Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/01/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per permettere a Kara e Lena di uscire, Maggie si sarebbe fermata lì per fare da babysitter ai tre bimbi ed Alex la raggiunse.

"Sei pronta?" Chiese proprio Alex.

"Io si... Lena è in bagno a vestirsi."

"È la classica che ci mette molto?" Tentò Maggie.

Kara sorrise ed arrossì "Si... E poi il risultato vale l'attesa! Cioè, per me potrebbe uscire anche in calzoncini e maglietta..."

"Sono pronta!" Disse Lena.

Non solo Kara, ma anche le altre due ragazze rimasero a bocca aperta. Lena Luthor era uno schianto.

Kara s'avvicinò un poco, ammirando quel fisico perfetto coperto da un lungo abito rosso con un po' di spacco su entrambi i lati, una scollatura per niente volgare ed i bordi di pizzo, i capelli elegantemente raccolti che le ricadevano sulla schiena "S-Sei bellissima..."

Lena a mirò a sua volta Kara, che indossava jeans scuri, camicia bianca, gillet ed i suoi bracciali in pelle "Stai molto bene anche tu!"

"Grazie!" Sorrise la bionda "Dove vuoi andare?"

"Non so... Usciamo e vediamo! Non ho un posto preferito."

Kara le offrì galantemente il braccetto e la mora lo accettò, quindi uscirono dall'appartamento e dal palazzo, con indosso il rispettivo giubbotto, salendo sull'auto di Maggie.

La bionda s'offrì di guidare e partì, senza una meta finché, qualche minuto dopo, non decise di fermarsi "Qui fanno una pizza fantastica! Che ne dici di provare?" Chiese, sorridendole.

Lena si perse ad osservarla. Amava troppo quel sorriso.

"Va bene. Se dici che è buona, mi fido!"

Kara sorrise e parcheggiò, poi scese per aprire la portiera a Lena "Prego."

"Che gentile... Sei davvero galante!"

"Solo perché sei tu."

A braccetto, entrarono in pizzeria e si sedettero ad uno dei tavoli liberi "Buonasera! Volete ordinare?"

Il ragazzo prese i loro ordini e Lena guardò sconvolta Kara "Hai ordinato un mix letale." Disse, tra lo scioccato e il divertito.

"Perché?"

"Pizza con ananas, funghi e cetrioli..."

"Beh... Mi piace variare!"

"A questo punto sono curiosa... Quale sarà il tuo dolce?"

"I miei dolci!" Precisò, con una punta di orgoglio "Zuppa inglese e dolce al tartufo bianco."

Lena era scioccata. Voleva troppo sapere ove mettesse tutto quel cibo.

Vennero servite e, di tanto in tanto Lena guardava Kara mangiare e, soprattutto, la sua espressione estasiata.

Era adorabile. Di una dolcezza infinita. E volle troppo fare una cosa.

Si sporse appena e, con le dita, le prese le guanciotte. Kara la guardava, non capendo cosa volesse fare "Scusa, ma... Non ho resistito! Volevo troppo toccarti le guance."

"Ti piacciono le mie guance?"

"Quando hai la bocca piena si. Mi ricordi Behowulf... Il criceto che avevo da piccola. Anche lui era morbido e adorabile!"

"Ma che nome è Behowulf?"

"Non so, lo inventai al momento..."

Kara sorrise "Allora? Ti piace la pizza?"

"Molto! È davvero buona, come dicevi."

Finite le pizze, presero il dolce e Lena notò che Kara aveva mischiato i due che aveva ordinato "Così sono più buoni."

"Ho appena deciso che mi occuperò io, dell'alimentazione dei bambini!"

"Io su questo sarei andata forte..."

"Se vuoi, potrai fare praticare loro esercizio fisico! Tenerli in forma."

Kara schioccò le dita "Aggiudicato!" Disse, facendo cenno al cameriere per farsi portare il conto.

Pagò e poi se ne andarono. Salirono in auto e Kara guidò verso il loro appartamento. Raggiunto il palazzo e la casa, le due ragazze trovarono Alex e Maggie appisolate, così come i bambini "Chi è là??" Se ne uscì la rossa, arma in mano e Kara si parò davanti a Lena.

"Siamo noi... Siamo tornate. Tutto bene?"

"Si... Abbiamo dato loro da mangiare, li abbiamo lavati, cambiati e messi a nanna. Sono stati meravigliosi!"

"Fermatevi qui, stanotte." Disse Lena, chiudendo la porta ed Alex tornò a sedersi sul divano, sotto la coperta, accanto a Maggie.

Kara e Lena andarono in camera a prendere il rispettivo pigiama "È stata una bella serata, anche se siamo andate solo in pizzeria..."

"Mi avevi invitata a cena. E cena è stata!" Sorrise Lena "Con te è stato bello, anche se devo censurare i tuoi gusti alimentari!"

Kara sorrise "Ok ok, in tua presenza migliorerò!"

"Bene." Rispose soddisfatta Lena, avvicinandosi "È stata una serata perfetta. Aspetto con ansia il prossimo appuntamento!"

"Usciremo ogni volta che vorrai." Disse, posando le mani sui fianchi di Lena, che le carezzò invece le spalle.

E, ormai molto vicine, si scambiarono un bacio molto dolce. Un bacio che entrambe desideravano da tanto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo