Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    16/01/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Di solito le famiglie avevano tradizioni da tramandarsi di generazione in generazione, ma la famiglia del giovane Niobe, aveva un segreto.
Ne fu messo a conoscenza una sera d’estate, ascoltando di nascosto una conversazione tra suo padre e suo fratello maggiore.
Quella sera faceva molto caldo e il ragazzo decise di uscire fuori in giardino.
Mentre camminava si accorse che una luce provenire dalla biblioteca: Incuriosito si avvicinò per guardare meglio e dalle tende socchiuse e vide suo padre e suo fratello.
Per sua fortuna la finestra era aperta e senza far rumore entrò da li.
Era sempre molto bravo a non fare rumore per non farsi sorprendere, ma questa volta furono i suoi familiari a sorprendere lui.
Mentre si nascose, si rese conto che stavano discutendo e poco dopo arrivò anche suo nonno.
-Dobbiamo evocarlo-
Niobe vide suo nonno arrabbiarsi nel sentire le parole di suo nipote.
-Tu non sai con chi abbiamo a che fare e credimi è meglio se non cerchiamo di aprire quello scrigno.
Quell'oggetto è maledetto è se lo apriamo ci porterà solo guai.-
Suo padre cercò di far ragionare suo fratello, come tentò di fare anche suo nonno, senza successo e fu in quel momento che il suo caro padre che era sempre un stato un uomo sempre molto razionale che si arrabbiava raramente divenne violento.
-Da quando quello scrigno è comparso in questa casa per qualche strana ragione, succedono sempre cose strane e come se attirasse il male.-
-Padre...Noi dobbiamo usare quello scrigno per ristabilire l'onore della nostra famiglia è sottomettere coloro che ci hanno sempre deriso.-
-Se solo aprirai quello scrigno firmerai la nostra condanna a morte.-
Con queste ultime parole i due uomini più anziani della famiglia lasciarono solo suo fratello.
Continuò ad osservarlo fino a quando suo fratello, non si alzò e di diresse verso una parete: all'inizio Niobe, pensava che dovesse prendere un libro, ma in realtà spinse un pulsante e la parete si sposto facendo intravedere uno scrigno completamente nero, dove ai lati vi erano dei disegni che non riusciva bene a vedere.
Suo fratello maggiore era sempre stato ossessionato dal potere ed era vero quello scrigno emanava un energia negativa era come se fosse stata in un luogo colmo di disperazione e morte.
Voleva impedire a suo fratello di aprire quello scrigno, ma fu un attimo.
alla quale seguirono urla ancora più concitate e una voce che sovrastando le altre incitava ad uccidere tutti quanti.
Uscì dal nascondiglio è capì che suo fratello era stato posseduto da qualcosa.
Stava commettendo una strage non nella sua casa, ma anche fuori.
Aveva solo sfiorato quello scrigno e in qualche modo era stato punito per quello che aveva commesso.
La scena che si trovò davanti fu tragica: Ogni persona a cui voleva bene giaceva a terra, priva di vita e fu in quel momento che una voce dura che proveniva dietro di lei attirò la sua attenzione.
Quando si voltò vide solo una sagoma scura.
All'inizio provò paura, ma poi si rese conto che quella sagoma era li per lui.
-Sei stato tu rendere schiavo mio fratello.-
-Solo chi è il custode può toccarla e indossare ciò che è contenuto al suo interno.-
-Chi sarebbe il suo custode?.-
-Tu.-
-Cosa?.-
-Sei stato scelto da molto tempo per essere uno specter al servizio di Lord Hades.-
Niobe non capiva in fondo era ancora un ragazzino e si sentiva molto confuso, ma la misteriosa sagoma continuò il suo discorso.
-Lo scrigno ti appartiene, ti basta toccarlo per aprirlo.-
Il giovane fece come gli disse la voce.
Tornò nella biblioteca dove si avvicinò a quel misterioso oggetto e non appena lo sfiorò, una luce invase tutta la stanza.
Niobe non riuscì a vedere nulla, la luce era troppo intensa e rimase con occhi chiusi, per molto tempo, fino quando non decise di riaprirli.
La sagoma era vicino a lui e nel guardare lo scrigno ormai aperto vide un'armatura aveva le sembianze demoniache, con le mani dalle grandi unghie simili a pale, come quelle delle talpe, ma il ragazzo non riusciva a dare un aspetto a quella figura inquietante.
-Benvenuto nell'esercito infernale Niobe di Deep Stella della Terra Oscura.-
Quelle parole furono un richiamo per la surplice che si scompose e copri il corpo del ragazzo.
In quel momento Niobe ricordò quello che un tempo fu un suo passato da specter e le innumerevoli battaglie combattute in nome del suo Signore Hades.
Ora sapeva cosa fare, recarsi a rendere omaggio al sovrano degli inferi.
Quando si voltò verso la sagoma, quest'ultima era sparita, ma poco importava ora aveva una nuova missione e uno scopo: Tornare negli inferi e prendere il suo posto come guerriero della divinità greca dell'oltretomba.
Mentre lasciava la casa dove era nato e cresciuto vide suo fratello uccidere tutti quelli che si trovava davanti e un ghigno comparve sul suo volto.
Sapeva perfettamente che presto suo fratello maggiore sarebbe stato condotto negli inferi dove sarebbe stato giudicato colpevole per quello che stava facendo: Era questa la punizione più che giusta per un uomo che aveva osato avere per sé la surplice e andare cosi contro la volontà del signore degli inferi.


Nota Autrice: Eccomi qui con un nuova storia e questa volta con uno specter della terra.
Ho cominciato con Niobe, ma non ho un motivo particolare.
E' stato abbastanza diffcile perché di questi personaggi non si conosce nulla e sono andata di fantasia.
Nella serie di Saint Seiya è un personaggio interessante riesce a tenere testa a Aldebaran del Toro nella serie classica e nel Canvas ad Albafica dei Pesci.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream