Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    20/01/2019    12 recensioni
Cosa direbbero i protagonisti di Boku no Hero Academia in un'intervista anonima riguardante il sesso nei dormitori? Leggete e scopritelo! :D Si tratta di una raccolta di flashfic leggera e dai toni divertenti, anzi, direi pure demenziali, per tirare su il morale a me e a tutti quelli che in questo periodo non se la stanno passando bene. Un pensiero a voi dolcezze che siete malaticce, preoccupate o in pensiero per qualsiasi cosa, e vedrete che andrà meglio, prima o poi. :3
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Shouto Todoroki
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Subject #2



«Ehm, ahm, salve, immagino lei sia...»

«Quella stronza dell'intervista, sì esatto, sono io.»

«Senta, mi dispiace. È che persone come questo qui non amano parlare di certe cose.»

«Tu invece immagino ti senta molto più a tuo agio, giusto Kirishima?»

«Io? Non ho assolutamente nessun problema a parlare di tutto questo. È anonimo, giusto? E allora? Certo, se venisse fuori il mio nome forse non sarebbe il massimo, ma la gente parla comunque. Sa, ci sono delle voci di corridoio che io e Bakugou, ecco...»

«Avete una relazione.»

«Sì! Solo che lui se ne vergogna secondo me, ma non lo dica in giro. Io vorrei che la cosa diventasse pubblica, che uscisse alla luce del sole. Non ci sarebbero problemi per me, ma credo che per Katsuki la faccenda sia molto più difficile.»

«E dimmi, è nato tutto qui?»

«Beh, diciamo che aveva attirato la mia attenzione già all'inizio del primo anno. Devo ammettere che la faccenda se n'è rimasta in un angolo della mia testa, finché non è rimasto ferito in allenamento.»

«Questo vi ha aiutati ad avvicinarvi?»

«L'ho baciato.»

«La trovo una cosa carina.»

«Mentre era svenuto sul letto dell'infermeria.»

«Un gesto comunque dolce, no?»

«Ed ero a cavalcioni su di lui.»

«Decisamente inusuale. Immagino il risveglio del tuo ragazzo non sia stato dei migliori.»

«Se non fosse stato per i farmaci, mi avrebbe fatto esplodere i testicoli. Non lo chiami così la prego, non lo è... e se la sente...»

«Quindi siete semplici amici che hanno rapporti sessuali occasionali?»

«Ritiene che farlo praticamente tutti i giorni sia definibile occasionale?»

«Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo. Dimmi, il fatto di essere nato con un quirk di indurimento del corpo, può essere usato a tuo vantaggio?»

«Ha intenzione che gli spappoli le interiora? No grazie, non amo vedere il sangue gratuito uscire da dietro. No, diciamo che aumento la mia forza quando si tratta di bloccarlo o di stringerlo con maggior trasporto rispetto al solito. Sa, credo proprio sia un masochista.»


«Hai intenzione di raccontar a quella scema pure come scopiamo? E poi chi sarebbe il ragazzo di chi, testa di merda? Ma stiamo scherzando?! Dovresti ringraziarmi di non essere già morto quella volta!»

«Visto? Non si sente proprio a suo agio con i ruoli. A meno che non siamo su un materasso: in quel caso le cose cambiano drasticamente.»

«Vuoi morire?! Dillo subito, provvedo!»

«Katsuki? No, no no scherzavo asp... aspetta cazzo!»



Elemento #2:

sesso M

rapp. sessuali SÌ

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_