Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    27/01/2019    0 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È appena spuntata l’alba a Sabrie. Il sole sta ancora sorgendo, ed al castello gli unici ad essere svegli sono Zwei, Diva e Tristàn. Saya si è appena riaddormentata, ed il ragazzo decide di lasciarla riposare tranquilla e di andare ad allenarsi un po’: non riuscirebbe più a restare a letto nemmeno se lo volesse, sente una stranissima forza scorrergli dentro. Deve essere senza dubbio la forza della sua famiglia, dei Baskerville. Per puro caso anche Zwei e Diva passano di li, e lui si accorge subito che qualcuno sta uscendo dalla stanza della figlia. Diva è tranquilla, ma Zwei si agita subito. “ Diva! Diva, chi è quello?! “. Ed indica il giovane. Lei ride un po’. 

“ Marito, non riconosci più nostro nipote Tristàn? “. E ride ancora, divertita: quando si tratta della sua Saya, è proprio vero che anche il principe dal cuore di ghiaccio diventa iper protettivo, non c’è che dire. Zwei la guarda un po’ tra il perplesso ed il sospettoso, per poi andare dal nipote. Diva lo segue e pensa che i casi sono due: o Tristàn prenderà un pugno per essere entrato nella stanza della sua adorata bambina, oppure suo marito finirà per bombardarlo di domande. Il moro si ferma di scatto, trovandosi di fronte suo zio. 

“ Zio, cosa succede? “. Domanda solamente vedendolo un po’ strano. Zwei lo fissa, ed il ragazzo rimane perplesso. 

“ Che facevi in camera di mia… “. Non finisce la frase. Sente anche un odore anomalo addosso a Tristàn. “ Ma questo è l’odore di Saya! “. Se ne accorge subito. Diva intuisce cos’è accaduto tra Tristàn e Saya. Il moro arrossisce come un semaforo, e lei interviene prima che svenga dall’imbarazzo. 

“ Tesoro, non mettere in imbarazzo nostro nipote. Davvero non immagini cos’è successo tra lui e la nostra Saya? “. E guarda suo marito che, smettendo immediatamente l’interrogatorio, mette un’espressione basita. “ Amore? Tutto bene? “. Chiede lei. Tristàn in quel momento prega in tutte le lingue del mondo che a suo zio non venga in mente di infilzarlo con Bloody Mary, e crede proprio che ne sarebbe capace. 

“ Io NON sto bene! “. Risponde dopo un po’ l’argento. “ Saya. La mia piccola Saya! “. Per la prima volta in vita sua sembra in panico, di certo non si aspettava una cosa simile. 

“ Su su, tutti diventano grandi prima o poi “. Fa Diva con un sorriso tranquillo. “ E la nostra bambina non fa eccezione, ormai è una donna “. Conclude poi il discorso. 

“ No è piccola, è ancora piccola “. Fa lui sbuffando un po’. Tristàn in quel momento è grato che suo zio non abbia con sé Bloody Mary, poi decide di parlare. 

“ Ehm… comunque sia… “. Fa per dire, ma lo sguardo di Zwei lo blocca: che ha? Sembra diventato un investigatore privato! Lo scruta in modo strano. 

“ Ok ragazzino, io ti do la mia benedizione. Ma prova a far del male alla mia Saya e ti uccido, capito? “. Tristàn annuisce perplesso ma decisamente più rilassato di prima. Zwei torna in camera sua, per poi riflettere un po’: la sua bambina è ormai una donna a tutti gli effetti. È cresciuta e lui nemmeno se n’è reso conto. Lato positivo della cosa? Almeno ha trovato un bravo ragazzo con cui stare. Sua moglie lo raggiunge di li a poco, abbracciandolo da dietro. 

“ Ciao gelosone “. Dice ridendo un po’. Lui la guarda un momento, e lei continua la frase. “ La nostra piccola è diventata una donna ormai “. Zwei sta zitto per qualche istante, per poi rispondere alla moglie. 

“ Ma quale donna e donna… è solo una ragazzina. La mia bambina “. Borbotta, anche se sa che la moglie ha ragione. 

“ Questa situazione mi ricorda qualcosa “. Fa lei sorridendo. “ Ricordi? Anche io ero una ragazzina quando ci siamo incontrati ed abbiamo avuto Echo “. Riflette un attimo, per poi proseguire. “ Nostro nipote avrà cura della nostra Saya “. Dice tranquilla. 

“ Gli conviene, se non vuole assaggiare i colpi della mia Bloody Mary “. Diva ride un po’, per poi scompigliargli i capelli. 

“ Scemo “. Commenta solo, ridendo ancora. Anche lei ci pensa: la sua piccola Saya è diventata una donna, ed è certa che con Tristàn sarà felice. 

Dopo circa un’ora, Tristàn è alla sala del trono, quando improvvisamente Gilbert lo prende per il polso. “ cugino, ma che fai? “. Chiede sorpreso il giovane. Tristàn non capisce, e Gilbert gli fa cenno di non parlare, non si deve far scoprire. Lui non comprende cosa stia succedendo, ma fa quanto gli è stato detto. Gilbert lo porta nella stanza di Ace, che sta preparando la sua Artemis ed il suo mantello. 

“ Ah, eccovi qui! Menomale che l’hai trovato subito “. Fa solamente lui. Gilbert annuisce. 

“ Si, anche se farlo stare zitto si è rivelata una vera impresa “. Gli risponde il nipote, tra il serio ed il divertito. Tristàn rimane quanto meno perplesso. 

“ Padre? Ma si può sapere cosa diamine sta succedendo? Vengo trascinato qua e mi viene ordinato anche di stare in silenzio senza spiegarmi nulla. Perché tutto questo mistero? “. Chiede poi. Ace gli mette entrambe le mani sulle spalle. 

“ Figlio, tua zia Diva ha trovato tua madre. Ed è più che sicura che sia viva “. Tristàn rimane shoccato, letteralmente senza parole a quell’affermazione. 

“ M… mia madre? Viva? “. Ace annuisce, e per istinto il figlio lo abbraccia forte, cercando ancora di metabolizzare il tutto: sua zia Diva ha trovato sua madre, viva! 

“ Si, ma per ora non l’abbiamo ancora detto a nessuno. Solo tu, io e Gilbert ne siamo al correnti. Abbiamo deciso di andare a prenderla. Te la senti di venire con noi? “. Gli chiede. Tristàn annuisce deciso: ma certo che se la sente! Ha sempre desiderato rivedere sua madre, ed ora che c’è la possibilità che sia viva e che possa tornare, ora che finalmente anche lui può rendersi utile e dimostrare che è un vero Baskerville, non si lascerà sfuggire l’occasione per nulla al mondo!

“ Certo! Se mia madre è viva, voglio venire ad aiutarvi a riportarla a casa, a qualsiasi costo. “ Ace abbraccia forte il figlio, ed in seguito Gil si unisce all’abbraccio. Partiranno il giorno successivo per il castello oscuro, loro tre da soli. Sanno bene che è rischioso, ma non vogliono ancora dire nulla agli altri su quanto scoperto da Diva, specialmente ad Allen: ha sofferto per la perdita di sua figlia, e se fosse un falso allarme non lo potrebbe sopportare. Lapis ha ascoltato di nascosto la conversazione, ed è in ansia: teme per la vita di Gilbert. Non solo teme che sua madre lo punisca per la sua fuga, e se lo incolpasse anche di averle fatto il lavaggio del cervello? Sarebbe capace di torturarlo per ore e ore! La bionda cammina su e giù per il corridoio, sempre ansiosa, tanto che nemmeno si accorge che Gilbert è uscito dalla stanza.

“ Lapis. Da quando ti sei messa ad origliare le conversazioni altrui? “. Le chiede, e lei si gira di scatto, arrossendo come un pomodoro. Lui la guarda tra il perplesso e si, un po’ l’arrabbiato: non gli piace essere spiato, è una cosa che detesta.

“ Ecco io… sentivo che parlavate del castello oscuro, e allora… “. Lo guarda. Ha sempre quello sguardo così glaciale. 

“ E così hai pensato bene di origliare, brava “. Sbuffa lui, un nuovo problema: e se Lapis dicesse al resto della famiglia del loro piano? Manderebbe tutto all’aria. Lei lo guarda. 

“ No! Non volevo origliare, ti ho detto che ho sentito per caso! “. Ribatte lei. Gil sbuffa, per poi voltarsi verso di lei. 

“ Va bene, ti credo. Ma non dirlo agli altri per favore. Se fosse un falso allarme sarebbe una delusione troppo grande per mio nonno “. Lapis annuisce alle parole di Gil, e sente allo stesso tempo che la paura di perderlo aumenta. 

“ Gil… “. Lo chiama, e lui la guarda. “ Prima di andartene via… “. Fa una lunga pausa. “ Mordimi “. Conclude, strabiliando il giovane. 

“ Come? “. Le domanda, e lei annuisce. 


“ Ti prego. Il legame del sangue è inscindibile. Io ho paura che ti possa capitare qualcosa, con mia madre non si scherza! “. È sincera, ha davvero paura. Gil la abbraccia, e lei ricambia. “ Se uniamo il nostro sangue, io sarò tua per sempre e viceversa. Nemmeno la morte potrebbe dividerci, capisci? “. Ha ragione, pensa lui. Senza esitare oltre, morde la ragazza. Da prima lei ha un sussulto, non aspettandosi che l’avrebbe fatto così improvvisamente, ma in seguito si rilassa, sorreggendosi a lui. Dopo che anche lei avrà bevuto il suo sangue, il loro contratto sarà siglato, con il sangue e per sempre. 

Awww che dolci Lapis e Gilbert, non trovate? Che ne pensate del nuovo capitolo? E che ve ne pare della reazione di Zwei? pare sia stato abbastanza tranquillo Xd Riusciranno Ace, Tristàn e Gilbert a trovare Alexis? Su aspetto i vostri pareri :) baci baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune