Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come mai mi hai fatto chiamare fino qui a Parigi?” chiese Enzo a una biondissima Lexi.
“Sono condannata, Enzo..” disse lei, sistemandosi una ciocca di capelli.

“Cosa? Stai scherzando? Sei un vampiro!”
“Un vampiro che ha fatto una cosa terribile.”
Enzo si era fermato.

“I vampiri FANNO cose terribili, cosa potrai mai aver fatto di tanto sconvolgente? Hai sterminato un orfanatrofio?”

“Ho fatto un incantesimo per annullare l’amore di qualcuno per un’altra persona.”

Silenzio.

“Okay..questo sì che è davvero terribile. CRUDELE, anzi." "Grazie Enzo, sei di molto aiuto." "Immagino tu l’abbia fatto con il soggiogamento..quindi immagino si tratti di esseri umani.”
“No, era un vampiro.”
La confusione di Enzo crebbe.

“Un vampiro non può soggiogarne un altro.”
“No, ma una strega può farlo..”

“Okkk..ti sei servita dell’aiuto di una strega..ma perché?? E perché mi stai raccontando questa cosa? Cosa ha a che fare con te? Ti sei innamorata di questo vampiro e ora nutri dei sensi di  colpa? La strega vuole fartela pagare? Ho sentito che la magia ha sempre un costo..”

“Io..qualcosa di quello che hai detto, è giusto.ma non del tutto..io..sì, sono innamorata di un vampiro, ma non del vampiro a cui ho fatto fare l’ incantesimo, sono innamorata dell’altro!”

“Ohhh..capisco..un triangolo amoroso! Non potevi sopportare che la tua cotta stesse con l’altro e adesso hai i sensi di colpa. Non puoi rimettere tutto com’era prima?  Basterebbe dire la verità, no?”

“Non capisci, Enzo. Cerco di essere più chiara. Io sono innamorata di questo vampiro, ma a prescindere dei miei sentimenti,LUI non può sapere che quest’altro vampiro prova dei sentimenti per lui!”
“Perché? Perché è etero? Capirà! Quando sei vampiro..”

“Lui..non è la persona giusta per lui. Lo so. È pericoloso. Ma il punto è che.. quando è stata effettuato l’incantesimo, la strega mi ha avvertito che non bisogna giocare con la natura. Se abbiamo cercato di manipolare qualcosa di AUTENTICO, la natura avrebbe trovato il modo di farcela pagare.”
“Ti seguo sempre meno..”
“La strega che ha effettuato l’incantesimo, sta morendo, Enzo! È la punizione per gli spiriti per aver cercato di distruggere un amore autentico!”

Per la miseria!”

“E neanche io sono al sicuro, certo, adesso credo di stare bene, ma..a quanto pare, l’anima di D..di questo vampiro, si è come ribellata a quello che gli è stato fatto, l’ingiustizia di quello che ha subito, si è ritorta contro di lei! “
“Ma quindi lui l’ha scoperto?”

“No, ma a quanto pare le anime possono percepire qualcosa anche se non lo sanno. Insomma, tutto questo per dirti che se l’anima di questo vampiro e gli spiriti, l’hanno fatta pagare a lei, cosa credi possano fare a chi è venuta questa fantastica idea?”
Enzo rimase zitto.

“Questa storia è assurda..”

“Lui lo saprà. Lo scoprirà. Magari non a livello cosciente, ma il suo inconscio mi farà odiare da lui e potrebbe decidere di farmi del male. Enzo, io non voglio morire. Sono pentita.”
 
Cominciò a piangere.

“Ehi, ehi, Lexi. Avanti, tirati su, ci stanno guardando.”
Lexi si tirò su.
“LUI come sta dopo questo incantesimo? Voglio dire, è come prima o gli è stato fatto qualcosa di visibile?”

“Lui..ha spento i sentimenti.”
Enzo aggrottò le sopracciglia.

“Era l’unico modo per far si che l’incantesimo riuscisse. Tutti i suoi sentimenti erano per questa persona, l’unico modo per riuscire a sopprimerli, era..farglieli spegnere tutti..e ora il sangue di decine e centinaia di vittime che avrà massacrato..sono sulle mie mani..”

Enzo ci pensò un po' su.
“Ok, allora se ha spento i sentimenti, puoi..cercare di riaccenderli.”
“Cosa?”

“Sì, è l’unico modo, se riaccende i sentimenti, si ricorderà il suo amore per questo tizio, e non rischierai più che ti uccida nel sonno.” Ridacchiò.

“Enzo, è una cosa seria!”
“E io ti sto rispondendo seriamente.”

“Questo tipo..è pericoloso per il ragazzo che amo! E anche ammettendo che funzionasse, che ci riuscissi, chi ti dice che si lascerebbe avvicinare da me?”

“Dovrai solo trovare una scusa credibile, tipo che ti ha mandato il ragazzo che tanto ama.”
 
 


“Il fatto è che davvero Lexi è venuta da me, dicendo di voler aiutare Damon.” Disse Stefan. “Diceva che voleva aiutare lui, come aveva aiutato me.”

“E questo l’ha fatto prima o dopo essere andata a letto con te?” chiese Damon arrabbiato.

“Damon, non siamo MAI andati a letto assieme. Lei mi confessò i suoi sentimenti per me, ma..è stato molto tempo prima, che mi dicesse che voleva aiutarti.”

“Probabilmente avevano già chiarito la questione della friendzone quando lei è venuta da me a chiedermi aiuto.” Disse Enzo.

“Quindi se è venuta da me a rompermi le scatole per raccendermi i sentimenti, è stata colpa tua.” Disse Damon, guardandolo storto.

“Ehi, io non potevo sapere che eri tu! E poi all’epoca non ti conoscevo nemmeno!”
“Devo crederti?” disse Damon.

“Ok, andiamo avanti, abbiamo ricostruito un solo pezzo della storia. Il punto è che tu poi ti sei rivoltato lo stesso contro di lei, l’hai lasciata sul tetto da sola, quindi il piano non ha funzionato.” disse Stefan.

“Ha funzionato, ma non come voleva lei.” Disse Damon, ricordando. “È riuscita a riaccendere i sentimenti, ma la mia rabbia nei suoi confronti, non era svanita.”
“Perché scopristi cosa aveva fatto?” chiese Stefan.

“No! Non l’avevo capito, ma provavo una rabbia cieca nei suoi confronti! La odiavo immensamente!”

“E qui arriviamo alla seconda parte della storia, dovete sapere che io ho contattato la strega in questione, che è morta da molti anni, ho fatto un rituale e mi ha detto delle cose interessanti.” disse Enzo.
 
 
Enzo ricordò del rituale che aveva fatto per invocare lo spirito della strega morta.  
 
"Ricordo bene l’incantesimo che feci ai danni del ragazzo moro innamorato di suo fratello..

Esistono delle leggi in natura..che non si può soffocare il vero amore..

Le streghe che ci provano, pagano con la vita..
Ma io non sapevo..non potevo immaginare che un amore dove un fratello fosse innamorato dell’altro, fosse amore VERO..sono stata una sciocca..ma oramai il danno era fatto..”
 
“Quello che non capisco è questo. Perché Damon non ha ricordato tutto? Con la tua morte sarebbe dovuta andare via anche la compulsione.”

“Perché per far funzionare la compulsione, lui ha dovuto spegnere i sentimenti e assieme a quelli, ha dimenticato anche di essere stato innamorato di suo fratello..o di esserlo ancora..è raro ma nel caso di un forte dolore e tormento per un amore non corrisposto..può succedere.”

“Sì, ma insisto, con la tua morte..e con la morte di Lexi, avrebbe dovuto ricordare!”
“Non se lui non lo vuole. Inconsciamente lui non vuole ricordare, perché ha sofferto troppo. Solo essere ricambiato dall’uomo che lui ha amato, può spezzare l’incantesimo.”
 



“La cosa che non mi è tanto chiara, Damon, è perché quest’odio profondo per Lexi. Voglio dire, ok, ha fatto l’incantesimo, ma poi sei stato tu a voler, anche se inconsciamente, non ricordare.” disse Stefan.

“Ma tutto questo non sarebbe MAI accaduto, se lei non si fosse messa in mezzo. È stata colpa SUA. E comunque l’incantesimo durava ancora, in un modo molto contorto.” Disse Damon.
“Per questo l’hai uccisa poi?”

“Per lungo tempo ho creduto di averla uccisa perché desideravo che ci fosse lei al posto tuo, per farmi riacquistare la mia umanità, invece la verità era un’altra.” Disse Damon.
“L’anima di Damon, nel profondo, poteva riconoscere in Lexi, l’artefice della sua sofferenza, cosa che l'ha portato ad odiarla, assieme alla gelosia per te, in fondo una cosa simile, l’ha fatta anche con me.”
Damon si voltò verso Enzo.
“Di cosa diavolo parli?”

Enzo sorrise, preparandosi a nuove rivelazioni.
“Io e Lexi eravamo soci nella fabbricazione di questi diari magici”.

“Che cooooosa???”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza