Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    22/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fù dato il messaggio che Infartoso non esisteva e aspettarono.
 Passarono alcuni giorni quando poco dopo che ci fù l’ennesima emergenza migranti con le ONG, dopo due giorni morirono tutti di infarto, sia membri delle ong che migranti e fù lasciato un messaggio scritto da uno delle ong sul diario di bordo “è salito un’uomo alto e sclanciato, vestito di nero che ha spruzzato uno strano gas contro la nave e poi si è inabissato...era su una specie di sottomarin...”

-Infartoso a colpito di nuovo e stavolta ha lasciato tracce ha un sottomarino!- Replicò Elle.

-Ora un sottomarino non è alla portata di tutti quindi o lavora per un privato ricco oppure è ricco di per sé!-Replicò Luca.

-Si...e questo restringe il campo di molto!-Rispose Elle sorridendo.

-Bene...ora...che si fa?-Chiese Luca.

-Si fa una ricerca su aziende che possono permettersi questi lussi...o su persone!-Replicò Elle.

-Eeee...scrivo persone ricche su google?-Replicò Luca.

-Uff...no senti facciamo fare agli altri...tu torna a casa...hai anche fatto troppo!-Replicò Elle cercando di essere comprensivo.

-Elle...io e te siamo amici?-Chiese Luca ad un tratto.

-Si Luca...si!- Replicò Elle che non capiva il senso della domanda.

-Oh...allora posso invitarti alla festa?-Replicò il ragazzo.

-Quale festa?- Chiese Elle.

-Io e Misa ufficializziamo il fidanzamento! Beh viviamo insieme da un mesetto!-Replicò il ragazzo.

Elle ci pensò su un momento...una festa...era anni che non né faceva una, forse dai suoi 18 anni…
-Ma si!-Replicò il detective.

-Bene...ora siamo i miei genitori,Misa,tu,io...e...nessun'altro!-Commentò Luca felice.

-Conosci tanta gente...beh essendo entrambi asperger!-Replicò Elle con una punta di ironia.

-Bene!Ci vediamo giovedì!- Replicò Luca uscendo dalla stanza pronto a chiamare la ragazza.

“Elle deve aver smesso anche solo di sospettare di me! La maschera dello scemo è perfetta!” Pensò tra sé Luca che in effetti idiota non era ma era.

Intanto Elle Cercava aiutato dai carabinieri tutti i possibili sospetti.



E così Luca è riuscita a farla in barba a Elle e ci sarebbe riuscito anche Ligth se non avesse fatto errori (tipo consegnarsi dicendo io credo di essere Kira). Anzi Luca continuando con la farsa di farsi amico Elle lo ha invitato alla sua festa di fidanzamento con Misa. Potrebbero diventare amici per davvero? Chi lo sa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123