Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    19/01/2019    4 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro tra Radamante, Athena, Seiya e Phoenix prosegue senza esclusione di colpi: il giudice infernale sembra molto più forte rispetto alla volta precedente in cui è stato affrontato, e se non fosse per l'aiuto di Athena che ora è accanto a loro persino i due valorosi Cavalieri sarebbero caduti sotto i suoi colpi. Tuttavia quando la speranza sembrava ormai paura, Seiya ha scagliato un Sacro Sagitter che è riuscito a cogliere di sorpresa il biondo che, colpito parzialmente, vola indietro di qualche metro ma riuscendo ad atterrare sulle proprie ginocchia mentre con la mano posata al terreno evita di finire a terra. Alcune gocce del suiìo sangue cadono a terra, e per il giudice questo è un atto imperdonabile. " Non solo nell'era Mitologica ed in seguito nella precedente Guerra Santa hai osato colpire il corpo del Divino Hades, deturpandolo con una ferita: ora osi pure colpire me, Radamante! Non ti perdonerò! ". Si infuria mentre si rialza da terra. Seiya si prepara alla difesa ma, mentre Radamanrte si prepara all'attacco, interviene Phienix. 

" Faremo più che ferirti! Ti elimineremo e raggiungeremo Hades ad ogni costo! Impediremo il suo risveglio e sigilleremo la sua anima immonda! ". Grida per poi scagliare un Sacro Leo. 

" Illusi! Non avete capito che è troppo tardi?! Il Divino Hades e la sua sposa sono già ricongiunti, e lui si è già ridestato! E comunque non avrete il privilegio di vederli, perchè morirete qui ed ora! . Ribatte il Generale dell'esercito Infernale per poi laciare la sua più letale tecnica. " Castigo Infernale! ". Grida. A quel punto Seiya si unisce all'amico con il suo Sacro Sagitter, ed i tre colpi si contrastano a vicenda senza che nessuno raggiunga il proprio obiettivo. 

" Saori! Precipitati al palazzo di Hades! Sono sicuro che presto, anche Crystal, Sirio e Shun ti raggiungeranno li! Terremo occupato noi costui, ma tu vai! Non c'è più tempo! ". Fa suo marito, ma la Dea scuote il capo. 

" Non posso abbandonarvi, questa volta anche io sarò utile! Questa volta anche Athena combatterà al fianco dei suoi Cavalieri! ". Ribatte la fanciulla, ma incredibilmente nota una cosa: le armature dorate stanno mutando sotto i suoi occhi e stanno prendendo le sembianze di armature divine. 

" Saori, ascoltami! Se vuoi davvero aiutarci, vai! Raggiungi il signore degli Inferi e sigilla il suo spirito! Salva Tea e Shura! ". Radamante si volta di scatto verso la Dea, distraendosi un momento per poi ritornare a guardare con sbigottimento quelle vestigia: sono mutate! Cosa significa? " Tu sarai con noi in ogni caso: le nostre armature hanno ricevuto il tuo divino sangue, ora il tuo stesso potere scorre in esse! ". Sorride appena Seiya, notando il cambiamento della propria armatura e di quella del compagno. 

" Seiya ha ragione, Lady Saori! Il vostro compito è molto più importante che restare qui ad affrontare costui. Abbiate fiducia, lo annienteremo! ". Prosegue Phoenix. Finalmente la Dea si convince e fa per sorpassare il gruppo, annuendo. 

" Dove credi di andare, dannata?! ". Grida Radamante. Il suo attacco sovrasta per un momento quello dei Cavalieri e riesce a gettarli a terra, poi lo Spectre si dirige verso la Dea. " Muori, Athena! Castigo... ". Sta per lanciare la sua tecnica contro Saori, pronta alla difesa impugnando lo scettro di Thoole. Ma una luce potente blocca ogni suo movimento. 

" Non osare levare la mano sulla Dea Athena! ". Grida una voce che la Dea riconosce, sollevata. 

" Shun! ". Fa la fanciulla, notando che anche l'armatura del ragazzo dai verdi capelli è mutata, così come quella del compagno Sirio che lo raggiunge di li a poco: ebbene le loro armature avevano subito la metamorfosi nello scontro con Eaco, ma in seguito sembrarono tornare normali. Ma quando espansero il proprio cosmo per difendere la Dea Athena, in pericolo e sotto il tiro di Radamante, ecco che il sangue della Dea ha compiuto il miracolo e mutato in maniera definitiva le corazze. 

" Athena, si sente bene? Le ha fatto qualcosa? ". Chiede Sirio, e lei scuote il capo. 

" Sto bene, ma... ". Guarda Seiya e Phoenix. " Dovete aiutare Seiya e Phoenix! Crystal non è ancora giunto dopo lo scontro con Minosse, e Radamante sembra più potente di quando lo affrontammo nove anni fa ". Constata la Dea. Il Giudice tenta vanamente di scuotersi dal torpore che lo imprigiona. 

" Maledetti! ". Grida. Sirio guarda la Dea alla quale ha votato la sua vita, per poi annuire. 

" Resterò io ad aiutare Seiya e Phoenix! Shun, vai insieme alla Dea Athena al palazzo di Hades, presto! ". Sentenzia, ed il compagno annuisce. Approfittando del momento lancia un secondo attacco che abbaglia totalmente Radamante, per poi sorpassarlo con un'abile mossa. Il Giudice si infuria immediatamente, ma Sirio lo colpisce con una delle armi della bilancia. " Saremo noi i tuoi avversari, Giudice! ". Sentenzia. Radamantre decide di affrontare i nemici ben sicuro che la vittoria sarà sua. 

" Fatevi sotto, branco di sciocchi ". Ghigna. Shun ed Athena invece riprendono la corsa, diretti al palazzo di Hades.

Stesso palazzo in cui lo scontro tra Astraeus e Crystal infuria. Il biondo Cavaliere non riesce in alcun modo a perdonare quell'uomo: parla come se non gli importasse nulla di Shura, afferma di aver amato Tea ma che ora la odia pur sapendo che lei è la sua regina, per un torto che lei gli avrebbe fatto. Ha permesso che Hades si insidiasse in Shura senza battere ciglio, anzi aiutandolo. " Tu sei un mostro! ". Grida il Cavaliere di Acquarius mentre contrasta di colpo un attacco avversario con il proprio. Astraeus non pare intimorito dalla difesa dell'uomo. 

" Sarò pure un mostro, ma tu sei uno stupido se sei convinto di risvegliare tea e Shura: quel bambino non sarà libero finchè non lo vorrà il Divino Hades, e lei è sua per sempre ". Ride in modo alquanto sinistro, ma le sue parole mandanop in bestia il Cavaliere di Athena.

" Dici di averla amata, poi dici di odiarla! Perchè?! ". I due attacchi si contrastano ma nessuno dei due riesce ad avere la meglio. Alcune colonne si infrangono, altre si ghiacciano. 

" Amarla dici? Credi ancora in quel patetico sentimento che si chiama amore? Sei proprio uno stupido credulone! ". Grida a sua volta il braccio destro del re degli Inferi. La sua rabbia conferisce nuova forza al suo attacco e riesce a gettare contro il muro Crystal. Stordito il giovane cavaliere non si accorge che il nemico lo ha bloccato alla parete puntandogli un pugnale al collo. " Di addio alla vita, mio caro Cavaliere ". Lo minaccia Astraeus. Crystal sta per reagire, ma una voce femminile interrompe lo scontro. 

" Ora basta! ". Sentenzia mentre, in una luce dorata, fanno la loro comparsa Shun ed Athena. Astraeus non si muove dalla propria posizione, Crystal si volta verso la sua signora. 

" Athena! Shun! ". Fa poi, notando anche la presenza dell'amico. Astraeus non pare intimidito dalla presenza dei due. 

" Prima sistemerò questo seccatore, poi penserò a voi due ". Ride malefico, ma Shun lo attacca improvvisamente e lo fa volare a qualche metro di distanza. 

" Non ti permetterò di fare del male al mio amico, chiunque tu sia ". Astraeus lo guarda con strafottenza, pulendosi la bocca dal sangue perso dal labbro. 

" Oh, così ci vediamo finalmente: Shun, il ragazzino che doveva ospitare l'anima del Divino Hades ma che in seguito lo respinse ". Shun sta per chiedergli come faccia a conoscerlo, ma Crystal che nel frattempo si è rialzato, parla al suo posto. 

" State attenti: quell'uomo è il padre di Shura, ma non gli è rimasta nemmeno un briciolo di umanità. Ha permesso che Shura diventasse Hades, e... ". Si ferma, non lo vuole nemmeno dire. Non riesce a dire che Tea è diventata la regina degli inferi.

" Non è possibile: Tea ci ha detto che quell'uomo morì per mano di Radamante ". Fa Shun, ma Athena scuote il capo. 

" E' lui ". Mormora, per poi fare un passo avanti. I due Cavalieri si preparano a difendere la Dea, ma lei non pare intimorita. " Astraeus, fratellastro di Saga di Gemini. Mi parlò di te il Grande Sacerdote, e non posso credere che ora abbia accettato di rinascere come Spectre per la seconda volta ". Sentenzia. Lui si alza da terra, ed ora che ci fanno caso anche Shun e Crystal notano che ha lo stesso sguardo di Saga. 

" Invece si: sono uno Spectre e sono al servizio del divino Hades. Quando fu il momento, gli cedetti volontariamente il mio corpo, non fu una possessione non voluta ed imposta ". Ghigna malefico. " Quando seppi che era Tea la prescelta, colei che avrebbe dovuto essere la madre del figlio del re degli inferi, e che tutto sarebbe avvenuto tramite me, accettai di ospitare l'anima di quella Divinità. Non potete capire che soddisfazione provai in quel momento ". Ride quasi istericamente mentre i presenti rimangono agghiacciati da tanta crudeltà. " Purtroppo però, non ero io a dover ospitare in maniera definitiva l'anima del Divino Hades, ma il prescelto in attesa che il bambino crescesse era quel bamboccio ". Ed indica con disprezzo Shun, per poi proseguire. " E quando Hades abbandonò il mio corpo divenni un mortale come ranti. Radamante mi uccise ma ebbi una seconda occasione: rinascere come Spectre. Il mio compito era portare Shura negli Inferi per poterlo congiungere allo spirito del Divino Hades, e Dei miei se accettai quell'occasione ". Non prova il minimo rimorso e parla con una freddezza disarmante. " Ma le cose non andarono come previsto. Qualcuno mi tolse la vita prima che potessi portare via il bambino! ". Non dando ulteriori spiegazioni attacca Athena, a difesa della quale si pongono i suoi Cavalieri. Crystal grida tutto il suo disprezzo. 

" Come hai potuto! Hai ingannato una donna su ordine di una divinità tanto empia, hai cercato di sottrarle suo figlio costringendola a fuggire in altre città! Ma che razza di uomo eri, Astraeus?! ". Si infuria il Cavaliere d'Oro la quale armatura subisce nuovamente la metamorfosi: il suo cosmo carico di sentimento ha compiuto il miracolo anche su essa, risvegliando il potere del sangue divino di Athena. " Non potrò mai perdonarti! ". Il cosmo del dorato Cavaliere si espande a dismisura così come quello del suo rivale. 

" Ah si? Se la pensi così, allora vieni a prendermi! Vediamo un pò chi dei due la spunterà! Pronto?! ". Ribatte il moro, mentre Crystal lo guarda. 

" Per il Sacro Acquarius! ". Grida, mentre nello stesso momento il suo avversario lancia contro di lui la propria tecnica. Una grande esplosione, poi... 

Crystal è finito contro il muro, ed i compagni sono subito da lui. Athena mette una mano sull'addome dell'uomo e nota che sanguina. " Crystal! ". Lo chiama, per poi curarlo con il proprio cosmo. " Non ci puoi lasciare, abbiamo bisogno di te ". Sentenzia la Dea, mentre Shun si volta verso Astraeus: anche lui è ancora vivo nonostante il duro colpo ricevuto. Crystal pare reagire al cosmo benefico della Dea, mentre il Cavaliere di Virgo si prepara allo scontro. 

" Athena... ". Chiama la Dea. La fanciulla si alza da terra, una volta curato il Cavaliere a lei devoto. Astraeus sanguina a sua volta per poi attaccarsi ad una colonna. 

" Non lo accetto... ". Commenta sputando sangue e tenendo si il fianco che sanguina, la sua surplice è parzialmente congelata. " Non lo accetto!!! ". Grida nuovamente. " Come può un mortale... un volgare umano... ". Tossisce altro sangue. Guarda con ira Crystal per poi fare un passo verso di lui. " Muori! ". Continua il monologo. Sta per lanciare un attacco, anche se probabilmente non sarà più in grado di uccidere Crystal data la sua minima forza. Improvvisamente tuttavia, tossisce altro sangue. Si volta di scatto verso chi lo ha colpito, e tutti sono atterriti: una spada ha colpito lo Spectre più fedele di Hades. " Maestà... voi... ". Sussurra solamente il moro. 

" Hai fatto abbastanza, Astraeus. Ti avrei lasciato conservare la tua nuova vita, dopo l'aiuto che mi hai dato undici anni fa e che hai continuato a darmi in seguito.  Ma se non sei in grado di sconfiggere dei patetici Cavalieri, la sola cosa che ti si addice è la morte. La punizione eterna ". Parole gelide come la notte più profonda. " Non avrei mai voluto sacrificare il più fedele tra gli Spectres, ma non mi lasci alternativa ". Detto questo estrae la spada dal corpo di colui che ora lo guarda, ma non con ira bensì con un ghigno soddisfatto. 

" Divino Hades! Finalmente... ". Detto questo cade a terra, il suo cosmo è scomparso: Astraeus è morto per mano del suo stesso signore, come punizione per il suo fallimento. Athena così come Shun rimangono agghiacciati: il loro incubo peggiore si è in fine avverato. Il signore degli inferi è li, di fronte a loro! Prende in braccio una persona che i Cavalieri così come Saori riconoscono bene, nonostante i suoi lunghi capelli non siano più bruni ma corvini, in segno del risveglio del suo lato divino. 

" Non è possibile! Non... ". Shun indietreggia mentre persino Athena indietreggia, agghiacciata: lui è risorto! Crystal si alza a fatica da terra. Osserva la scena per poi sgranare gli occhi shoccato. 

" Shura! Che ti ha fatto?! ". Chiede: il bambino pare libero dalla possessione ma il suo lato divino è ormai totalmente sveglio. A quelle parole da parte del Cavaliere il signore degli Inferi, ora rinato nel suo vero corpo, lo immobilizza con il solo sguardo contro la parete facendogli provare un dolore indicibile. 

" Non osare rivolgerti a mio figlio in questo modo. Lo avete già insudiciato a sufficienza, ma d'ora in poi non permetterò più che vi avviciniate a lui ". Guarda il bimbo che tiene in braccio, con un ghigno compiaciuto nel notare la loro somiglianza. 

" Lascia andare quel bambino, Hades ". Sentenzia la Dea Athena con risolutezza, recuperando la solita fermezza nonostante lo sbigottimento: erano giunti per impedire il risveglio di Hades, ma è ormai tardi. L'imperatore degli Inferi si è destato a nuova vita mentre Shura versa nell'incoscienza dopo la possessione. Hades ignora le parole dell'antica rivale e, proprio mentre i Cavalieri e la loro signora si preparano ad attaccare per poter recuperare Shura, il corpo del bambino viene avvolto da un'aura rossa e viola che allontana persino il cosmo di Athena, che cercava di portare a sè il ragazzino. " Che sta succedendo...? ". Si chiede la Dea, per poi avere un'intuizione. " Oh no! ". Urla, ma la luce abbagliante costringe tutti quanti a voltarsi per un istante. E quando riescono nuovamente a vedere, Shura è scomparso. " Dov'è finito?! ". Chiede la Dea della guerra. Hades li fissa tutti con scherno, un'innata crudeltà negli occhi che tuttavia sono di un'incredibile limpidezza.

" Dove potrà riposare in eterno, e dove solo io e sua madre potremo avvicinarsi a lui ". Ghigna malefico, ed Athena intuisce subito di che luogo si tratta. 

" I Campi Elisi. Lo ha fatto giungere ai Campi Elisi! ". Avverte la Dea. Nel sentire nominare Tea Crystal fa per attaccare l'avversario. 

" Dov'è lei?! ". Chiede. Dei passi precedono l'entrata in scena dell'ultima avversaria che ancora non era presente: la regina degli Inferi. 

" Eccomi, Cavaliere. Mi cercavi? ". Chiede con la stessa espressione del suo sposo: per la seconda volta indossa la propria armatura e tra le mani tiene la falce. Athena e Shun rimangono sconvolti da tale visione: che ci fa Tea al fianco dell'Inperatore degli Inferi, rinato a nuova vita? E come riusciranno a salvare Shura? Il Cavaliere di Acquarius stringe i pugni: sa che non sarà facile. 


Salve amici, come state? Ecco il capitolo 26, che vi avevo preannunciato sarebbe stato pieno di colpi di scena. Sirio, Seiya e Phoenix affrontano Radamante. Astraeus ha dimostrato una crudeltà inaudita e non solo, si è rivelato essere il fratellastro di Saga. Ha rivelato di aver accolto in sè volontariamente l'anima di Hades e, quando stava per essere sconfitto dai Cavalieri e dalla Dea Athena, Hades lo ha ucciso mostrandosi finalmente con il suo vero corpo, affiancato dalla sua regina. Dove sarà mai finito Shura? Ci sarà speranza per i nostri eroi di contrastare il potere del re e della regina dell'oltretomba? Vi aspetto ai nuovi capitoli, baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki