Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Anonima Italiana    24/01/2019    9 recensioni
Tutto ciò che nella vita mi è mancato: cose normali e banali che molti hanno, ma che a me sono state negate.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho voglia di amare.

Ho voglia di essere amata.

Ho voglia di sentirmi leggera, libera, felice.

Ho voglia di sentirmi giovane (anche se giovane non sono più)

Ho voglia di guardarmi allo specchio e vedere qualcosa che mi piace( o perlomeno, che non mi ripugna come adesso).

Ho voglia di novità: vedere posti nuovi, imparare cose nuove, cambiare la mia vita.

Ho voglia di giocare ( a cosa, non lo so).

Ho voglia di sentirmi bene nella mia pelle, di sentirmi bene con gli altri, di sentirmi viva.

Ho voglia di volermi bene.

Ho voglia di ridere e divertirmi ed essere felice davvero.

Ho voglia di avere rapporti più sereni e distesi con la mia famiglia.

Ho voglia di sentirmi qualcuno che conta qualcosa, di fare qualcosa di importante.

Ho voglia che, quando ci sono dei contrasti, ci sia qualcuno che mi difende e si schiera apertamente dalla mia parte.


Ho voglia di cose belle, di possibilità, di calore. Di scacciare questa cappa di tristezza e depressione che mi schiaccia. Ho voglia di lasciarmi tutto questo alle spalle e di non pensarci MAI più…
Troppo tardi....troppo tardi...
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Anonima Italiana