amore!-Rispose Misa abbracciando il fidanzato.

-Tu sei un’amore e poi tutti i tuoi fan vorrebbero stare al mio posto oltre al fatto che i giornali di Gossip.

non fanno altro che parlare di noi due...beh credo che presto avrai una parte in qualche cosa...ossia soldi in arrivo per noi!
 Lo dicevo che il Deathnote è stata una fortuna.-Replicò Luca stringendo a sé la bionda.


Intanto Elle si era sbafato due vassoi di dolci e una torta gelato per la rabbia
.
-Mi costerà un patrimonio in dolci!-Sbuffò il maresciallo a bassa voce.

-Impossibile! Come fa a essere così furbo!? Ho fatto TUTTE le regioni! TUTTE!Oooh!-Sbottò Elle alla Mosconiana maniera come
faceva il maresciallo quando doveva chiedere dolci extra.

-Sai Elle...non sta più attaccando...forse è morto per colpa del suo veleno...sai può accadere!-Replicò il maresciallo.

-Che palle però!Io non ci credo! Lui o lei è vivo! E io lo catturerò a qualsiasi costo!-Urlò Elle pulendosi poi la bocca.

-Senti...perché non ti prendi una vacanza al mare al sud...lì i dolci sono più buoni, mare, sole...forse ti verrà qualche idea!-Consigliò il maresciallo.

-Dolci più buoni eh! Beh erano due anni che volevo prendermi una vacanza al mare...e stando in Italia, perché no?-Replicò Elle.

- Vado a inoltrare la richiesta...per domani potrai già partire per un paesino vicino una marina!-Rispose lui sorridendo.

-Va bene, vado a preparare le mie cose-Replicò Elle sospirando uscendo dalla stanza.

-SI! Evvai! Non dovrò più pagare i dolci fuori badget! Evvai!-Esultò il maresciallo.



Ciao a tutti!E così Elle va in vacanza mentre il condannato è libero di tornare a casa...Ligth/Luca ha fregato Elle (che
voglio far notare che senza gli errori avventati di Ligth, non l'avrebbe scoperto nemmeno nel canonico)
 e per questo
alla fine ha lasciato un sacco di materiale e N ed M(ossia del deathnote ecc, che sono sicuro, essendo meno intelligenti
di Ligth senza i file di Elle non avrebbero cavato un ragno dal buco, in più anche REM e Ryuk,
 che tanto neutrale non era
lo ha aiutato, aggiungiamo anche Misa, che non solo è sua fan, ma lo ama e
 fa lo scambio degli occhi DUE VOLTE, quindi
aiuti paranormali come se piovessero, invece Elle aveva solo la sua intelligenza e sperare che Kira facesse delle
colossali cazzate, N ed M alla fine hanno avuto la strada spianata verso Ligth
 (infatti morto Elle molti hanno smesso di seguire
l'anime/manga, perchè gli scontro con Elle erano più emozionanti)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123