Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    26/01/2019    1 recensioni
Sequel di “La leggenda continua”
Dopo circa sette anni, Goku torna finalmente a casa, ma molte cose sono cambiate. Qualcuno non sembra contento di rivederlo e, come se non bastasse, il suo ritorno coinciderà con un triste evento. Nel frattempo compariranno nuovi nemici e ancora una volta Goku e gli altri saranno chiamati a proteggere la Terra e l’intera umanità.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!“ continuò a urlare il Dr. Pietrik, caricando ulteriormente la propria aura. Vegeta a quel punto lanciò il suo attacco speciale, che però non ebbe alcun effetto.
“Com’è possibile?” mormorò incredulo Vegeta.
“Si sta trasformando!” osservò Goku.
“E la sua aura aumenta in modo vertiginoso!” aggiunse il principe dei Sayan.
“Ho paura, nonno Goku!” balbettò terrorizzata Yumi, che si era riparata dietro la gamba del nonno.
“Bambini, dovete lasciare subito questo posto.” suggerì il buon Sayan.
“No, nonno! Abbiamo paura!” obiettarono in lacrime i bambini.
“Piccoli miei, è pericoloso stare qui e fuori vi stanno tutti aspettando. Gon, per favore, accompagna tua cugina fuori.”
“Nonno Goku, io non ce la farò mai.”
“Certo che ce la farai, Gon. Ti sei appena trasformato in Super Sayan e sei stato in grado di liberare Yumi da quel cattivone. Adesso fuggite insieme, okay?”
“D’accordo.”
“Bravo, piccolo. Ti voglio bene. Adesso però vai e corri più veloce che puoi.”
“Okay. Andiamo,Yumi.”
“Nonno....” balbettò Yumi.
“Su, non perdiamo tempo! I nostri genitori ci stanno aspettando!” la incitò Gon, che corse subito verso l’uscita del laboratorio assieme alla cugina, rivedendo finalmente la luce del sole e tutti i parenti che aspettavano fuori.
“Ehi! Sta uscendo qualcuno dal laboratorio!” notò Ub.
“Guarda, Trunks! Quelli sono i bambini!” l’avvisò Taek.
“Gon!!! Yumi!!!!” li chiamò Trunks.
“Papà!!!!” esclamò Gon.
Trunks volò verso il figlio e l’abbracciò. “Stai tranquillo, Gon! È tutto finito!”
“Zio Gohan!” lo chiamò Yumi.
“Ciao, piccola mia. Finalmente siamo di nuovo insieme.” l’accolse con un abbraccio Gohan.
“Dov’è papà?” chiese la bimba.
“Yumi… tuo padre…” balbettò Gohan, non sapendo proprio cosa dirle. È vero che Goten e Pan potevano essere resuscitati con le sfere di Namek, ma era altrettanto consapevole che per i bambini sarebbe stato un duro colpo scoprire la verità.
“Papà…” mormorò Yumi, con lo sguardo rivolto alle spalle dello zio.
“Accidenti!” pensò il figlio maggiore di Goku, il quale non ebbe il tempo di elaborare una scusa, che la nipote vide il corpo senza vita del fratello. “Yumi….”
La bimba cercò di raggiungere il padre, ma fu subito fermata da Gohan.
“Lasciami, zio! Lasciami! Papà!!!” gridò la bimba.
“Yumi… mi dispiace.” disse lo zio, finché la bambina non si rese conto di quanto accaduto e a quel punto scoppiò in lacrime. Poco dopo, anche Gon venne a conoscenza di ciò che era successo alla madre e ovviamente non la prese bene.
“Non è giusto!!!!!” pianse Gon.
“Bambini, per favore, non piangete. Faremo tornare in vita i vostri genitori.” cercò di calmarli Ub.
“Zio Gohan. È vero?” chiese Yumi.
Lo zio annuì, accarezzandole la testa. “Certo, piccolina. Il tuo papà tornerà da te e dalla tua mamma.”
“Allora la mamma tornerà, vero papà?” domandò Gon.
“Certo, figliolo. Torneremo tutti quanti insieme. Ma dimmi, dove sono nonno Vegeta e nonno Goku?” chiese a sua volta il padre.
“Stanno affrontando quell'uomo cattivo.” rispose il figlio.
Improvvisamente il laboratorio saltò in aria e comparve davanti a loro un essere alto, muscoloso e con un’aura spaventosa che per certi aspetti ricordava Broly. Subito dopo, uscirono indenni dalle rovine anche Goku e Vegeta.
“Papà, tutto bene?” chiese Gohan.
“Sì! State tranquilli!” rassicurò tutti Goku.
“Sapevo che quel vecchio pazzo stava progettando qualcosa.” mugugnò Trunks.
“Ma chi diavolo è quello?” domandò Taek.
“Non ci sto capendo niente, ma ho l’impressione che sia un altro cyborg del Dr. Pietrik.” ipotizzò Bish.
 “No, non è un cyborg. Possiede un’aura come tutti voi.” smentì C-18.
“E’ vero. E poi C-21 aveva detto che non c’erano altri cyborg all’interno del laboratorio.” aggiunse Gohan.
“Però se quello non è un cyborg, allora chi è?” chiese Ub.
“Non ne ho la più pallida idea.” scosse la testa la suocera.
“Papà, che cos’è successo? Chi è quel mostro?” domandò Gohan.
“E’ il Dr. Pietrik. Si è iniettato una siringa contenente non so che cosa e si è trasformato.” svelò il padre.
“Cosa? Quello… sarebbe il Dr. Pietrik?” chiese sorpresa Rina.
“Maledizione! Ha un’aura potentissima!” commentò terrorizzato Taek.
“Ma come ha fatto a diventare in quel modo? Prima era un vecchio dall’aria innocua, nonostante la sua mente malvagia, mentre adesso è cambiato completamente d’aspetto, come se fosse ringiovanito.” domandò Bish.
“Evidentemente quello che si è iniettato doveva essere il suo progetto. Non ci sono altre spiegazioni.” ipotizzò Trunks.
“Eheheheh! Questo potere è davvero straordinario!” sghignazzò maligno il Dr. Pietrik, lanciando uno sguardo di sfida verso Goku e gli altri.
“Kakaroth, prepariamoci allo scontro! Haaaaaaaaa!!!!!” urlò Vegeta, caricando al massimo la propria aura.
“Okay! Haaaaaaaaaaa!!!!!!!!” fece altrettanto Goku.
“Forza, Sayan! Fatevi sotto!” li invitò il perfido scienziato.
 
Intanto, al paradiso…
“Accidenti!” si lamentò Bulma. “È accaduto quello che temevo. Goku e Vegeta hanno abbassato la guardia e quel farabutto ne ha approfittato per giocarsi il suo asso nella manica.” spiegò poi.
“Mi chiedo cosa diavolo si sia iniettato quel bastardo. Prima non possedeva alcuna forza combattiva, mentre adesso riesco a percepire la sua aura persino qui nell’aldilà.” disse Goten.
“Hai ragione, zio. È diventato un mostro.” concordò Pan.
“Di qualunque cosa si tratti, spero solo che Goku e Vegeta riescano a fermarlo.” disse Chichi.
 
La battaglia ebbe inizio e i due Super Sayan di quarto livello si lanciarono all’attacco del Dr. Pietrik, il quale si lasciò deliberatamente colpire dai loro calci, pugni e attacchi energetici, senza subire alcun danno.
“Non è possibile.” si lamentò Goku
“I nostri colpi non fanno effetto.” aggiunse Vegeta.
“Avete finito? Adesso tocca a me.” dopo essere rimasto fermo, il Dr. Pietrik passò al contrattacco, colpendo ripetutamente i suoi avversari fino a metterli alle strette.
“No! Dannazione!” esclamò deluso Gohan.
“Non ci voleva. Quel mostro è diventato più forte di Goku e Vegeta.” osservò Ub.
“Ahahahah! Nessuno mi può battere! Sono invincibile!” rise maligno il Dr. Pietrik.
“E’ assurdo! Prima era un vecchio pazzo incapace di combattere mentre ora è diventato improvvisamente più forte di noi! Ma com’è possibile?” si chiese Vegeta.
“Non lo so, Vegeta.” rispose Goku.
“Adesso siamo davvero nei guai. Bish, fammi un favore, porta Yumi e Gon a casa. A quest’ora mia sorella e mia suocera staranno impazzendo a non avere nostre notizie.” propose Trunks.
“D’accordo, Trunks. Tanto qui non sarei di grande aiuto.” accettò Bish.
“Papà, tu non vieni?” chiese Gon.
“Ti raggiungerò più tardi. Adesso vai a casa con lo zio Bish. La nonna Videl e la zia Bra vi stanno aspettando.” spiegò il padre.
“D’accordo.” annuì il figlio.
“Yumi, vai dalla mamma.” la invitò Gohan, ma la bimba continuò a singhiozzare pensando a quello che era successo al suo amato papà. “Ehi! Non ti preoccupare, piccola. Papà tornerà di nuovo con noi.” le ricordò dolcemente lo zio.
“Va bene.” obbedì Yumi.
“Tenetevi forte, bambini.” li avvisò Bish, caricandoseli sulle spalle. “Buona fortuna, ragazzi.” si congedò infine il biondo terrestre, prima di partire in volo con Gon e Yumi.
“Hai avuto un’ottima idea ad allontanare i bambini.” lo elogiò C-18.
“Già, ma se Goku e mio padre non sconfiggeranno quel pazzoide, non sarà servito a nulla e ritorneranno tutti in pericolo.” disse Trunks.
“Ma è possibile che quel mostro non abbia un punto debole?” si chiese Rina.
“Ho paura di no, mamma.” rispose Taek.
“Ahahahah! Arrendetevi, Sayan! Non potete nulla contro di me!” li irrise il Dr. Pietrik.
“Non posso credere che sia finita.” disse Vegeta.
“I nostri attacchi non gli fanno neanche il solletico. Potrei provare la Genkidama, ma ci vorrebbe troppo tempo e né tu né i ragazzi siete in condizione di tenere a bada quel mostro finché non finirò di prepararla.” ipotizzò Goku.
“Mi stai sottovalutando?” chiese offeso il principe dei Sayan.
“Non mi permetterei mai, amico mio, ma sei ferito e di questo passo non dureremo molto. Gohan e Rina hanno esaurito le loro forze per sconfiggere gli ultimi due cyborg, mentre Trunks e gli altri mi hanno dato la loro energia dopo che ero stato ferito da mio figlio durante la sua trasformazione a Ozaru.” spiegò l’amico.
“Grrrrrrrrr!” ringhiò frustrato Vegeta. Kakaroth non aveva tutti i torti, quel pazzoide era diventato forte oltre ogni immaginazione, e se insieme non erano nemmeno riusciti a scalfirlo, figuriamoci da solo, anche per provare semplicemente a guadagnare del tempo. Come se non bastasse, cominciava ad essere stanco, e pur essendo riuscito negli anni a mantenere la trasformazione al quarto livello senza bisogno di aiuti esterni, era consapevole di non poter combattere ancora a lungo, a maggior ragione se avesse subito altri danni.
“A quest’ora vi starete tutti chiedendo come abbia fatto a diventare l’essere più forte dell’universo.” li interruppe il Dr. Pietrik, attirando l’attenzione di tutti i presenti. “Mi sono iniettato un liquido contenente dei vostri frammenti di DNA che ho raccolto durante il torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan sette anni fa.” svelò il perfido scienziato.
“Che cosa?” chiese Gohan.
“E’ stato un lavoro che mi ha richiesto anni di studi e di ricerche, ma grazie al vostro DNA sono riuscito a riprodurre le vostre cellule e a fare in modo che rimpiazzassero le mie, senza alcun rischio per la mia salute. Al contrario, adesso possiedo la forza di voi Sayan e niente e nessuno mi potrà fermare. Ahahahah!” concluse lui.
“Ma… è assurdo.” balbettò incredula Rina.
“Dunque… il Dr. Pietrik possiede le nostre cellule?” domandò altrettanto sorpreso Taek.
“Ecco perché è diventato più forte di Goku e Vegeta messi insieme.” mormorò Ub.
“Questo spiega anche il colore dei capelli e dell’aura che ha assunto dopo la trasformazione.” intuì Trunks.
“Se papà e Vegeta non s’inventeranno qualcosa il prima possibile, sarà la fine per la Terra e per tutti noi.” concluse Gohan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87