Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    25/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E va bene...siamo qui...- Replicò Elle di fronte alla casa di Luca prima di suonare il campanello.

-Oh! Devi essere Elle! Luca ci ha parlato molto di te!- Disse una donna

-In che modo!?-Chiese Il detective.

-Beh che sei asperger come lui, solo che tu guidi e lavori in polizia...lui no invece!-Replicò la madre.

-Ah...va bene!- Replicò Elle.

-Sapevo che saresti venuto!-Replicò Luca correndo ad abbracciarlo.

-Elle! Che bello!-Replicò Misa dandogli un caso bacio sulla guancia dopo averlo abbracciato.

-Oh...grazie!-Replicò Elle.

-Elle, tu sei abituato a mangiare molto vero?-Chiese Luca.

-Si...perchè?-Chiese Elle.

-No, niente! E che mia madre fa tante portate quando c’è una festa...prima però ci sono gli antipasti, poi il primo,due secondi,due contorni,frutta secca,frutta normale e poi il dolce!-Replicò Luca sorridendo.

-Ho fatto bene a mangiare leggero a pranzo...avevo letto che nel sud Italia sono...abbastanza fissati con i cenoni!-Replicò Elle sospirando
.
-Parlaci di questo caso infartoso, Luca non ci ha detto molto...dice che passate il tempo a giocare a scacchi o altro per schiarivi le idee!-Disse il padre curioso.

Luca aveva messo le patatine nel piatto suo e di Misa per poi passare il pacco al padre.

-Patatine, che buono! Ora vi mangio!-Replicò Luca prendendo una patatina per poi mangiarla.

-Infartoso...ah niente sappiamo solo che ha un sotto marino e potrebbe colpire in ogni parte del mondo...e se ha un sottomarino, niente gli vieta di avere un'aerea e altro!-Replicò Elle dicendo l’unica cosa che sapevano anche i TG.

-Quindi usa che cosa?-Chiese il padre.

-Non lo sappiamo ancora! Un’agente patogeno che muore senza lasciare tracce o un veleno che non lascia traccia dopo poche ore! Di sicuro non è niente che conosciamo!- Replicò Elle.

-Beh finché ammazza quelli che stuprano,uccidono e spacciano...io penso che se la giustizia agisse bene e velocemente in questo cazzo di paese Infartoso non si sarebbe fatto vivo!-Replicò il padre.

-Ah, non farci caso! Io sono più sul fattore sociale ed economico, lui più sulla politica, però la pensiamo nello stesso modo...se per far smuovere le cose è servito uno scienziato barra riccone barra giustiziere beh siamo proprio alla frutta! Eppure Salvini stava iniziando le cose...ma forse qualcuno ha voluto accelerare!-Rispose Luca.

Elle si mise dritto di scatto e scese dalla sedia.

-Hai deciso di metterti come...una persona normale...-Replicò il padre
.
-No! Luca possiamo parlare in privato? Ho avuto un’idea!-Replicò Elle prendendo il cellulare.

-Quale capo?-Replico Luca.

I due si diressero in camera di Luca.

-E se l’Italia fosse un test!? Pensaci l’Italia è famosa in tutto il mondo per questa questione e se infartoso volesse fare qualcosa più in grande?-Replicò Elle mettendosi sopra il letto del ragazzo.

-Tipo cosa!? Uccidere qualche boss?-Chiese Luca.

-NO! Ucciderà Politici corrotti e tanto altro! Lui è un assassino con un depravato senso di giustizia!-

-Aspetta,aspetta! In che modo sei arrivato a questa idea quando stavamo parlando di Salvini!?-Replicò Luca grattandosi la testa.

-Sono il detective più bravo del mondo!-Replicò Elle sicuro di sé!

-Va bene! L’Italia è un test...e se l’obbiettivo vero fosse più grosso! MOLTO più grosso!?-Replicò Luca.

-Intendi una nazione più importante? Gli USA?-Rispose Elle.

-Magari intende ripulire un po' l’Italia, farsi passare per Italiano, tutti si concentrano sul cercare unitaliano ricco e poi bum in realtà è Americano! Passiamo mesi su una pista a vuoto...-Replicò Luca.

-Vero...abbiamo solo un sottomarino!-Sbottò Elle.

-Meglio che torniamo a mangiare!-Replicò Luca.

I due tornarono a cenare e alla fine arrivarono al dolce: una gigantesca torta alla crema con la panna.

-Deliziosa! Altro che quelle comprate!Signora se diventa la mia pasticcera personale Watari le darà 3000, anzi che dico 5000 euro al mese netti!-Replicò Elle.

-Me l’hanno proposto numerose volte di aprire una pasticceria...ma l’avrei fatto anni fa quando ero più giovane...ora ho più di sessantanni!-Replicò La madre.

-La prossima volta la faccio io la torta! Questa volta ho fatto solo la crema e ho montato la panna!- Replicò Misa.

-Crema ottima!-Replicò Elle prendendo una seconda fetta.

Si era ormai fatta mezzanotte…

-Beh Notte Elle!-Replicò Luca accompagnandolo alla porta.

-Questo mese...troverai una piacevole sorpresa in busta paga!Erano anni che non mangiavo così bene e Watari cucina bene!-Replicò Elle sorridendo.

Luca sorrise, c’è l’aveva fatta! L’aveva intortato alla perfezione...ora mancava solo la ciliegina sulla torta per quella serata…

-Aaaah! Che bella serata!-Gioì Misa.

-Si!-Rispose Luca prendendola per le spalle per poi baciarla appassionatamente.

-Oh...amore!-Replicò imbarazzata Misa e lui gli prese la mano e andarono a dormire…



E Così è finita la festa cari lettori! Spero che Elle non sia troppo OOC, anche se credo di riuscire a mantenerlo molto in sè.  Riguardo Kira/Infartoso, vi piace? E soprattuto la storia con Misa? Ricordo che Ligth voleva ammazzarla appena gli avesse detto il nome di Elle così da eliminare l'unica che sapeva chi era Kira, ma Rem l'ha minacciato...a proposito che cosa stava aspettando dal Re? Lo scopriremo molto presto! ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123