Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    20/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata un’ora ed Elle aveva quasi vinto.
-Beh direi che ho quasi vinto!-Replicò il detective.
-E se usassimo l’idea della casualità per farlo uscire allo scoperto!? Si sentirà sicuro e dopo un po' ritornerà alla carica e magari farà un’errore sicuro di essere imprendibile!-Replicò Luca.
-Ottima idea! Si, diamo l’annunciò!-Replicò Elle sorridendo mettendosi seduto normalmente per poi alzarsi.
-Scacco!-Replicò Luca ed Elle mosse il re.
-Scacco!-Ripetè Luca sorridendo ed Elle mosse il re di nuovo e Luca lo mosse di nuovo e di nuovo scacco, Elle lo mosse un’ultima volta e Luca sorrise -Scacco Matto!-
-Odio perdere! Hai aspettato che mi mettessi seduto per attaccare sapendo che le mie abilità cognitive sarebbero diminuite!-Replicò Elle che non pensava che il ragazzo fosse così furbo.
-No! Speravo non ti accorgessi dei miei alfieri messi in quel modo! Però ciò mi ha aiutato! Facciamo a metà per l’ultimo dolce?- Rispose il giovane.
-Si...-Rispose Elle.
-Lui è molto intelligente anche se non sembra...però non sembra in grado di architettare un piano nel mondo reale...è una persona goffa e...-Iniziò a pensare Elle prima di vedere il ragazzo sbattere contro la porta credendo di averla aperta.
-...Non si accorge del mondo che ha intorno a sé se ha la testa da un’altra parta...quella Misa dovrà fargli da balia...no...non è lui! Uno scienziato dev’essere focalizzato su quello che fa nel mondo reale...una partita a scacchi è una parentesi...ma anche lì avvolte si distraeva e mi chiedeva “cosa hai mosso?” perché non lo ricordava...no! Non sarebbe in grado di infiltrarsi in un dormitorio di sordi, figuriamoci di avvelenare senza essere visto una bevanda o del cibo...si è dovuto pulire varie volte col fazzoletto! No non è proprio un sospettato...però è un valido suggeritore, potrebbe servirmi in futuro dopo questo caso!-Pensò tra sé Elle sicuro di sé dopo che aveva analizzato il ragazzo.
Luca sapeva c aveva un’idea per eliminare completamente l’idea che ci fosse un certo infartoso che ammazzava i criminali. E se Elle abboccava all’amo poteva levarselo dalle scatole una volta per tutte e avrebbe continuato ad ammazzare i criminali facendoli passare per incidenti o suicidi. Si...doveva solo continuare.
Misa lo riportò a casa e visto che già c’erano si fermarono a prendere una pizza per la famiglia.
-Allora com’è andato il primo giorno!-
-Bah, a parte giocare a scacchi e parlare niente! Davvero, se è tutto così facile meglio che le cose rimangano in stallo.-Replicò Luca sorridendo.
-Sai pensavo che potremmo fare qualche cosa insieme...anche per aumentare la mia popolarità! Tipo un’uscita insieme e farci le foto per instagram e cose varie!- Suggerì Misa.
-Potresti fare una foto alla pizza una volta tornata a casa e una foto con noi abbracciati!- Replicò Luca.
-OH! Che idea! Anzi!- Replicò Entusiasta Misa tirando fuori il cellulare e facendosi un selfie col fidanzato.


E così Luca ha in mente un piano quale sarà di preciso? Riuscirà a fare fesso Elle?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123