Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/01/2019    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: Thor: Albert.
Loki: Black.






Il figlio di Thor



Thor stava soffrendo per il fatto che suo fratello Loki non gli parlasse.
Loki. Il suo fratellastro.
Non poteva non comprendere la rabbia di suo fratello per il loro padre.

Il loro padre lo aveva cresciuto con loro, ma gli aveva fatto credere che non era figlio suo, quando era successo l’incidente della corona, per poi ammettere che lo era davvero.
Dal punto di vista di Loki, loro padre si vergognava di avere avuto un figlio da una donna che era loro nemica, forse si vergognava anche che lui fosse suo figlio.

E quindi, aveva mentito, aveva fatto il grosso errore di dire che era adottato, per poi rimangiarsi tutto, forse in seguito a qualche gravoso senso di colpa.
Inoltre c’era questo sentimento che legava lui e Loki, doveva aver sofferto moltissimo quando aveva scoperto che erano fratellastri di sangue.
 
Thor continuava a bere, incurante e finì per sbronzarsi.
E nel farlo, parlava con una ballerina di un locale.
Era vestita interamente di lingerie rosa shocking.

“Ti invidio..almeno tu.sei libera..puoi essere quello che vuoi..” disse Thor facendo un brindisi.

“Biondino, sei bello come un Dio, eppure..non hai mai provato a mettermi le mani addosso neanche una volta in tutto questo tempo che sei rimasto qui a parlare con me. Vuol dire che stai soffrendo davvero molto, è per una donna?”
“No.  è per un uomo. Per mio fratello. Ma non ne voglio parlare.”
La donna si fece molto triste.

“A volte è proprio la famiglia che ci rende più infelice e la cosa lo rende ancora più triste.” Disse lei accarezzandogli i capelli.
Si baciarono.
Thor non aveva mai provato quello che provava in quel momento.
Non aveva mai baciato un’umana prima d’ora.
 
 

*

Fecero l’amore e fu bello e appassionante.
Thor era un uomo molto passionale e focoso.
“Perché non mi dici il tuo nome, straniero?” gli chiese la donna, quando lui il mattino dopo, si rivestì.
Thor guardò la donna, dai lunghi capelli ricciolini fino alle spalle.
“Thor.”

La donna lo guardò con gli occhi sgranati.
“Non..non può essere..hai il nome di un Dio?”
“Io SONO il Dio.” Disse lui, materializzando il suo martello.
La donna sussultò, ma non si spostò da li.
“Non hai paura?”

“Ho appena fatto l’amore con te, non credi che pensi che se avessi voluto farmi del male, lo avresti fatto in uno dei momenti in cui ero più vulnerabile?”
Thor la guardò sorpreso. Quella donna sapeva il fatto suo, era dolce ma non debole e non si faceva intimidire.

“Sei..SPECIALE, Deianira.
 
 
 
 
*

SCIAFFFFF

Lo schiaffo di suo fratello Loki, era stato potente come una pugnalata.

“Hai messo incinta una mortale, non ci sono parole per descrivere la vergogna che hai gettato sulla nostra famiglia.”
“Mi sembra però che tu riesca a trovarle molto bene.” rispose Thor.
SCIAFF.

Thor l’aveva attaccato al muro.
“Attento, fratello. Ricordati che sono molto più forte di te, non ti conviene provocarmi!”

“Nostro padre ora dovrà rimediare alla tua vergogna, prendendosi lui la colpa di quello che tu hai fatto! Io ti avrei gettato in pasto alle Furie (divinità che puniscono Dei e mortali ) “
“ADESSO è diventato anche tuo padre, allora?? L’ultima volta che ti ho sentito lo stavi rinnegando!”

Loki ridacchiò e la sua risata divenne ancora più grande.
“È la sua giusta punizione per aver preferito sempre te a me, il suo primo figlio, con un’umana. E ora dovrà pagarne il prezzo. E anche tu.”
“C-che cosa vuoi dire?”

“Lascerai l’umana se non vuoi che ci siano altre conseguenze. Non vorrai far saltare la copertura.”
“NO, NON LO FARÓ. Sono innamorato di lei!”
Loki si fece più vicino a lui.

“Attento, Thor, non sfidarmi, o la tua eternità da immortale, la riserverò un’eternità di sofferenze, per te.”




Il figlio di Loki



“Come hai potuto?? Come hai potuto mettere incinta quella donna???”

La furia di Thor era palpabile e faceva ridere Loki. Si trovavano in mezzo alle nuvole, i loro movimenti erano fluidi, fatti apposta per non arrecare loro danno, eppure tanta era la loro furia che si spostarono appena, perdendo sostanza.

“Sai, sembri quasi geloso,  fratello.” disse Loki sogghignando. “Che c’è, tu puoi farlo e io no? L’arroganza è il tipico tratto dominante del tuo elemento, così come la RABBIA.”
“Il tuo invece è la menzogna, come quando mi hai detto che mi ami.”

Loki lo guardò con sguardo feroce e lo prese per le spalle con forza, aprendo una delle tante porte del paradiso e lo ficcò dentro con lui stesso all’interno.

La porta era piena d’acqua. Un lungo, profondo mare blu, azzurro. Lottarono perfino nell’acqua, fino a perdere le forze.
Pugni, calci. Avevano entrambi gli occhi aperti.
Poi Thor si sentì mancare e Loki lo baciò, facendogli ritrovare l’aria.



Dentro quel mare, c’era un’altra porticina, rosa, piccola come quelle che si trovavano nella fiaba di Alice nel paese delle meraviglie. Ci entrarono e all’improvviso uscirono fuori da una porta segreta verde, nella camera di Loki.

“Credevo..pflut..che non avrei mai più rivisto la tua stanza.”
“Te lo meritavi? Non credo.” Disse Loki, togliendosi il pesante mantello che seppur non l’aveva fatto affogare nell’acqua.

“Tu..hai minacciato la mia donna..e il bambino..avevi detto che li avresti uccisi se io non li avessi lasciati..e poi tu..metti incinta un’altra mortale?”

“Magari avevo solo voglia di vedere cosa si prova a divertirsi con una mortale.”

“Ma FIGLI, LOKI, i FIGLI. Non si scherza con delle creature innocenti!!!”

“Dimmelo te, Thor, insegnamelo. Perché io, non ho mai avuto un padre che mi insegnasse come farlo. Il padre.”
Thor lo fissò disorientato.
“Non avresti dovuto.”

“Non volevo un figlio.” Disse prima che Thor uscisse dalla sua stanza. Si voltò di scatto.

“Non volevo un erede! Non volevo che il mio sangue sporco e impuro proliferasse, condannando una creatura innocente, un ibrido che non sarà un dio, né un mortale!!”
“Io pensavo che tu..”

“Sono stato con l’umana per dimenticarti. E per farti un dispetto, lo ammetto. Volevo capire anch’io cosa si potesse provare ad amare qualcuno che non sei te.”
Thor lo fissò disorientato, boccheggiando, la bocca a due centimetri.
“Non avrebbe mai dovuto nascere. Così come anch’io. Ma lui vivrà, e forse se sarà abbastanza fortunato, vivrà una vita piena, da uomo valoroso e nobile, al contrario di me. “

Thor si avvicinò e gli prese il viso a coppa e lo baciò.
“Thor…cosa..perchè?”
“Tu non sei..un mostro. Sei l’uomo che amo.”
“Ma sono tuo fratello.”

“È vero, ma non è forse vero che siamo anche tutti figli del mondo?”

Loki lo baciò di slancio dopo quella frase. Un bacio infuocato, forte, appassionato, con tanto di lingue incandescenti e bagnate che desideravano fondersi in una sola.
Vestiti strappati, mobili rovesciati.

Loki mormorò un incantesimo per chiudere a chiave la porta, prima che Thor lo spingesse senza troppa delicatezza sul letto.
“Fammi vedere…quanto il buon Thor riesca a essere selvaggio. “ disse Loki scandendo bene le parole.

“Con piacere.” Disse l’altro, baciandogli la lunga linea di pettorali e scendendo sempre più giù mentre il Dio, reclinava la testa all’indietro in estasi.



*










Promemoria: Sam e Dean sono Hercules e Iolao

Sam aspettava nel mondo dei bambini non ancora nati. “Tutto quello che è illuminato dal Sole è il vostro regno.”
 
“E di posti all’ombra allora? Aveva chiesto Sam.
“Quelli sono oltre i nostri confini. È la parte di mondo in cui risiedono i bambini che non sono mai nati.
“E che fine fanno?”
 
“Restano lì, in attesa di rinascere di nuovo ed essere più fortunati.”


Sam sentiva le ginocchia tremare, mentre pensava a questo e gli saliva il pianto.

Non essere mai nato. Esisteva qualcosa di peggio? Non riusciva neanche a pensare a come si sentissero quelle povere creature. Pregò che non lo sapessero.

Da una parte voleva andare a conoscerli, scoprire cosa c’era oltre i confini. Scoprire cosa si prova a non essere mai nati.

Ma dall’altra parte, desiderava solo nascere al più presto per ricongiungersi ad Dean e dimenticare per sempre quel posto.

Si chiese se lui sarebbe stato un bimbo voluto, se suo padre aveva voluto la sua nascita o se avrebbe preferito che non fosse mai nato.






















Note dell'autrice:  le frasi sulle parti illuminate dal sole, sono un riferimento al re Leone :D 

Ringrazio Teamfreewill per avermi sistemato il capitolo *_*
FINALMENTE aggiorno!! Ora vi dico una cosa, a tutti quelli che scrivono fanfiction e che non riescono a trovare la forza di continuare, per favore, SFORZATEVI!! L'ispirazione non torna da sola, magicamente, bisogna sforzarsi di scrivere anche quando sembra che abbiamo perso tutta la voglia di riprendere una storia, perchè si tratta di un meccanismo che fa chiudere la mente e non ti sblocchi più se non ti sforzi un pochino. Mi è successo spesso di scrivere quando non avevo voglia, ma poi quando ho visto i risultati,. mi sono detta che ne era valsa la pena, fare qualche sforzo. Spesso anche l'ispirazione va stimolata, spesso ti viene mentre stai scrivendo :)
questo è stato un capitolo difficile e ammetto che non sapevo cosa sarebbe successo, prima che mi mettessi di fatto a scriverlo! (anche se un'idea ce l'avevo già)

In questo capitolo, si parla del fatto che Thor e Loki hanno avuto entrambi un figlio e Loki ha detto a Thor ti amo, no, non siete pazzi, non gliel'ho fatto dire, ma mi è venuto così, non l'ho raccontato ma è successo, forse un giorno farò una raccolta di missing moment dove scriverò tutte le cose lasciate in sospeso o che non ho approfondito :)

Vi dico anche un'altra cosa! Se Thor e Loki sono davvero fratelli o no, è una cosa che verrà chiarita solo con il passare dei capitoli :)

Ovviamente l'avvertimento incest vale sia perchè Dean e Sam stanno rivivendo la loro storia d'amore ma sono sempre fratelli nel presente, sia perchè ci sarà un'altra coppia di fratelli qui, ma non vi dico se sarà Loki e Thor o un'altra :)) Comunque è più per Sam e Dean l'avvertimento. :))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza