Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    30/01/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio premettere che questa fan fiction è basata sull'episodio "Animan"... Vi siete mai chiesti cosa sia successo in quella  gabbia  in cui Ladybug ha chiuso Alya e Nino? In questa fan fiction ho cercato di scrivere la mia versione... Spero che questa storia vi piaccia... Alla prossima!

 

Questa è la cosa più stupida che io abbia mai fatto.... Sono dietro a un cespuglio con l'auricolare nell'orecchio pronta per dare consigli a Marinette... Questo doveva essere un appuntamento con Adrien ma di lui non c'è nessuna traccia... È arrivato soltanto Nino... È ora loro due stanno aspettando Adrien...

La voce di Nino mi risveglia dai miei pensieri.

"ma prima volevo trascorrere un po' di tempo solo con te per dirti che io...amo una ragazza ma non so come dirglielo..." le dice Nino.

"davvero? Se vuoi posso darti una mano..." gli risponde Marinette.

Da quando Marinette è esperta in queste cose?

"chi è la fortunata?" gli chiede poi.

"ecco se.... Ti dico che è la tua amica Alya!" le risponde lui. 

COME? Nino innamorato di me? 

"ma è fantastico.... Ti organizzerò un'uscita con lei..." gli dice Marinette. 

Cosa?!? Chi ti ha detto che ho intenzione di uscire con lui? 

Non facciamo in tempo a dire più nulla perché Kim è Max passano urlando mentre una pantera li rincorre. Marinette e Nino scappano in due direzioni diverse e io mi metto a correre. Ma appena arrivo alla fine del vialetto trovo degli animali impazziti che iniziano a rincorrermi... Mentre cerco di fuggire Ladybug mi afferra da dietro al volo... Mi porta vicino una gabbia per animali. 

Appena arrivo vedo che anche Nino è lì. 

"voi restate qui" ci dice Ladybug poi chiude la gabbia mettendoci in trappola... Oh no! Sono chiusa nella stessa gabbia con Nino... Non riesco a guardarlo nello stesso modo sapendo che lui è innamorato di me... Mi allontano da lui e mi vado a sedere su un tronco.. 

Dopo qualche secondo Nino si viene a sedere accanto a me. 

"allora che mi racconti?" mi chiede. 

"qui quello che deve raccontare qualcosa sei tu..." gli dico senza riflettere. 

"come?" mi chiede confuso. 

"io ero nascosta dietro un cespuglio mentre tu e Marinette parlavate e... Beh ecco... Ho sentito tutto" gli spiego. 

"aspetta! Perché eri nascosta?" mi chiede. 

"perché dovevo aiutare Marinette per l'appuntamento con Adrien..." gli dico.

"Adrien? No... L'appuntamento era con me..." mi dice lui. 

"come?" gli chiedo. 

"vedi Alya quello che hai sentito non è del tutto la verità... In parte ho mentito..." mi dice lui. 

"perché lo hai fatto?" chiedo. 

"perché avevo paura di confessare a Marinette quello che provo per lei" mi spiega. 

"sei innamorato di Marinette quindi?" gli chiedo. 

"diciamo di sì..." mi risponde lui. 

"mi dispiace ma lei non è innamorata di te... È innamorata di Adrien..." gli dico. Perché gliel'ho detto? 

"non importa... Credo che sia stata solo una cotta passeggera..." mi dice. 

"non dire niente ad Adrien... Ti prego" gli dico poi. 

Lui annuisce. 

"quindi non sei innamorato di me?" gli chiedo. 

"diciamo che è complicato" mi spiega lui. 

"in che senso?" gli chiedo. 

"nel senso che tu mi sei sempre piaciuta Alya... Mi piaci da quando ho imparato a conoscerti... Mi sono subito innamorato del tuo modo di fare... Del tuo coraggio... Ma sapevo benissimo che il mio sentimento non poteva essere ricambiato e quindi ho sempre cercato di ignorare quello che provo per te... Mentendo sia a te che a me stesso...perché nonostante tutto io continuo ad amarti... " mi dice. 

" cosa ti fa pensare che io non ricambi i tuoi sentimenti?" gli chiedo io. 

" è ovvio... Non sono il ragazzo giusto per te... Tu sei coraggiosa, determinata e io invece... " mi dice triste. 

" tu invece sei un ragazzo fantastico... E io sono stata una stupida a non accorgermi di te... "gli dico.

"questo vuol dire che..." comincia a dire. 

"che la tua teoria non è proprio esatta" gli dico semplicemente. 

Lui mi guarda qualche secondo e poi si volta dall'altra parte. Interi minuti di silenzio... Non diciamo più nulla. 

"sai alya...." dice ad un tratto interrompendo il silenzio imbarazzante che si era creato tra di noi. 

Io mi volto verso di lui. 

"per una volta sarò io quello determinato!" mi dice. 

"cosa vuoi di-" cerco di dire ma le parole mi muoiono in gola quando le sua labbra toccano le mie... Immediatamente il mio corpo si riempie di brividi dalla testa ai piedi... Non pensavo che un suo bacio poteva farmi questo effetto. 

Volendo di più mi sposto più vicino a lui. Mi solleva dai fianchi e mi posa delicatamente sulle sue gambe... Io approfondisco il bacio posando le mie mani sul suo petto... Ad un tratto una luce rossa ci avvolge... Ladybug e Chat noir hanno sconfitto l'akuma. Ci stacchiamo e vediamo accanto a noi un scimmia che ci guarda... Ci alziamo di scatto uscendo dalla gabbia... Poi ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere. 

Ad un tratto lui smette e si concentra sui miei occhi... Anche io smetto di ridere... Qualche secondo dopo mi stringe di nuovo a sé, un bacio lento, ma deciso.. le nostre labbra incollate... Nessuno dei due ha voglia di staccarsi... ... Non saprei dire quanto tempo sia passato per l'esattezza... Forse 1 minuto oppure 1 ora... La cosa che so è che vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso istante...

"ti amo..." mi sussurra Nino tra un bacio e l'altro... mi allontano qualche millimetro... Mi sento in dovere di dirgli qualcosa...

"anche io ti amo..." gli rispondo. poi mi fiondo di nuovo sulle sue labbra. 

Non credo di essermi mai innamorata di qualcuno ma nel giro di pochi minuti é accaduto ... È riuscito a entrarmi nel cuore... In ogni centimetro del mio corpo, che oramai non può più vivere senza i suoi baci, le sue labbra morbide.. Non posso più farne a meno, ormai sono diventate una droga. Questo è quello che continuo a pensare mentre stiamo lì... Davanti la gabbia delle scimmie, immersi nel nostro mondo, a sussurarci parole dolci e tanti 'ti amo' che solo il vento può udire e trasportare nei nostri cuori...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01