Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: chiedo scusa a tutti x il capitolo corto. La lettura delle ff mi sta portando via molto tempo, ma spero di rifarmi. Scusate anche per i titoli penosi





“Io e Lexi avevamo trovato il modo di fabbricare questi diari, verso cui si poteva scrivere tutto quello che si voleva, celando il contenuto a tutti, incantesimo che si poteva distruggere solo grazie a una strega. Ci piaceva lavorare a quel progetto. Erano tempi spensierati, eravamo soci e avevamo questo negozietto carino. Ma si sa, tutte le cose belle finiscono prima o poi.” Diceva Enzo.

“Io però non ricordo di averlo comprato da Lexi.” Disse Stefan.

“Beh, ai tempi avevamo diversi commessi e commesse, non eravamo i soli, diciamo che ci occupavamo di più della fabbricazione, non eravamo sempre al negozio.” Disse Enzo.

“Il punto è che ad un certo punto, come tutti i sogni, anche quello svanì, avevamo urgenza di allontanarci, temevamo di essere stati scoperti come vampiri e abbandonammo la città. Ognuno si fece la propria vita e non ci pensammo più.” disse Enzo.

“Ma perché hai detto che ad un certo punto io mi sono comportato in modo simile CON TE?” insistette Damon. “Io non ti ho MAI odiato o trattato male. Eravamo amici!”

“Ne sei davvero sicuro, Damon? Sì, magari non mi hai odiato a livello cosciente, in te stava per prevalere un inizio di amicizia quando ci siamo conosciuti, ma l’amore per Stefan era più forte. Sbaglio o mi hai abbandonato, quando sei scappato dall’organizzazione che faceva esperimenti sui noi vampiri?”
Damon lo guardò allibito.

“Ti sbagli. IO NON VOLEVO! Ho avuto sensi di colpa per anni per averti lasciato, io non..”

“La mia amicizia non poteva competere con il tuo amore per Stefan, lo sai. Anche a livello inconscio, tu hai riconosciuto in me, il secondo responsabile della tua infelicità. Colui che aveva contribuito, anche se all’epoca non potevo saperlo, a incoraggiare Stefan a nasconderti i suoi sentimenti, celando tutto in un diario magic..”

“BUGIE!!” gridò Damon, lasciando la stanza, scappando.

“Scusatemi.” Disse Stefan gettando un’occhiata di scuse a tutti, per poi raggiungere suo fratello fuori la stanza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza