Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    28/01/2019    5 recensioni
Jensen è un cantante country texano.
Jared un barista canadese.
Le loro vite si intrecceranno, ma qualcuno nell'ombra farà di tutto per separarli. :)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quei giorni di pace e beatitudine passarono 2 meravigliosi anni, anni in cui tutto procedette meravigliosamente.

Jared riprese a lavorare nel suo bar e, seguendo un suggerimento del suo compagno, decise di far suonare, a rotazione, vari gruppi di musicisti emergenti! Quell'idea riscosse molto successo!

Jensen, inutile dire, sfondò anche in Canada , quando uscì il suo primo album country nel paese.

Il tour che ne seguì e che partì dal locale di Jared a Vancouver, fece sold out in tutti i locali canadesi dove si esibiva e la sua fama e stima cresceva a vista d’occhio sia a livello artistico che a livello personale.

La soddisfazione non mancava mai. L’impegno era tanto, vero, come pure il sacrificio, ma Jensen non ne sentiva affatto il peso, anzi! Era sempre al massimo e pieno di energia.

Come in quel momento, quando rientrò a casa, dopo aver finito l’ennesimo strabiliante concerto, gridando con entusiasmo “Piccolo, sono a casa!!! Ti è arrivata la diretta live su fb?! Cavoli, la prossima volta vieni anche tu! La gente è letteralmente impazzita quando ho presentato la mia nuova canzone‼‼!”

Ma non ebbe risposta dal suo compagno. Non era da Jared fare così.

“Ma cosa…?” disse confuso e anche deluso.

Insomma era anche il suo trentaquattresimo compleanno e Jared non lo accoglieva nel suo solito modo?

Già!! perché Jared aveva un rito ogni volta che Jensen ritornava a casa dopo un concerto e Jensen lo adorava: il suo compagno lo spingeva letteralmente contro il muro e lo mangiava di baci fin quando il bisogno d’aria non li faceva stare fronte contro fronte, le mani strette lungo i fianchi, i corpi vicini.

“Jared...?” disse ancora guardandosi attorno e posando poco dopo la sua chitarra personale - la sua Baby, come la chiamava lui - sul divano.

Stava per fare qualche passo verso la cucina, quando improvvisamente la luce del corridoio si accese facendolo voltare e appena vide il suo compagno beh! rimase senza parole, il cuore impazzito. Decisamente non si aspettava di venire accolto in quel modo.

Jared, davanti a lui ora, era stupendo, una luce negli occhi mai vista, i capelli leggermente umidi e tirati all'indietro, indossava una maglietta grigia, una giacca nera e dei jeans blu.

Ma non era questo abbigliamento ad aver lasciato senza parole Jensen. Decisamente non lo era!

I suoi occhi continuavano a posarsi sulla chitarra che il suo uomo teneva tra le mani e poi sul suo viso, dove ora campeggiava un dolce sorriso.

Un attimo dopo, facendolo andare in paradiso, il moro baciò Jensen dolcemente e intimamente con un bacio che fece tremare entrambi fin dentro l’anima.

“Per te , amore mio. Buon compleanno!!” disse staccandosi appena e, sorprendendo ancora di più se possibile il compagno, iniziò a pizzicare le corde della chitarra e a cantare con sicurezza una dolcissima ballata d’amore, gli occhi innamorati puntati in quelli lucidi del compagno che a stento tratteneva le lacrime, il cuore martellante nel petto

 

Voglio di più

Combatterò per te - Mentirò per te

camminerò su un filo ... morirò per te... tu sai che è vero

che ogni cosa che faccio - la faccio per te 


 

Ma fu solo quando il compagno finì di suonare che non ce la fece più a trattenerle: le sentì scivolare via dagli occhi e scendere calde fino al collo, la voce tremante in un sorpreso e meravigliato “Oh mio dio!” quando vide Jared prendere dalla tasca interna della giacca una scatolina di velluto nero, aprirla e inginocchiarsi di fronte a lui.

Jensen osservava incantato i due anelli di oro bianco intarsiati con il simbolo dell’infinito al suo interno e poi giunsero alle sue orecchie, le parole più belle e meravigliose che una persona innamorata possa sentire in vita sua.

“Jensen Ross Ackles, amore mio, vuoi...” ma fu Jared stavolta a deglutire l’emozione nella voce. Si prese qualche secondo e poi riprese ”...vuoi sposarmi?”

Lo sguardo puntato negli occhi del più grande, il cuore che andava talmente forte da far male, la voglia di baciarlo e fare l’amore con il suo uomo non appena avesse risposto “Si”, ma Jensen ancora non lo faceva.

Jared si stava preoccupando di quella strana reazione e mille pensieri brutti gli attraversarono la mente, ma non voleva pensarci così scosse la testa, si rimise la scatolina in tasca e si alzò raggiungendo il biondo posando una mano sulla spalla del compagno.

“Amore...ehi mi stai...” ma non riuscì a finire la frase che le labbra del compagno, ritornato alla realtà dal tocco del moro, si unirono con le sue in un bacio languido, appassionato, bagnato, le teste inclinate perfettamente per approfondirlo di più.

Solo il bisogno li fece staccare, fronte contro fronte, occhi negli occhi, i cuori che battevano all'unisono, le mani di Jensen intorno al viso di Jared.

“E’ un sì?” riuscì a dire Jared riprendendosi da quel bacio mozzafiato.

“Sì! Sì!” e lo baciò di nuovo, ” E ancora sì!” le labbra di nuovo congiunte per poi abbracciare stretto a sé il compagno baciandolo con tanti piccoli baci sulla testa e iniziando a spingerlo verso la loro camera da letto, ma stranamente Jared fermò quel magnifico assalto.

“Aspetta...aspetta! Dobbiamo metterci gli anelli come da tradizione”

“Piccolo, hai ragione....Scusami...io....non mi aspettavo tutto questo....Sono piacevolmente sconvolto!!!” disse innamorato all'ennesima carezza di Jared.

“Ci avrei scommesso!”, un sorriso radioso e luminoso.

Stava per riprendere la scatolina con gli anelli quando Jensen all'improvviso chiese, realizzando solo ora, “Ma ... tu...quando...?” indicando la chitarra dimenticata in corridoio.

“Mentre eri via per il tour, ho preso lezioni di chitarra da mio cugino Jeff per farti un regalo di compleanno speciale che ti avrebbe lasciato senza parole, ma sentivo che mancava ancora qualcosa per renderlo davvero un compleanno “unico” come il nostro amore....Ero alla ricerca di quel qualcosa quando vidi questi anelli gemelli, un pomeriggio, passando davanti ad una gioielleria...” disse, indicando l’anello che teneva tra indice e pollice e prendendo con l’altra mano la mano del biondo.

“Appena li ho visti, ho capito che dovevano essere nostri...che dovevo sposare l'uomo della mia vita” e lentamente infilò l’anello nell'anulare di Jensen, il cui cuore stava impazzendo nel petto sentendo Jared tremare e dire quelle parole.

“E’.... E’ magnifico Jared!” disse ammirando il cerchio d’oro bianco attorno al suo dito, per poi puntare gli occhi in quelli multicolore di Jared.

Gli asciugò le lacrime, che erano scese sulle guance delicatamente, con i pollici poi prese dalla scatolina l’altro anello e disse “Amore mio...” la fronte appoggiata in quella del futuro marito, a dividerli solo un respiro, la mano del compagno stretta tra la sua, “...ti amo”

Sospirò innamorato e lentamente infilò l’anello nell'anulare del compagno mentre sussurrava “Sei il mio fuoco, la mia fonte di energia, sei il mio tutto da quel giorno che sono entrato nel tuo locale!!!” gli occhi lucidi, il cuore impazzito nel petto.

Jared non resistette oltre. Baciò il suo compagno con passione, le mani di entrambi tremanti che sfilavano le magliette e poi, sfioravano la pelle accaldata sui fianchi facendoli sospirare.

Solo il bisogno di respirare li fece staccare un attimo, il tempo necessario a Jared per sussurrare un dolce “Anche tu amore mio!”

Il moro, un attimo dopo, iniziò a tirarlo verso la camera da letto appassionatamente soffiandogli sulle labbra un dolcissimo “Noi due, insieme, siamo l’infinito”

“Lo siamo amore mio. Lo siamo” convenne riappropriandosi delle labbra invitanti del compagno e spingendolo dolcemente sul letto. “Ti amo”

“Ti amo”, la mano appoggiata sulla guancia, il cuore impazzito nel petto, le labbra e corpi congiunti come le loro anime.




Note autrice
La canzone  è (Everything i do) I do it for you di Bryan Adams ^^
https://www.angolotesti.it/traduzioni/B/traduzione_testo_canzone_tradotto_everything_i_do_i_do_it_for_you_bryan_adams_960.html
Siamo giunte alla fine di quest'avventura stupenda e questi 2j gia mi mancano. Li ho nel cuore. ^^ 
Grazie a Cin75 per aver betato la storia e alle ragazze del gruppo per avermi dato idee e suggerimenti. Le vostre recensioni? Stupende! Arrivano al cuore come quelle di Lilyy ^^ *_* . (Per altro, grazie Lilyy per avermi coretto gli errori dell'intera storia!). Comunque grazie per tutto ragazze. Mi date la forza di scrivere. Siete fantastiche. ^^
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti. ^^ 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill