Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    20/01/2019    3 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shun e la Dea Athena sono rimasti a dire poco sgomenti: non solo Hades è riuscito a riprendere possesso del suo vero corpo, ma Tea è accanto a lui ed ha dichiarato di essere la regina degli Inferi! L'unico che non è stupito di questa cosa è Crystal, dato che già ne era alcorrente. Ma è stupefatto dal fatto che Hades sia riuscito in fine a rinascere nel suo vero corpo. I preseti hanno visto Shura, ma non era più lo stesso di prima: era incosciente, i suoi capelli decisamente più lunghi e di colore corvino, i suoi abiti neri come la notte più profonda. Saori avrebbe voluto attirarlo a sè usufruendo del proprio Cosmo divino, ma quello di Hades l'ha respinta per poi far scomparire altrove il bambino. La Dea sospetta che si trovi ai Campi Elisi. Eppure in quel momento il suo sguardo non può che essere puntato a lei: Tea. La sua migliore amica, nonostante tutto. Non può credere che si sia venduta in quel modo al signore degli Inferi, ci deve essere una spiegazione. La bruna si accorge di essere osservata e così prende parola di li a poco. " Cosa c'è, Athena? Ti vedo pensierosa. O forse dovrei chiamarti sorella? ". Fa irinicamente. Athena non pare scossa o turbata da quelle parole e fa un passo avanti. 

" Saori, state attenta ". Fa per trattenerla Shun, ma lei gli fa un cenno di diniego. Fa un altro passo verso la ragazza. 

" Tea, ascolta ". Inizia il discorso mentre lei si limita a guardarla con un'espressione neutra. " Non so cosa ti sia successo, ma so che non posso credere che tu ti sia venduta in questo modo alle forze oscure. So che la tua amicizia era sincera così come la mia e di tutti i Cavalieri. Cosa ti ha cambiata a tal punto? ". Fa un altro passo avanti ma l'altra pone la falce come divisione. 

" No, Athena. Non ti avvicinare, ormai non siamo più compagne di battaglia ma rivali ". Sentenzia, per poi darle una risposta. " E' vero, non rinnego ciò che avete fatto per me. Tuttavia non posso nemmeno rinnegare il mio vero destino, ciò che è sopito in me non mi consente di restare al vostro fianco. Gli Inferi sono il mio posto: PErsefone ha ceduto il suo potere a me e la sua anima giace dormiente nel mio corpo. In altre parole, sono diventata una divinità a mia volta ". Sentenzia. Se non fossero nel bel mezzo di una battaglia, Athena sarebbe quasi felice di sentire tali rivelazioni: dopo tutto, significherebbe aver trovato una delle sue sorelle. " In nome della vecchia amicizia che ci legava, non ti attaccherò ". Conclude poi la regina degli Inferi, facendo un passo indietro. Athena prova un'ultima volta a farla tornare in sè, espandendo il proprio cosmo. 

" Non posso permettere che tu rimanga in questo stato, Tea: ritorna ad essere la ragazza che eri, l'amata di Crystal e nostra amica ". Il suo Cosmo si espande e per reazione anche Tea espande il proprio. 

" Non farmi pentire delle mie parole, Athena: smetti di cercare l'impossibile, ti ripeto che non tornerò mai più quella di prima ". Sentenzia. A quel punto è Crystal ad intervenire. 

" E Shura?! ". Chiede il Cavaliere, affiancando la sua Dea. " Dov'è Shura? Hai visto in che stato era ridotto tuo figlio, dopo la possessione di Hades? E' davvero questo quello che desideravi per lui? Il destino che volevi si compiesse per lui?! ". Chiede, ma la sua ultima frase fa alterare la ragazza. " Credi che se Saga fosse qui lo avrebbe permesso?! Vuoi tradire la sua memoria e la promessa che gli hai fatto?! ". Chiede in fine, ed a quella frase lei lo attacca con la sua falce. 

" Sta zitto una buona volta! ". Grida, espandendo il suo Cosmo e rilanciando nuovamente il suo attacco più potente in direzione dell'avversario. " Shura starà bene! Giace addormentato per sua stessa volontà, ed è in un posto sicuro dove degli indegni mortali non possono giungere ". Sentenzia. Athena la guarda un momento. 

" I Campi Elisi, vero? E' li che si trova tuo figlio ora? ". Chiede. Tea rimane in silenzio e non risponde alla sua domanda. 

" Mi disgustate ". Sibila ad un certo punto Hades, prendendo finalmente parola. " Guardatevi un pò: dite di essere amici della mia regina, ma la state facendo soffrire. Dite che volete bene a Shura... ". Pronunciando questa frase sul suo viso imperturbabile si dipinge una smorfia di disgusto. "... eppure desiderate che si risvegli dal sonno che gli ho donato, tornando così in un mondo di sofferenze in cui lui non vuole più restare. E' questo l'amore che tanto decantate e di cui andate così fieri? ". Chiede ironico. Athena e Shun si guardano un istante, poi è la Dea che prende parola. 

" Con chi non può capire la grande forza dell'amore, non ha senso discutere ulteriormente ". Sentenzia ad un certo punto la Dea della giustizia: potrebbe stare per ore ed ore a parlare aed hades della forza dell'amore, ma fionirebbe esattamente come nove anni prima ai Campi Elisi: non capirebbe ed anzi, la deriderebbe.

" Ah, non lo capisco? ". Chiede ad un certo punto il Dio degli Inferi con ironia, mentre i cavalieri si dispongono a difesa della Dea avvertendo il cosmo del nemico espandersi. " Credo di capirlo molto meglio di te, Athena. Di te che vorresti riportare la mia regina e mio figlio in un mondo di sofferenza e dolore, un mondo destinato alla distruzione ". Porta una mano alla sua spada. " Adesso entrambi stanno bene, sono felici ". Continua con quel ghigno malefico. " Possiamo dire che anche questa è una forma di amore, no? Ho fatto il modo che si compiesse il loro destino e li ho resi liberi ". Detto questo attacca l'avversaria con la sua spada. Uno scudo si pone tuttavia in difesa della donna, e la sua divina armatura fa la sua comparsa in un'abbagliante luce dorata per poi disporsi sul corpo della padrona, pronta alla battaglia. 

" Ancora una volta stai parlando con incommensurabili egoismo ed arroganza, Hades ". Sentenzia la fanciulla divina. " Quello che hai fatto a Tea e Shura è solo renderli schiavi della tua volontà, non amore. Ed io porrò fine a tutto questo, con ogni mezzo e questa volta per sempre ". Dallo scettro di Thoole si manifesta un fascio di luce che si dirige in direzione dell'avversario, che tuttavia si difende magistralmente riuscendo ad atterrare la rivale. Subito i Cavalieri sono di fronte a lei. 

" Non farai del male alla Dea Athena! ". Sentenziano, pronti alla lotta. 

Nel frattempo Phoenix, Sirio e Seiya stanno tenendo finalmente testa a Radamante, nonostante prima si fosse rivelata un'impresa piuttosto ardua: da quando le loro armature hanno suvito quella metamorfosi la loro forza è aumentata in modo esponenziale, ed il biondo giudice sta faticando parecchio per non perire sotto i colpi avversari. " Dannati! ". Grida, per poi attaccarli. Sirio pone a difesa lo scudo di Libra. 

" Arrenditi, Radamante! Ormai sei allo stremo delle forze, i nostri compagni hanno sconfitto gli altri due Giudici e probabilmente stanno per liberare Tea e Shura ". Commenta l'uomo. 

" Siete solo degli illusi, ma non capite? Quella donna non ha bisogno di essere liberata, e men che meno quel bambino ". Sentenzia, per poi attaccare con ira gli avversari.Sirio contrattacca con un Sacro Libra, facendo volare il rivale a qualche metro di distanza. Radamante si rialza nonostante ormai abbia quasi esaurito le forze, gridando infuriato. " Castigo Infernale! ". Lancia il suo attacco mentre i tre amici si coalizzano in una difesa invalicabile, per poi contrattaccare. 

" Per il Sacro Sagitter! ". Grida Seiya, lanciando il proprio colpo. 

" Per il Saro Leo! ". Gli fa eco Phoenix, seguendo l'esempio dell'amico. 

" Per il Sacro Libra! ". Conclude Sirio. I tre colpi si rivelano di una potenza inaudita, ampliata dalle nuove armature dei tre paladini della Giustizia. Radamante non ha alcun modo di contrastarli e finisce per esserne investito in pieno, cadendo al suolo a viso rivolto verso esso, privo di vita. I tre uomini riprendono fiato un momento. 

" Ce l'abbiamo fatta.. .". Mormora Phoenix mentre Seiya annuisce. 

" Coraggio, ragazzi! Dobbiamo raggiungere Saori e gli altri al più presto! ". Fa semplicemente, per poi rimettersi in corsa assieme ai due amici. 


Diversi anni prima, ad Athene. 

Una donna tiene tra le braccia la figlia neonata: è esausta dopo lo sforzo compiuto, ma felice ed orgogliosa di quella stupenda creatura che lei ed il suo amato hanno generato. Lui la guarda ma non sembra completamente felice: è piuttosto preoccupato e solo ora lo nota: la ragazza sta piangendo. " Non voglio! Non voglio che ci separino da lei ". Fa, per poi baciare la fronte della piccola. Lui si siede accanto a lei per poi abbracciarla. 

" Mi dispiace, è colpa mia che sono caduto vittima di quell'essere: se solo fossi stato più forte, allora... ". Ma si ferma: la bimba si è svegliata ed ora lo sta guardando. Ha i suoi stessi identici occhi. 

" Puoi ancora esserlo, puoi ribellarti. Sei in grado di resistere, quando siamo vicini lui non ha potere ". Fa la fanciulla, ma lui fa un cenno negativo con il capo. 

" Non possiamo rischiare che uccida sia te che la nostra Iris, lo capisci? Non possiamo ". Mormora, e lei annuisce: capisce ma sa che non è affatto giusto. " Quando un giorno io non ci sarò più, chi vi proteggerà? E' molto meglio se la nostra piccola cresce come una ragazza normale accanto ad altre persone che potranno darle amore ed affetto, anche se per noi è doloroso ". La ragazza bacia un'ultima volta la fronte della bimba tra le sue braccia, per poi metterla tra le braccia del giovane che a quanto pare è il padre della creatura. 

" Fallo tu, ti prego: di alla donna a cui la affiderai che io la credo morta, che non so che è ancora viva. Ed assicurati che la ami veramente, almeno in una minima parte del modo in cui l'avremmo amata noi ". Sussurra. Lui posa la bimba sul letto un istante per poi prendere il viso della sua amata tra le mani, e dandole un bacio che lei ricambia di li a poco. 

" Te lo giuro: la affiderò solo ad una persona che saprà amarla come fosse sua e che soprattutto, quando sarà il momento, le saprà raccontare la sua storia ". Sentenzia. In quel momento un'aura dorata circonda la piccola, aura che entra in sintonia con quella del padre come a volergli dire qualcosa. Lui sorride un istante per poi accarezzare la figlia. " Ti voglio bene anche io, Iris. Ti voglio bene anche io ". Detto questo la prende in braccio, per poi guardare un'ultima volta la sua amata che fa un cenno affermativo ed uscire a cercare la donna alla quale vuole dare in custodia la sua piccola: l'ha osservata a lungo, conosce la sua storia e sa che sarà una buona mamma per Iris. Arriva in un vicolo ed aspetta l'arrivo della donna in questione, iniziando però a sentirsi male. " Scusa, Iris. Tuo padre è veramente un debole ". Commenta mentre la piccola agita le manine e si aggrappa ad una ciocca dei suoi capelli. Lui la guarda senza riuscire a trattenere qualche lacrima. " Sii forte. Sii forte e non temere: anche se non sarò più qui per proteggerti, il mio spirito non lascerà mai nè te nè la mamma ". Commenta. Poi sente dei passi, e trova la forza di rialzarsi da terra. " Eccola.. sta arrivando la tua nuova mamma, tu comportati bene con lei ed amala. Amala, perchè sarà la sola persona al mondo che ti sarà rimasta, piccola mia ". Sussurra in fine il giovane mentre Iris stringe forte la ciocca di capelli che tiene tra le manine. 


Alcmena non può fare a meno di pensare all'incontro con quell'uomo, il padre di Iris: ha saputo che è morto anni prima e se ne dispiace sinceramente: aveva percepito che amava la piccola, e che era costretto a lasciarla a causa di forze maggiori. Improvvisamente la donna ha un nefasto presentimento ed un vetro si incrina leggermente alla comparsa di un misterioso giovane. La signora non pare sorpresa. " Cosa ci fai qui? ". Chiede solamente. Lui tiene il volto celato dal cappuccio che indossa, le vesti nere come la notte. 

" Alcmena, non ti pare maleducato rivolgere domande senza nemmeno salutarmi? ". Chiede lui in tono beffardo. La donna si limita ad incrociare le braccia. 

" Non sei il benvenuto qui, Pallas ". Lo chiama per nome mentre il ragazzo scuote il capo. 

" Presto perderai questa tua arroganza, donna. Ti pentirai di ogni cosa ". Sentenzia mentre la donna scuote il capo. 

" Sta lontano da me e da Iris! Non ti conosce e non voglio nemmeno che sappia della tua esistenza ". Mormora, e lui ghigna. 

" Ma lei lo sa già: è il suo cosmo a fargliela percepire ". Ride: non avrà più degli anni di Shura, questo è evidente. Chi sia tuttavia, non è dato saperlo. 


Ciao amici miei, come va? Eccomi con il nuovo capitolo, che dire? lo scontro si anima sempre di più, ed in oltre abbiamo assistito alla comparsa di Pallas, un giovane che pare conoscere Alcmena ed Iris. Chi sarà mai? Cosa accadrà adesso? Dov'è Shura? Spero vi piaccia il capitolo, ci vediamo al capitolo successivo. Baci 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki