Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    18/01/2019    2 recensioni
Sono passati due mesi da quando i cybertroiani hanno lasciato la Terra, in particolare dalla separazione fra Starscream e Blue.
Ma non c'è tempo per i rimpianti!
La M.E.C.H. è tornata in azione più pericolosa che mai!
Nuovi nemici, vecchie conoscenze e nuovi alleati si uniranno a quest'avventura
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue era felice.

Erano passate due settimane dalla fine della sua avventura con la M.E.C.H.

Quando erano andati a prenderla, assieme alla triple-changers, aveva nuovamente ricevuto dei rimproveri da parte dell'agente Folwer, aggiungendo che stava per farla tornare a far parte della squadra ma quella sua ultima bravata le era costata un altra sospensione a tempo indeterminato.

Ma Blue aveva una sorpresa per lui: infatti gli rispose:

-Mettila come definitiva: mi tiro fuori dalle operazioni.-Senza aggiungere nessuna spiegazione.

Fu felice di tornare ad abbracciare Jack, Eleven, Miko, Raf e June, quest'ultima troppo contenta che fosse salva per farle uno dei suoi “discorsetti”.

Ma tornando al presente: era con Starscream!

Infatti era seduta sulla spalla dell'amico a raccontagli le sue ultime avventure, senza nascondergli nulla.

Il seeker aveva ascoltato pazientemente tutto il racconto, concordando che forse aveva agito troppo di testa propria ma era così contento del loro ritrovo che non ne fece un dramma.

-A proposito, non sono il solo ad essere tornato.-Disse, voltandosi verso il ponte.

Un familiare vortice verde si aprì e ne uscirono Darkness, seguita da Megatron.

-Wow!

Big M ci onora con la sua presenza!-Esclamò Miko appena lo vide.

-Non esaltarti così tanto.

Sono qui perché lei è riuscita a convincermi.-Rispose il mech grigio, facendo un cenno alla compagna che ridacchiò.

In quel momento, di ritorno da un giro, la triple-changers fece il suo ingresso.

-Lei è la triple-changer di cui ti ho parlato, si chiama..-Stava dicendo Blue quando un urlo la interruppe.

-NARCIS!-Darkness attraversò il corridoio di corsa mentre l'altra spalancò gli occhi dalla sorpresa, subito sostituita da gioia e allargò le braccia, esclamando:

-SUNSHINE!-

-Sunshine?!?-Chiesero in coro gli umani più Starscream, confusi.

-Era il suo nome prima di chiamarsi Darkness.-Spiegò Megatron, per nulla sorpreso.

-Sono eoni che non ci vediamo sorellina!

Hai cambiato verniciatura.-Commentò la femme bianca.

-lo stesso vale anche per te.

Cavoli, ho così tante cose da raccontarti!-

Le due si misero a chiacchierare finché Megatron non le interruppe chiedendo:

-Non abbiamo qualcosa da fare?-


 

C'era un motivo per il quale avevano scelto quel giorno per riunirsi: quella sera vi sarebbe stata una festa e avrebbero fatto uno spettacolo di fuochi d'artificio.

Ed era il motivo per cui anche Darkness e Megatron erano presenti: la prima pensava sarebbe stata una serata romantica, con loro due appiccicati per osservare i fuochi.

Ed era ciò che sarebbe accaduto: i due, rigorosamente in forma umana, erano seduti su un prato con la femme agganciata al braccio del mech che si stava annoiando per l'attesa.

Anche gli altri erano presenti, tutti col naso all'insù in attesa dell'inizio dello spettacolo.

Blue era seduta di fianco a Starscream, quando qualcuno alle sue spalle le coprì gli occhi.

-Indovina?-

-Jane?-

-Din Don!

La ragazza ha vinto un premio!-

La slipter si voltò, assieme ad un confuso Starscream.

Era proprio lei, con i capelli più corti e con addosso una felpa grigia con il logo dei Doni Della Morte disegnato sopra. Pantaloni della tuta grigi e i suoi anfibi.

Si sedette a fianco alla blu con le gambe incrociate e chiese:

-Allora chi è il tuo amico?-

-Starscream.

Starscream, lei è Jane, la persona di cui ti ho parlato.-

La mora si piegò per porgere la mano al seeker che gliela strinse, guardandola con sospetto e curiosità.

-Cavoli, tu gli racconti di me ma a me non dici nulla di lui?-Commentò.

-È come Narcis.-

All'udire ciò, la ragazza fischiò ma non fece in tempo a commentare che un botto segnò l'inizio dello spettacolo.

Dietro di loro, udirono qualcuno imprecare in cybartroiano seguito da una risata.

-Ti sei spaventato?-Chiese, ridendo, Darkness.

-NO! Stavo dormendo e il rumore mi ha svegliato!-

Lo scambio di battute fece ridere i presenti, prima che tornassero a godersi lo spettacolo.

Jane si appoggiò sul braccio di Blue e quest'ultima appoggiò la testa su quella della mora.

Non aveva idea di che cosa le riservasse il futuro ma, qualsiasi cosa sarebbe successa, avrebbe avuto una famiglia e degli amici su cui contare ed era questo l'importante


 

Angolo autrice

Ed eccoci qui con l'ultimo capitolo di questa fic!

Che ve ne pare?

Ci vediamo allo speciale curiosità & ringraziamenti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce