Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    21/01/2019    1 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







POV HILARY
 
 
 
Dall’ incontro con Derek era trascorsa una settimana.
Era come se fosse tornata la solita noiosa routine, passavo le mie giornate tra Scott, mio fratello e Lydia, ovvero una delle mie più care amiche.
In quella settimana Lydia mi aveva fatto il resoconto su quello che era successo in tema sovrannaturale, mi raccontò di come Jackson fosse diventato il Kanima e poi un licantropo, che solo grazie all’ amore che provavano lei riuscì a non farsi ammazzare.
Sapevo dell’interesse di mio fratello per Lydia, aveva una cotta praticamente da sempre, ma vedevo che Lydia era ancora innamorata di Jackson.
Poi mi raccontò di Allison e di come sua zia e suo nonno la manipolarono, poi mi raccontò del suo morso, del “rapporto” che aveva con Peter e della sua “immunità”.
In questa settimana andai anche agli allenamenti di Lacrosse e conobbi altri membri del branco di Derek come Isaac e Boyd, conobbi anche Erica e ne rimasi veramente colpita dato che la ricordavo come una ragazzina insicura, timida e impacciata, sicuramente Derek aveva fatto un ottimo lavoro.
Ed ovviamente i giorni in cui non ero impegnata li passai pensando al grande lupo: Derek.
Ero arrivata persino a sognarlo…
Non lo vedevo da giorni, magari aveva una compagna.
Decisi di non portare più Betha a spasso dove c’è la radura ma mi limitai ai suoi confini, ovviamente con suo grande dispiacere.
Non volevo che Derek pensasse che fossi lì per vedere lui, anche se avrei voluto vederlo ancora.
Ma stamattina, durante una noiosissima lezione di storia, dalla porta entrarono tre persone, uno lo riconobbi subito dato che era il vicepreside mentre gli altri due erano due ragazzi, gemelli per la precisione.
Due ragazzi, alti, con capelli castani e gli occhi marroni, avevano le spalle enormi ed erano belli, molto belli.
Ovviamente i ragazzi li ignorarono, cosa altrettanto diversa da quella che fecero tutte le altre ragazze.
“Buongiorno ragazzi, vi presento due nuovi studenti: Aiden e Ethan.”
Vidi i gemelli sorridere e sedersi.
Io, Stiles e Scott ci guardammo e Stiles chiese: “Scott credi che…” ma Scott lo zittì, poi mi ricordai che i licantropi avevano un udito finissimo.
Sicuramente pensavano che fossero due dei componenti del branco degli Alpha, quindi presi il telefono e mandai un messaggio a Scott.
“Credi che siano loro?”
“Non lo so ho già avvertito Derek di venire a scuola, magari lui può riconoscerli.”
Perfetto…
Qualche minuto dopo ricevetti un altro messaggio da Scott:
“Derek mi ha detto di non fare nulla, potrebbero essere due ragazzi normali, anche se ho una brutta sensazione”
Durante la lezione iniziai a pensare a Derek ed al fatto che dopo lo avrei rivisto.
Il suono della campanella mi riportò alla realtà così raccolsi le mie cose e vidi i gemelli uscire dalla classe.
Volevo essere d’aiuto ma ovviamente non potevo stalkerarli.
Ebbi altre lezioni nella mattinata, lezioni non in comune con i gemelli e a quel punto aveva perso la “speranza” di ritrovarli per tenerli d’occhio.
Ma quando suonò l’ultima campanella, per avvisarci dell’ora di pranzo, io uscii dalla classe e mi diressi verso la mensa, afferrai il vassoio e una bottiglietta di acqua e cercai di trovare il tavolo dei miei amici ma appena mi girai mi ritrovai davanti uno dei gemelli.
Mi spaventai e feci volare letteralmente la bottiglietta che prontamente fu presa dal ragazzo davanti a me.
“Ehy ti ho spaventato?” mi chiese sorridendomi.
“Un pochino, non ti avevo visto, scusami.” Gli dissi sorridendogli.
Al primo momento pensai di mentirgli, poi mi ricordai che se fosse stato un lupo, sicuramente avrebbe sentito il mio battito aumentare.
“Scusami tu, non volevo spaventarti.” Mi sorrise e senza darmi il tempo di rispondere mi chiese:
“Tu eri a lezione di Storia vero?”
“Già, benvenuto comunque.”
“Grazie mille, comunque dato che sono solo vuoi mangiare con me?”
“umh c-certo.” Lo seguii cercando di evitare le facce sconcertate di Scott e Stiles.
Cercai di comportarmi “normalmente”.
“Comunque io sono Aiden”
“Hilary” mi tese la mano.
“Sei di qui?” mi chiese curioso.
“Si, anche se sono appena tornata da New York.”
“Hai frequentato la scuola a New York?”
“Si, mi sono specializzata nell’ambito della scrittura.”
“Uhh Scrivi?”
Annuisco con un certo imbarazzo, Aiden era un ragazzo molto carino, si interessava veramente a me e alla mia vita non come un certo ragazzo di nome Derek che non si sarebbe nemmeno sognato di farmi delle domande come le sue.
“Allora qualche volta mi farai leggere qualcosa di tuo”
“Certamente.”
Restammo qualche minuto in silenzio.
“Hilary?”
Alzai il viso dal vassoio:
“SI?”
“Ho sentito che sabato c’è una festa, ti va di andarci con me?”
Quasi mi strozzai con il cibo, lanciai un’occhiata dietro Aiden e notai Stiles che quasi cadde dalla sedia e Scott che tentava di farmi dei segni strani, ma io nella sua domanda vedevo solo una possibilità di uscire con un ragazzo carino e anche nel caso di tenere d’occhio lui e suo fratello.
“Va bene.”
“Ora devo raggiungere mio fratello, passo io a prenderti. “Si alzò dalla sedia e si allungò verso di me lasciandomi un bacio sulla guancia, poi si avvicinò all’ mio orecchio e mi sussurrò:
“Comunque sei molto carina.”
Poi se ne andò, fortunatamente non si girò, dato che il mio viso si era acceso di una tonalità di bordeaux, ma avevo intuito che sul suo viso si era formato un sorriso sfacciato.
Non passarono nemmeno due secondi che Scott e Stiles si catapultarono al mio tavolo.
“OH MIO DIO CHE DIAVOLO HAI IN QUEL CERVELLO? MA TI RENDI CONTO CHE POTREBBE ESSERE UNO DEGLI ALPHA?” mi urlò mio fratello.
“Oh mio dio abbassa la voce vuoi farti sentire da tutti? E comunque si ci esco insieme, almeno lo tengo d’occhio e se nel caso non fosse l’Alpha vorrà dire che sono uscita con un bel ragazzo, semplice.”
“Effettivamente è una buona idea, fuori di testa, ma una buona idea anche se Derek non ne sarà molto felice.” Mi disse Scott.
“E quando mai MR. MORTE è felice?” disse mio fratello.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
POV DEREK
 
 
 
Ero all’entrata della scuola e nonostante quasi tutti fossero usciti, non avevo ancora visto né i gemelli e né Hilary.
Dopo 10 minuti vidi uscire Scott, Stiles e Hilary, indossa un vestito blu con degli stivaletti e ha i capelli raccolti, anche se la preferisco con i capelli sciolti…
MA CHE DIAVOLO MI PASSA PER LA TESTA?
Scott si avvicina:
“Li hai visti?”
“No.”
Aspettammo in silenzio finché Scott non mi indicò due ragazzi.
“Beh potrebbero essere due licantropi, ma finché non si trasformano almeno un po', non si può avere una certezza.”  Gli dissi.
“E il loro odore?” mi chiese Stiles.
“Quando sono umani il loro odore può essere totalmente diverso, qualcuno di voi ci ha parlato insieme?”
“Hilary si.”
Spostai il mio sguardo su di lei, la guardai nei suoi occhi verdi.
 “Cosa ti hanno detto?”
“In realtà ho parlato con uno di loro, e mi ha chiesto se volevo mangiare con lui, poi mi ha chiesto se avessi voluto andare alla festa di Lydia e gli ho detto di si e..”
“TU COSA?” ringhiai talmente forte che lei sussultò, iniziai a sentire la rabbia crescere in me.
“Cosa avrei dovuto fare?” Intervenne Stiles.
“Ovviamente ha omesso il commentino che ha fatto e il bacio sull.. AHHH” vidi Hilary pestargli il piede.
“DAVVERO? MA COME FAI AD ESSERE COSì INGENUA? TI RENDI CONTO DI CHI è?” Dissi mentre stringevo sempre di più i pugni per evitare di trasformarmi e di strangolarla.
“Ehi, hai detto di non esserne sicuro, e poi almeno possiamo conoscerlo e..”
“Certo così si trasforma e ti apre la gola con i denti, bella idea.” Dissi con ironia.
Lei mi guardò con un’aria di sfida.
“Saremo li a controllare.” Dissi e poi me ne andai.
Mi accorsi che stavo iniziando di nuovo a sudare, dannazione quella ragazza mi aveva talmente fatto incazzare, ma infondo non doveva interessarmi, lei non era nessuno.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98