Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    24/01/2019    1 recensioni
due bimbi, nati a tre anni di distanza, il primo Nicholas, segnato dall'identità del padre, il secondo Aetos, figlio di un valoroso Gold Saint e reincarnazione della silver dell'Aquila.
il destino li ha segnati fin dall'infanzia, nati nello stesso luogo, destinati a essere opposti, o forse gli dei hanno altri progetti per loro??
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Hades, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiolos in un primo momento rimase senza parole, sapeva che suo nipote stava crescendo, lo percepiva dai suoi gesti e da tanti piccoli atteggiamenti che aveva imparato a riconoscere.

Eppure quella dichiarazione lo lasciò smarrito e impaurito di perdere qualcuno di prezioso.

<< Oh...capisco. Devo dire che nel dare certe notizie rispecchi in pieno tuo padre e anche Saga a dire il vero. Semplice e diretto, mi piace questa tua risolutezza e se è ciò che il tuo cuore desidera realmente sappi che cercherò di appoggiarti, per quel che mi sarà possibile >> disse.

 

<< Di la verità zio, non ti va che io stia con Nicholas... è perchè è un ragazzo...o perchè suo padre.... >> replicò Aetos << no ragazzo mio... non ho alcun problema con lui, ne per chi è ne tantomeno per colui di cui è figlio >> lo rassicurò << ora però si sta facendo tardi, meglio che torni a casa, o i tuoi chi li sente >> lo salutò << non solo loro... tu è tutto il giorno che manchi da casa, e so che il sommo Shion ha mandato zio Saga in missione domani forse è meglio che rientri.. >>

ribattè il ragazzo, ridacchiando.

 

Il Sagittario arrivò a casa adagiando con non molta grazia la sua cloth sul pavinento dell'ingresso, fancendo rimbombare il grande open space e sussultare il marito << che ti succede? >> chiese quest'ultimo preoccupato << n-niente di che.. tranquillo >> replicò, sapendo di mentire, prima di entrare in cucina e cercare qualcosa da preparare.

<< lascia stare, ordiniamo due pizze. E mi dici cosa turba il tuo animo a questo modo >> disse Saga, abbracciandolo << v-va bene.. >> .

Il Cavaliere dei Gemelli lo accompagnò sul divano e dopo aver chiamato la loro pizzeria di fiducia si sedette accanto a lui.

<< Sei stato con nostro nipote tutto il tempo, avanti che è accaduto? >> chiese.

Aiolos si poggiò a lui << Aetos... il mio amato nipote...è cresciuto.... e si è fidanzato. con Nicholas..>> .

<< Aiolos >> << si? >> << che pretendevi che il ragazzo rimanesse piccolo per sempre? Siamo cresciuti noi... ed anche lui lascia che sia felice. Sai che non ti abbandonerà mai >> lo rassicurò, baciandolo.

 

Quello stesso pomeriggio Nicholas, di ritorno da scuola col suo migliore amico, era visibilmente teso. il ragazzo lo notò << che ti prende? >> chiese << è che oggi Aetos parlerà con Aiolos ed io invece non ho ancora avuto le palle per dirlo ai miei cugini e a mia madre >> spiegò lui.

<< Che aspetti? >> chiese stupito il ragazzo << appunto Nereo. Mia madre, non so ancora come reagirà al fatto che io ho accettato il mio ruolo negli Inferi temo possa prenderla male >> spiegò il semidio.

<< Ma chi Regina?? Dopo quanto ha lottato? E con tutto quello che ha sempre fatto per te? Principe Nicholas Charles degli Inferi non farti problemi dove non ce ne sono >> lo rimproverò bonariamente, mentre si avvicinavano all'auto del Silver Saint.

<< Vieni a pranzo da me, i miei cugini ormai me lo chiedono da settimane >> gli disse << ma certo, mentre andiamo mando un messaggio a mio padre, sennò quello sguinzaglia tutto l'esercito di Nettuno >>

<< Hai ragione, Sorrento è tremendamente apprensivo >> ridacchiò << tutto perchè sono nato senza Cosmo. >> disse Nereo << poi sono io quello che si fa le pippe mentali. tu vai bene così Nereo >>

Nonostante l'ottimismo del figlio di Sorrento, Nicholas era pensieroso. Non voleva deludere nessuno tanto meno mentire a se stesso negando ciò che provava. Il suo amico notò il suo silenzio e cercò, per tutto il tragitto, di tirarlo su di morale.

Mentre mangiavano Nereo fissò l'amico << fatti coraggio >> gli sussurrò.

<< Mamma, Milo, Camus... io vorrei dirvi una cosa >> iniziò lui tentennando << tu. te ne vai negli inferi... per sempre? >> chiese tremante Regina << No mamma >> la rassicurò << Sei stato di nuovo torturato? >> incalzò Milo << ma noooo >>.

<< Lasciatelo parlare, che cavolo! >> intervenì il padre di Camus << grazie zio Enrick . Comunque... non me ne vado e sto meravigliosamente >>

<< e allora? >> chiese Camus << e allora gente ve lo dico senza tanti giri di parole e facciamo >prima.... Sono gay e ho un fidanzato >>

<< come se non lo avessimo capito... piuttosto. chi è il fortunato? >> chiese, spiazzandolo, l'acquario << E... ecco.... A... >> << Aiacos? >> domandò Enrick << No zio.. >> << Aiolia? Hai osato far soffrire Lithos >> azzardò Milo << Ma no! Aiolia è etero! Comunque ci sei andato vicino cugino. >>

A quel punto intervenì Regina << Aetos?? sarei onorata di averlo un giorno per genero >> << mamma... si è lui.... ma non correre ora >> rispose il ragazzo.

 

Nelle settimane successive Nicholas tornò nuovamente dal padre, per parlare del suo appartenere a due eserciti.

<< Figlio mio. Hai dunque preso questa decisione? >> gli chiese ad un certo punto il genitore << si Padre, e la renderò nota il giorno del mio compleanno. Per ora è giusto che sappiate solamente che una delle surplici mi ha reclamato e che io non muterò più il mio aspetto. >> disse.

<< l'armatura d'argento? Continua ad accettarti? >> chiese la divinità << ovviamente >> rispose, avvicinandosi << lei mi ha riconosciuto fin da bambino e non ha motivo per lasciarmi. E questo vi è noto >> continuò, indossandola davanti a lui.

 

Trascorsero alcuni giorni da quel chiarimento padre e figlio e ad Hades non restava altro da fare che accettare le scelte del suo futuro erede. Il rischio di perderlo lo fece desistere dai suoi propositi di opporsi nuovamente a certe decisioni.

Intanto il ragazzo si trovava insieme ad Aetos, e tutto il resto della famiglia, a casa di Milo e Camus per i festeggiamenti della doppia ricorrenza – Natale ed il suo compleanno - e quale occasione più propizia per essere chiaro – finalmente – con tutti i presenti.

Sostenuto anche dalla presenza del suo compagno ad un certo punto della festosa serata prese in mano il microfono dell'impianto del karaoke e fischiettandoci dentro attirò l'attenzione di tutti. Fu in quel momento che Radamantys – con cui si era accordato in precedenza – entrò accompagnato da Hades.

Tutti i Saint e i Marine presenti si prepararono ad attaccare e Sorrento fece si che Nereo si allontanasse.

<< Calmi! Ho chiesto io che venisse >> intervenì Nicholas << perchè amore? >> chiese Aetos << devo dirvi qualcosa di importante, a voi e a lui >> rispose.

<< Ti ascoltiamo >> intervenne sua cugina Saori << bhè, io ho deciso che fare del mio futuro. >> disse Nicholas, catturando l'attenzione di tutti << dicci tutto figlio mio, credo tu abbia tutti concentrati su di te >> osservò Hades.

Il ragazzo si alzò, e svelò che era seduto su due armature, quella dello scultore – che gli apparteneva da sempre – e la surplice di Mefistophele << hanno risposto tutte e due al mio cosmo, le porterò con onore entrambe, facendo onore sia al mio ruolo di Saint che a quello di Principe e capo degli specter

>> annunciò << e sia, il volere delle due armature ed il tuo è chiaro. Non sarò io a impedirlo. Ho estrema fiducia in te >> rispose Saori ed Hades confermò le parole della nipote.

 

<< Ho un' ultimo annuncio da farvi >> disse mostrando un mazzo di chiavi << io e Aetos ci trasferiremo dopo il mio diploma a Roma, dove io frequenterò l'università e lui terminerà le superiori. >> poi guardando Aetos disse << mancano pochi giorni, ma vorresti festeggiare il nuovo anno sposandomi?? >>

Aetos gli saltò in braccio e lo baciò << anche subito >> rispose.

 

 

*Deriva da Nereide, che erano divinità marine
 

nota dell'autrice: :( dopo anni la serie di cui fa parte questa storia arriva davvero alla fine il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Nicholas Charles, Aetos.... vi voglio bene.... la vostra "mamma" virtuale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon