Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    16/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elle era lì in un bar e si era appena seduto per prendersi un caffè con un cornetto alla crema messo nella sua solita posizione e ragionava.

Nel frattempo Luca e Famiglia(assieme a Misa) andarono al mare e Misa indossava un bel tanga nero che metteva in risalto anche il seno prosperoso per la gioia di Luca.

Arrivati al Bar per prendersi qualcosa Luca si mise accanto a quello strano ragazzo.

-Oh...non sembra avere una buona cera signore...-Iniziò Luca vedendo Elle.

-Nah, sono normale...sono un investigatore!-Replicò Elle divorando il cornetto.

-Sembri nemmeno non mangiare da...signora gli dia un altro cornetto, lo pago io!- Per poi aggiungere “Sembra che tu non mangi da giorni” Aggiunse il giovane.

- No, mi devo nutrire di dolci solo perché sono pieni di zuccheri e il mio cervello né consuma moltissimo!- Rispose Elle incredulo nel vedere che una persona che manco lo conosceva gli stava offrendo da mangiare perché sembrava un morto di fame mentre vide che il ragazzo iniziava dondolarsi.

-Soffri di Asperger?-Chiese Elle.

-Si! Anche tu...beh...credo...ti siedi un modo strano”- Replicò Luca.

-Si...mi serve per far affluire più sangue al cervello, quando sto in questo posizione ho il 40% di intelligenza in più!- Rispose Elle sorridendo.

-Che bello! Comunque io sono Luca tu!- Chiese il ragazzo.

-Cosa pensi di infartoso?- Domandò Elle.

-Infartoso? Bah...che se usa strani veleni o cose varie...forse è meglio che non venga scoperto...o forse è meglio di si. Perchè non si sa se questi sono stati test e per poi vendere questo veleno o quello che cavolo è...sarebbe un’arma di distruzione di massa assolutamente non scopribile in tempo...i terroristi presumo pagherebbero qualsiasi cifra...idem gli stati canaglia… ma l’Italia non è obbiettivo...perlomeno questa città...però vorrei sapere chi è infartoso...sempre se è una sola persona: un genio può costruire un veleno o quello che è...ma penso dietro ci siano almeno 4-5 persone...per raccogliere gli ingredienti, colpire le varie vittime… cioè...-Spiegò Luca.

Elle rimase piacevolmente sorpreso...a prima vista sembrava solo una brava persona disabile, forse…

-Luca...io...sono Elle e voglio farti una proposta...-Rispose Elle.

Luca rimase incredulo -Tu...tu sei Elle!? No...non...-Rispose Luca cercando di recuperarsi dallo stupore.

-Si...so che non sono bello come quell’attore...e non è nemmeno il mio nome quello...ma quello dell’attore...allora voglio che tu lavori con me per trovare infartoso!- Gli propose Elle.

-Vorrei farlo...ma sono disabile totalmente...non...non posso lavorare nemmeno se volessi.

Elle sospirò e visto che stava in Italia aveva la risposta pronta.

-Ti pago in nero!-Replicò Elle.

-Quanto al mese?-Chiese Luca.

-Luca chi è questo ragazzo?- Chiese Misa avvicinandosi.

-Ah, Questo è Elle. Elle questa è la mia fidanzata Misa Amane!Famo 1000 euro!- Replicò Luca avvicinandosi a Misa a stringendola a sé.

-Elle!? Ma non era quello della TV che...-Iniziò Misa sentendo poi un pizzico alla spalla che la fece saltare.

-1000? 500!-Replicò Elle e giù un tira e molla: “900!”, “600!”,”800!”, “780!” “750!” Concluse Elle sentendo poi “accetto.”

-Allora domani alle 9 in centrale e...-Iniziò Elle.

-Alle 9? Io mi sveglio a quell’ora...quanto dovrei lavorare poi?-Rispose incredulo Luca.

-Facciamo...4 ore...anzi visto che l’orario è più lungo facciamo che vieni il pomeriggio alle 15:00 e la mattina ci sentiamo col cellulare se mi serve anche il tuo aiuto! Dammi il tuo numero!- Replicò Elle tirando fuori il cellulare.

-Va bene...- Replicò Luca tirando fuori il suo cellulare.

“Infartoso, ora siamo in due a cercarti! Sei fottuto!” Pensò Elle sicuro di sé.

“Con le indagini sotto i miei occhi potrò sapere se arrivano lontanamente a me, oltre a riuscire a mettermi da parte qualche soldino senza faticare troppo!” Pensò Luca sorridendo.

Ciao a tutti! E così Elle e Luca si sono incontrati ed Elle non sospetta minimamente di Luca, anzi lo vuole addirittura in una squadra.Cosa succederà ora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123