Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    18/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo alle 15, Misa portò il fidanzato alla centrale di polizia.

-Bene...Elle ora che si fa?- Chiese Luca.

-Quello che si fa in questi momenti: Aspettare che ti venga un’idea!- Rispose il detective.

-Beh l’idea che ti ho detta al bar non ti è piaciuta?- Chiese il giovane.

-L’idea è buona...ma sfortunatamente rimane un ipotesi, finché non sappiamo che quantità di elementi cercare!Dopo tutto se è un veleno avrà una sua composizione chimica inequivocabile!- Replicò Elle.

-A meno che non sia un’agente patogeno!Sono felice che tu parli Italiano!- Replicò Luca.

-Si, parlo fluentemente 5 lingue! Comunque se fosse un’agente patogeno dovremmo trovare qualcosa tipo i linfociti aumentati e non in tutti i casi c’erano.

-Se fosse un’agente patogeno capace di non far sviluppare una risposta immunitaria? Esistono rare malattie che non la fanno scatenare!- Replicò Lui.

-Quindi un genio o della chimica o della microbiologia...poi, come minimo uno bravo a muoversi nell’ombra per avvelenare o far ammalare il bersaglio. Poi logicamente una quantità incredibile di fondi, perché logicamente l’attrezzatura microbiologica costa!-Spiegò Elle.

-E se...invece che farselo sfruttasse uno esistente? Non cerchiamo solo in Italia. Niente vieta al nostro scienziato pazzo di essere, chessò Americano e andare a fare i test in Italia, perché sa che se il patogeno andasse fuori controllo non colpirebbe la sua patria, oppure nel caso di un veleno sa che dopo i primi casi cercheremmo un’italiano e non uno straniero “di passaggio”- Replicò Luca.

Elle Sospirò -Questo caso è un bel rompicapo...ma io vincerò...ah Watari, grazie per i dolci! Non fare complimenti, serviti pure!- Disse il Detective mentre il vassoio di dolci veniva posato sulla scrivania di Elle.

-Io e i rompicapi non siamo mai andati d’accordo...posso darti solo qualche idea, che magari la tua mente da azzecca garbugli sa elaborare!- Replicò Umilmente Luca prendendo un bombolone alla crema.

-Grazie!Però senza nessuno straccio di prova non andiamo da nessuna parte! Cioè sapessimo almeno COSA li ha uccisi sarebbe già un passo avanti!- Replicò Elle mangiando in due bocconi un pasticciotto alla crema.

-Stai dimenticando l’ultima ipotesi, che è statisticamente improbabile ma verosimile!- Rispose Luca.

-Intendi quella del caso fortuito?- Replicò il divora dolci.

-SI! L’uomo esiste da almeno 30.000 anni, giusto? La scrittura è stata inventata nel 4.000,3.000 avanti cristo giusto? Ora sono passati quasi 5.000 anni. Siamo 7 miliardi ora in questa terra, stando alle statistiche ufficiali, che non starò a dire se sono sbagliate o no, presumiamo sia tutto corretto. Ora per la legge dei grandi numeri un’evento anche rarissimo può accadere. Se tu giocassi alla lotteria, sempre gli stessi numeri dal giorno della tua nascita, su tutte le ruote, per la legge dei grandi numeri dovresti almeno una volta beccare una ruota e vincere il premio. Qui può essere successa la stessa cosa: dei criminali sono morti per infarto nello stesso momento e a breve distanza né sono morti altri nello stesso momento, statisticamente questa potrebbe succedere fra altri...diciamo 5.000 anni?- Replicò Luca.

-Guarda, se è colpa del caso ti pago il matrimonio e la luna di miele.

- Intendi con Misa? Siamo fidanzati...ma…è ancora troppo presto per...pensare a quello! Vogliamo goderci un po' la vita ormai!-Replicò Luca imbarazzato.

-Spiegami come mai un’idol, con un fisico da top model si è messa con un disabile?-Chiese Elle mangiando un altro dolce.

-Eh...vedi...io scrivevo racconti su un sito a lei sono piaciuti, abbiamo iniziato a chiacchierare...alla fine ha detto di essere Misa Amane...io ovviamente non sapevo chi fosse sta Misa...perchè io e lo spettacolo...comunque…
abbiamo fatto qualche video chat...e poi è venuta a trovarmi. Gli ho tenuto su il morale quando sono morti i suoi. Disse che ero l’unico che non gli chiedeva soldi o favori...io infatti voglio solo una ragazza che mi voglia bene...insomma una casalinga!-Replicò Luca.

Elle si stiracchio e sbuffò. -Bah! Solo agli altri capitano storie da romanzi rosa...vabbè torniamo a ragionare.

-Forse stiamo sbagliando: a me le idee vengono mentre faccio tutt’altro! Anche a te è così?- Chiese Luca.

-L’idea non è male...anche Watari lo diceva...che ne dici di una partita a scacchi!?- Suggerì Elle.

-Ottima idea!- Replicò Luca.

-Bene, sappi che non mi arrenderò, sono uno che vuole vincere! Watari! Puoi portare la scacchiera per favore!?- Gridò Elle.


Cari amici e così i due “contendenti” stanno “lavorando insieme” chi vincerà questo tiro alla fune? Elle che scoprirà Luca, oppure il ragazzo, che farà credere che gli omicidi di Misa sono solo mere casualità?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123