Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: fay90    19/01/2019    5 recensioni
Questa piccola storiella è ambientata dopo il primo film.
E' una normale giornata a Fairy Tail e come al solito Happy sta per gustarsi un pesce, quando all'improvviso a causa di una rissa il suo spuntino fa una brutta fine.
Il povero gattino non ci sta più a doverci andare di mezzo sempre lui e decide di vendicarsi contro chi questa volta gli ha fatto un torto.
Ne vedrete delle belle.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Happy, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vendetta di Happy

 

Si era conclusa da qualche tempo l’avventura con la sacerdotessa della fenice che aveva lasciato un velo di malinconia in alcuni membri della gilda, prima tra tutti Lucy.

La ragazza non aveva preso bene la morte dell’amica e per farla distrarre Levy aveva deciso di prendere una missione per loro due con la speranza che il cambiare aria avrebbe giovato alla maga degli spiriti stellari.

Ovviamente le due non avevano voluto intorno né Gajeel né Natsu ma sapevano benissimo che i loro amici non si sarebbero fermati davanti ad un semplice rifiuto.

Per questo motivo grazie all’aiuto delle rune di Freed li avevano bloccati in Gilda ed erano partite.

 

Proprio per questo motivo, i due dragon slayer erano seduti ad un tavolo, con la testa poggiata sulle braccia e sbuffavano come due locomotive a vapore.

Erano annoiati e non c’è niente di peggio di due dragon slayer annoiati.

Quasi per fortuna in quel momento entrò in gilda Gray, appena tornato da una missione finita bene e pronto a festeggiare facendo a botte.

Era un’occasione che ne Natsu e ne Gajeel si fecero scappare, la noia era tanta e in qualche modo la dovevano combattere.

 

Come ogni rissa che incominciava, quasi tutti i maghi presenti in gilda si buttarono nella mischia.

Dopotutto non era Fairy Tail se non scoppiava una rissa al giorno.

All’inizio volarono calci e pugni ma poi la situazione si scaldò e in molti incominciarono ad usare la magia.

Ora tocca aprire un appunto sulle risse che scoppiavano a Fairy Tail, tutti i maghi della gilda sapevano che c’era una zona neutrale che non doveva essere toccata durante gli scontri, ovvero il bancone.

Qui Erza si metteva comoda a mangiare la sua fetta di torta quotidiana e proprio per questo quella zona non veniva mai sfiorata di striscio.

Nessuno voleva avere a che fare con un Erza furiosa.

Ovviamente chi non voleva essere coinvolto si rifugiava al bancone in attesa di quiete.

 

Happy memore di questa regola, aveva abbandonato il suo fidato amico e si era andato a sedere sul bancone pronto a gustarsi un ottimo pesce.

Il povero gattino pensava, erroneamente, di essere al sicuro.

All’improvviso senza che potesse prevederlo, un colpo accidentale lanciato da Gray, ghiacciò il suo pesce.

 

Happy si bloccò e divenne tutto scuro, agli occhi gli spuntarono due lacrimoni “il mio pesce, il mio povero pesce” borbottò, si girò in attesa di ricevere delle scuse e magari anche un altro pesce ma non trovò nessuno, erano ancora tutti presi dalla loro stupida rissa.

 

Questo significa solo una cosa, vendetta, pensò e sapeva bene anche contro chi.

Molto presto tutti avrebbero capito che non dovevano sottovalutarlo, parola di Happy!

Guardò malamente Gray, vedrai, vedrai cosa ti combino, pensò.

Aveva in mente la punizione perfetta, doveva solo rivelare un piccolo aneddoto successo qualche tempo prima ad una certa maga dell’acqua.

Si guardò intorno cercando Lluvia.

La trovò poco distante da lui, seduta al bancone che parlava tranquillamente con Mira e Cana.

 

Happy gli si avvicinò svolazzando “ehi Lluvia, posso parlarti un attimo?” esclamò con aria innocente.

“Certo!” gli rispose lei sorridendogli, il piccolo gattino le si avvicinò all’orecchio e le bisbigliò una semplice frase che la fece scattare inviperita.

“Gray-sama” urlò, i suoi occhi mandavano lampi di furia, i capelli le si alzarono come dotati di vita propria, era il ritratto della furia.

Il suo urlo ebbe la capacità di bloccare la rissa e tutti quanti si scostarono dal mago del ghiaccio, mentre proprio quest’ultimo che le stava suonando a Natsu non si era accorto che la maga dell’acqua era sul piede di guerra.

Povero idiota, fu il pensiero collettivo che attraversò la mente di tutta la gilda.

“Ehi Lluvia, che succede?” esclamò girando solo la testa nella sua direzione, una mano era ancorata al collo di Natsu, mentre l’altra era rimasta bloccata in aria nell’atto di dargli un pugno.

 

“Come hai osato? Lluvia non te lo perdonerà mai!” urlò e prima che Gray potesse solo tentare di rispondere, Lluvia lo attaccò, ovviamente ad andarci di mezzo non fu solo il mago del ghiaccio ma anche tutti gli altri che non si erano allontanati troppo e che finirono annegati.

Da lontano Happy sghignazzava, “vendetta!” esclamò per poi tirare fuori dal suo zaino, come se niente fosse un altro pesce.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fay90