Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Damon, Damon!” lo chiamò Stefan rincorrendolo.
“Lasciami in pace, Stefan, va via!” disse Damon, aggrappandosi alla ringhiera della scala.

“No! Non intendo farlo, questa volta no, Damon!”
Damon si voltò verso di lui, il viso pieno di dolore.

“Sono patetico. Guarda cos’ho combinato. Tutto questo macello..è stata colpa mia. Sono patetico! Come puoi ancora guardarmi??”
Sul viso di Stefan però c’era un sorriso luminoso come un faro. Gli prese la faccia tra le mani e lo guardò.

“Hai idea di quanto ho atteso prima di avere una dichiarazione d’amore tanto potente da te, Damon? Hai idea di quanto io l’abbia voluto? Quindi, scusami, Damon, ma hai fatto il fratello egoista per tanti anni,posso farlo io adesso? E dirti quanto tu mi abbia reso felice con tutte queste scoperte, che dimostrano a me quanto tu in realtà mi amavi?”

“Ma Stefan, io..ho ucciso la tua migliore amica..”
“Lei ti ha già perdonato. E anch’io.”

Dicendo così lo baciò dolcemente, Damon sorrise tra le sue labbra e lo attirò a sé baciandolo più profondamente.
 
 
 
 
*

PRIMA….

“Stefan! Non ascolti Caroline, non ascolti Alaric, non ascolti Bonnie, non telefoni, NON CHIAMI! Stavolta non puoi più scappare!” gridava Enzo fuori dalla porta.

“Vattene, Enzo! Non voglio parlare con nessuno!” disse Stefan da dentro la casa.

“Posso sentire che ti sei accasciato contro la porta, lo sai? Sono un vampiro, Stefan.”disse Enzo, appoggiando la testa alla porta.

Stefan strinse gli occhi cercando di frenare il pianto.

“Senti, posso capirlo. Hai un problema con Damon e non vuoi parlare con nessuno di noi. Non vuoi parlarne con Caroline perché vi siete lasciati, non vuoi parlarne con Bonnie..perchè chiaramente è l’amica di Damon! Con Elena non puoi parlarne, quindi parlerai con me.”

“Non posso, Enzo.”

“Non è necessario che io sappia tutti i dettagli, ma qualcosina per capire meglio la situazione.”

Fortunatamente Stefan si lasciò convincere e gli aprì.

“E va bene. Damon ha letto un diario. Il mio. “

“Cosa?? Tutto qui? Voglio dire, non li ha letti praticamente tutti?”
 
Stefan si accasciò stancamente sul divano.

“Quello in particolare non avrebbe dovuto leggerlo.”
“Perché? Hai compiuto trenta massacri di bambini?”

Stefan sbuffò. “Dicevo delle cose..che non..avrebbero dovuto rimanere private.”
Enzo lo fissò.

“Stefan..qualsiasi cosa fosse, non credo che a Damon importi davvero..”

“Sì, invece. E la cosa peggiore è che non me l’ha nemmeno detto che l’aveva letto, ma l’ho scoperto!”

“Tipico di Damon. Ma cosa c’era scritto di tanto grave?”

“Io..non so se posso dirtelo..”

“Avanti, Stefan, abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno.”

“Devi giurarmi solennemente che non uscirà da questa stanza.”
“Lo giuro, lo giuro!”
“Io..parlavo di lui.”

Enzo lo fissò.
“Tutto qui?”
“Io..si.”
“Che dicevi?”

“Io..non posso. Non..chiedermelo.”

“Senti, nella vostra lunga vita da vampiri ve ne siete fatti e dette di tutti i colori, vedrai che ti perdonerà, non è la fine del mondo.”

“NO..io..è ..sono cose che un FRATELLO..non dovrebbe mai dire..” si passò una mano sulla faccia.
“Avanti, Stefan, non possono essere tanto brutte “ ma un sospetto gli stava affacciando nella mente.

“Tu non capisci..non..non sono brutte..anzi..”
Silenzio.
“In quel diario..gli ho detto..quello che provo e sento per lui..”

Stefan non lo stava più guardando.
“E lui come l’ha presa?”
“B-bene..lui dice bene..ma io..non so..ho paura che menta..”

“Se non sono cose brutte..sono cose..belle, giusto? Provi un affetto profondo per tuo fratello, Stefan, è una cosa bellissima.”
Stefan scoppiò a piangere e si tenne la faccia tra le mani.


“Stefan, Stefan, ehi, non piangere.” Disse Enzo inginocchiandosi davanti a lui e tirandogli via la faccia tra le mani.

“Stefan, io sono amico di Damon, quindi se tu soffri per lui, sto male anche io. Dimmi cosa..aspetta..”
 
Si alzò in piedi e lo guardò con stupore.

“Sei innamorato di tuo fratello. Sei innamorato di Damon.”

Stefan prese a piangere e singhiozzare più forte, con la testa sul divano.

“Stefan, ehi, ehi, Stefan, ascoltami. Ascoltami!” gli disse, togliendogli le mani dalla faccia.
“Forse non è così grave.”

“Come puoi dirlo??Sono innamorato di mio fratello!! Come può essere una cosa sana??”
“Damon ti ha detto che non lo è?” gli chiese Enzo tenendogli fermi i polsi.

“Tutt’altro. Lui..sembra..ricambiare.”
Enzo lo guardava a bocca aperta.

“Ma io non..non gli credo. Gli faccio pena e mi sta solo assecondando, quando gli ho chiesto quando è cominciata per lui, mi ha detto che..che non lo sa!! Che forse è cominciata quando ha letto quello STUPIDO DIARIO! È tutto così umiliante!”

Enzo si era fermato a riflettere.
Diario..innamorato di mio fratello..
“Oh mio dio, Stefan..”
“Lo so, lo so.”

“No, no, no, tu non lo sai. C’è..c’è una cosa che forse tu non sai ancora di tutta questa storia!” disse Stefan.
 




“E così vi siete precipitati qui.” disse Damon, tornato nella stanza, ascoltando la fine del racconto.

“Già, tra un singhiozzo di Stefan e un altro tuo. Siete proprio anime gemelle.” Disse Enzo.
Stefan e Damon si guardarono a disagio.

“Senti, possiamo non parlare troppo di..quello che sento per mio fratello? Ne sto venendo a patti adesso ed è un po'..” disse Damon.
“Imbarazzante, lo capisco.” Disse Enzo.

“Quindi tu da questa storia hai capito che i misteriosi innamorati di questa storia, quelli che Lexi ha cercato di dividere, eravamo io e Stefan?” chiese Damon.
Enzo sorrise.

“Un’unione proibita, che Lexi voleva ostacolare per forza, un’amicizia indissolubile con Stefan, quest’ultimo in questo stato per via di un diario misterioso..mi è bastato chiedergli se il famoso diario era magico e che non poteva esser letto da nessuno, per collegare tutti i tasselli al posto giusto, e quando Stefan mi ha confermato che Lexi è morta per mano di Damon, ho avuto la mia conferma. Adesso..volete che vi lascio soli?”

“No..cioè..c’è una cosa che voglio fare prima..potresti..metterci in contatto con gli spiriti di Lexi e della strega? Io..devo chiedere loro scusa.” Disse Damon, spiazzando tutti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza