Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon si stava ubriacando in una cittadina sperduta, pensando ancora a suo fratello.
Erano passate due settimane ormai, ma il dolore non voleva saperne di cessare.
Forse avrebbe dovuto spegnere i sentimenti. Forse solo così…
Damon!” disse una voce piuttosto arrabbiata.

“Mmm..Enzo?”

Damon si sentiva già distrutto e alla visione del suo amico, cadde dallo sgabello davanti al bancone e cadde tra le sue braccia.

“Ufff..coraggio, amico, pesi un sacco. Ma tu guarda.” Disse Enzo.
 
 
 
*

“Noooo. Stai mentendo!” si lamentava Damon nel letto dell'albergo.
“Ti assicuro di no, Damon!”
“No, no, no, lo avrei saputo se..se io..avessi amato Stefan da sempre. È una BUGIA!!”

“Amavi tuo fratello fin da quando eravate UMANI e hai chiesto a Katherine di soggiogarti per fartelo dimenticare, ma la compulsione è andata via, quando sei diventato un vampiro. Da quel momento hai odiato Stefan, perché facendoti diventare un vampiro, aveva risvegliato i tuoi sentimenti per lui e ti ha legato a lui per sempre, per l’eternità, senza poterlo mai avere.”

“Ma cos’è, una favoletta? Per favore! Io ero innamorato di Katherine!”

“Forse a modo tuo, la amavi, perché ti ha fatto dimenticare lui. Da allora era diventata lei il tuo unico amore, ma poi lei se n’è andata e ti sei aggrappato a lei, per dimenticarti di lui. Pensaci, Damon, perché mai una volta svanito il tuo amore per Katherine, ti sei aggrappato guarda caso alla sua doppelgangher, Elena?”

“Io amo davvero Elena..o almeno..la amavo..”

“Non discuto che sei finito per innamorarti davvero di lei alla fine, si possono amare più persone nella nostra vita..”
“Ma tu..come diavolo fai a saper tutte queste cose? Chi diavolo te le ha raccontate??”

“Lexi.”

Damon sgranò gli occhi. Questa non se l’aspettava.

Lexi?? No!! Lei no!! E poi, quante cazzo di persone sapevano del mio amore per Stefan??”

“Non me l’ha detto lei personalmente, ma..l’abbiamo scoperto, in un suo diario..”
“CHE COOSA?”

“Ascoltami, facciamo un passo indietro. Ti ricordi che hai ucciso Lexi, la migliore amica di Stefan..”
“Come potrei scordarlo!”
“Perché l’hai fatto?”
Damon rimase zitto.

“Perché mi faceva sentire in colpa.”

“No, Damon, tu l’hai uccisa perché la odiavi. Fin dal momento in cui l’hai lasciata intrappolata da sola su un tetto, la odiavi già, ma perché?”
“Cercava di restituirmi i sentimenti.”

“Perché si sentiva in colpa, non è vero? Ma non hai mai pensato che..si sentiva in colpa anche per altro, non solo perché ti aveva impedito di andare con Stefan?”
Damon fissò lo sguardo nel vuoto.
 
E d’un tratto ricordò.

Lexi che, con l’aiuto di una strega, diceva a Damon di spegnere i suoi sentimenti per Stefan.
Il vuoto che ne era scaturito. La rabbia. Il dolore. Il vuoto.

“Io..no..NOOOOOOOOOOO!” disse Damon, crollando a terra, tenendosi la testa tra le mani.
“Damon..”

“No, va viaaaa!” disse Damon,scacciandogli la mano.
“Damon..” disse inginocchiandosi.

“Non è possibile..non è possibile che lei mi abbia fatto dimenticare i miei sentimenti..”

Ma all’improvviso mille flash gli apparvero in mezzo agli occhi.
Tutte le volte che aveva pensato a Stefan con struggimento.
Tutte le volte che aveva sofferto pensando che era una cosa malata e senza futuro.
 
“Ma io poi l’ho uccisa..”

“Esatto, Damon, esatto, e sai perché? Perché anche se non potevi ricordare cos’aveva fatto Lexi, tu la odiavi per averlo fatto. Inconsciamente lo sapevi.”
“Ma con la sua morte, sarebbe dovuta svanire la compulsione. Anzi, un vampiro normale non avrebbe proprio potuto soggiogarmi!”

“Ma non era stata Lexi ad agire, lei si era servita di una strega!”
“Io..questa storia non ha senso..”
Damon continuava a tenersi lo stomaco e la testa in crisi.
 

Dalla porta entrò poi Stefan.
“Damon!!”
“S-Stefan..”

“Oh, Damon, perdonami. Solo quando Enzo mi ha detto tutto, ho capito. È stata Lexi. Era innamorata di me, lei..mi voleva tutta per sé.” Gli disse accarezzandogli la guancia.
“Stefan..io non capisco..”

“Non importa, non importa. Ora l’incantesimo è spezzato.” Disse dandogli un dolce bacio sulle labbra.
Enzo sorrise. Alla fine loro avevano avuto il loro lieto fine.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza