Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    18/07/2009    7 recensioni
salve a tutti sono tornata con una nuova raccolta!! questa volta ho deciso di scrivere le più belle frasi di alcuni personaggi di Dragon Ball e ambientarle ^_^ alcune possono essere con lo stesso personaggio ma le frasi naturalmente cambiano ^^ spero mi facciate sapere ok? ciao!!! ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GOHAN

PERDONAMI PAPA'...


Una luce abbagliante azzurra si sta creando tra le mani di Cell.

É il tuo colpo preferito papà, il più forte dei tuoi attacchi.

Quell'attacco che presto distruggerà tutti e la Terra...

e la colpa è solo mia.

Io che ho solo dato ascolto al mio orgoglio che dopo la trasformazione si è fatto sentire per la prima volta...

Mi dispiace tantissimo.

Per colpa mia la Terra sparirà e tu per impedirlo ti sei sacrificato...di nuovo.

Ma questa volta inutilmente non come contro tuo fratello, Radish.

Assetato e accecato dalla vendetta non ho pensato al bene del mondo ma solo a me stesso e ora ho messo in pericolo la vita di tutti.

Non so se tu dal cielo potrai mai perdonarmi...

Ma mi sento il dovere di dirtelo...

Perdonami Papà non sono riuscito a proteggere la Terra da Cell


Questa la dedico alla mia texo Bulma4ever che ne voleva una su Gohan =)

Ringrazio:

SHERAZARD: ecco il tuo love =) no dai non l'ho fatto apposta non potevo mica immaginare che sarebbe successo XD sono un essere umano e anche io sbaglio...anzi no non è colpa mia! Innocenteeeeeeeeee al massimo...farai sparire il mostriciattolo ma che tenera!! e la cosa non mi piace che cosa stai architettando te e la tua mente diabolica?!? senza di me?!?! cattiva!! XD spero ti piaccia anche questa e so che non la leggerai visto che sei in vacanza ma non si sa mai! =) tvttt1kdb

Bulma4ever: ciao Texoooo...meno male che non ti eri offesa =) Micheal sarà sempre nei nostri cuori e quindi non sarà mai morto! Mai e lo sottolineo! E in questi giorni non sto facendo altro che ascoltare le sue canzoni sopratutto Thriller che mi piace un casino =) =) Non c'è problema se parliamo di altro! Almeno pian piano impariamo più cose dell'altra =) come a Bulma piaceva il coso non saprei e mai lo capirò! Non mi è mai piaciuto...avrà fatto qualche cosa nella prima serie ma nelle restanti non serve assolutamente a niente e meno male che nella serie Gt si vede solo una volta nella fine e solo allora hanno capito che era un personaggio inutile!! essendo figlio di Vegeta aveva anche lui il suo orgoglio e ringrazio ancora _S_t_a_r per avermela detta perché è davvero bella! Questa volta i ringraziamenti a lei! Quello che hanno avuto era appunto alla sprovvista ma anche a Trunks è successo ma lui è riuscito a non perdere il controllo, come Vegeta quando è stato posseduto, per dire, dal mago. Ha tenuto il controllo grazie al suo forte orgoglio invece nella serie Gt apparte che era diventato buono e la dignità era diminuita, c'era ancora ma molto di meno non sei d'accordo? Allora questa è tutta per te =) meno male che me lo hai ricordato, di Gohan l'avevo che è questa ma di Goten no U_U vedrai che la troverò ^^ al massimo se te ne viene in mente una basta dirmela che butto giù il capitolo =) intanto spero che questa sia di tuo gradimento!! speriamo che sia decente U_U ci vediamo tattttttttttttttttttdb a prestooooooo!!! =)

Lady_Firiel: figuriamoci se si faceva comandare...come hai detto te è Trunks!! =) spero ti piaccia anche questa bacio!!

Kamy: non importa se non ci sei, vero che mi manchi ma sei in vacanza ^_^ e si anche a me non piace il Gt ma qua Trunks è *çççççç* ecco hai capito! A presto bacioooooo!!

_S_t_a_r: dalla tua recensione ho dedotto che ti piace =) sono felice che era come la volevi e per me è stato un piacere fartela e dedicartela ^^ spero sia bella anche questa bacioneeeee!!

Giusiemo291: sono felicissima che ti sia piaciuta!! si vede che è figlio di Vegeta no?! =) non me ne sono nemmeno accorta di averti messo il lilla...se vuoi lo faccio diventare il tuo colore fisso =) no ho deciso che quella che ti avevo promesso ci sarà e non mi interessa se dici di no...molto cocciuta io sono ^_^ presto ci sarà ^^ spero intanto che ti piaccia anche questa tvtttt1kdb

Vegeta4ever:ecco l'amante di Veggy =) lo diceva urlando..tranquilla non si è fatto controllare se sapeva che eri nei paraggi XD troppa paura XD spero sia bella anche questa ciauuuuuuu!!!

owll: ciao! Grazie per i complimenti =)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93