Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2019    2 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa significa che non mi ami più e che sei innamorato di un’altra persona, Damon?”
“Elena, io mi dispiace.”
Elena si passò una mano tra i capelli.

“Io..ok, ok,avevo intuito che poteva succedere. Nessuno aspetta settant’anni..ma santo dio, Damon, Bonnie mi ha riportato indietro dopo solo UNO!

“Elena..la persona di cui..a cui tengo..è…STEFAN…”

Elena lo fissò come se cercasse di assimilare le parole che aveva detto.
“Stefan CHI?”
“Stefan..mio fratello..”
Elena lo fissò senza capire.

“Io..non riesco a capire..se è una qualche stupida metafora, non è divertente..”
“Elena..”

“DIMMI COSA DIAVOLO è SUCCESSO!”
“Io e Damon stiamo insieme, Elena.” Disse Stefan, arrivando in quel momento.
“Stefan?? Da dove sei entrato?”

“Ero in cucina.”
Elena guardò prima Damon, poi Stefan.

“Qualcuno mi vuole spiegare che diavolo succede? Damon ha detto che non può stare con te perché ama te, il che lo capisco, l’amore fraterno è al primo posto, ma..”
“Elena, io e Damon non ci amiamo solo platonicamente.” Disse Stefan.

Elena li fissò sbigottita e Damon si mise le mani sulla faccia.
“Ma è tuo fratello!!! È…è…”

“Sbagliato? Immorale? Disgustoso? Inaccettabile? Neanche noi volevamo accettarlo all’inizio, ma è così, da quando eravamo umani, Elena, solo che io ho seppellito i miei veri sentimenti per lui, Damon ha fatto lo stesso, poi un giorno lui ha trovato un mio diario e..”
“Diario?? Non li avevi bruciati tutti?”

“Questo in particolare l’avevo nascosto molto bene, nessuno avrebbe mai dovuto trovarlo..” disse Stefan. “Ma Damon è un tremendo ficcanaso..”
Elena si mise di nuovo le mani sulla faccia.

“Io non..IO NON CI POSSO CREDERE. È un incantesimo, qualche strega vi ha fatto qualcosa. Damon, guardami, mi avevi promesso che saresti stato per sempre insieme a me, non puoi averlo dimenticato.” Disse Elena mettendogli le mani sul viso.
“Mi dispiace Elena, ma le cose ora sono cambiate.”
Elena le tolse pietrificata, poi gli diede un sonoro schiaffo.

Damon non reagì, neanche quando Elena corse a darlo anche a Stefan, scappando poi singhiozzando dalla villa.
 
“Credi che andrà a dirlo a tutti?” chiese Damon.

“Sicuramente. Tu come stai?” chiese Stefan.
“Mi sento un mostro, Stef.”

“Anch’io. È molto peggio di quello che pensavo.” Disse Stefan, poi guardò Damon e gli prese il volto tra le mani.
“Se vuoi tornare indietro..io capirò..”
“Stef, che diavolo stai dicendo?”

“Non è tardi per sistemare le cose, se vuoi andare da Elena e dirle che è tutto uno scherzo..io capirò…sarebbe una vita di sicuro più gratificante e normale che con tuo fratello e..”
Damon gli bloccò le parole con un bacio.

“Smettila di fare l’idiota. Io voglio stare con mio fratello. Per sempre.”
“Anch’io..”

“Ma stavi per gettarmi tra le braccia di un’altra.”
“Consentimi di fare il fratello altruista per una volta.”

“Non ti è bastato un secolo? Ora è giunto il momento di fare un po' l’egoista.” E dicendo così lo baciò di nuovo profondamente, il bacio si fece infuocato e sentito, poi prese in braccio Stefan e lo portò nella sua camera da letto.
 
Elena sarebbe venuta a capo da sola e a modo suo, con questo nuovo inizio della sua vita, ma questa,è un’altra storia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza