Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    30/01/2019    1 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un po' di tempo e Luca portò ad Elle qualcosa che gli sarebbe piaciuto.
-Questo è per te! Hai vinto la scommessa, non sono morti casuali...quindi un bel dolce fatto dalla mia Misa!- Così dicendo il ragazzo mostro il “salame Turco” o meglio dire, il salame al cioccolato (per chi non lo conosce è un dolce freddo fatto con cioccolato e biscotti secchi, che sembra appunto un salame)!
-Sei veramente gentile Luca!-Replicò Elle che non si aspettava ciò.
-Perché non facciamo un’altra scommessa!Voglio la rivincita!-Replicò Luca.
-Su infartoso?-Replicò Elle.
-Si! Io scommetto che non è Italiano!-Replicò Luca.
-A questo in parte ci ero arrivato anche io...però...ti pagherò il matrimonio in ogni caso...sei il primo vero amico che ho! Se avessi vinto io...non avevo chiesto niente...invece tu...beh un amico del genere non si trova facilmente! Veramente ottima...Watari cerca la ricetta e aggiungila alla lista!-Replicò Elle divorando il salame.
Intanto Misa aveva appena finito un set fotografico per una compagnia di costumi da bagno ed era tornata a casa.
-Oh ciao Rem!-Replicò la ragazza mentre era sola in cucina.
-Questo è per te!-Disse Lo Shinigami dando un quaderno simile al death note solo che sopra c’era scritto “Drain note”.
-Cos’è?- Chiese la ragazza.
-Questo è un deathnote speciale. Lo può usare come un normale deathnote uno che ha già il Deathnote...con la differenza che metà degli anni di vita vanno allo shinigami di cui è il guardiano l’utilizzatore e metà alla persona che lo usa. Quindi se tu lo userai recupererai gli anni di vita e potrai anche aumentarli e così Luca.
Non è un cattivo ragazzo, anzi ci tiene a tè! Non sopporterei che tu perdessi la testa per un sociopatico che ti vuole solo usare.-Replicò Rem e Misa aprì le braccia stringendo lo Shinigami a sé.
-Sei una cara ragazza Misa!-Replicò Rem accarezzando i capelli biondi della giovane.

Quando Misa andò a prendere il fidanzato sapeva che aveva non ci avrebbe creduto.
-Davvero Elle!? Ti lavi con una lavatrice lava persone!? Posso provarla una volta!?-Chiese Luca incredulo.
-Ah per me non c’è problema,Watari?- Replicò L’investigatore guardando il vecchio…
-Idem...basta che vieni a stomaco vuoto!-Rispose l’anziano scienziato che era contento che il suo figlio adottivo prediletto avesse trovato finalmente un’amico.
-Elle...hai detto che Watari ha creato una casa per orfani intelligenti che paga con i suoi brevetti...secondo te...anzi secondo voi sarei potuto entrare?-Chiese Luca.
-Beh si! Ti ricordi quando ti ho chiesto ti fare quei test? Beh hai un’intelligenza molto elevata, non come Elle...ma molto più della media!-Replicò Watari.
-Nè sono felice di essere speciale non sono per la disabilità! Elle...perchè non collaboriamo con altri? Più siamo e meglio è!-Replicò Luca sorridendo.
-No!Io sono il migliore e di sicuro vorranno primeggiare nei miei confronti...tu invece...non vuoi essere migliore di me, non vuoi competere...vuoi collaborare...-Commentò Elle finendo il pezzo di Salame al cioccolato(nè aveva portato tanto in una frigo portatile).
-Collaborare è questa la parola magica...sfortunatamente pochi dei miei “figli” collaborano invece con te Elle si trova bene! E lui non si trovava bene con nessuno! Siete sulla stessa lunghezza d’onda!-Replicò l’anziano soddisfatto.
-Si...è così...e cattureremo Infartoso insieme!-Replicò Elle sorridendo.
-Si! Manderemo in carcere quello scienziato riccone!-Replicò Luca prendendo un pezzo di dolce.
Misa andò a prendere il fidanzato e in macchina gli raccontò tutto.
-Ottimo! Non dovrò separarmi da te prematuramente! Vivremo a lungo e in salute! Hai detto che ti allunga anche gli anni di salute...se vai oltre la tua data di morte!-Replicò Luca.
-Si...divideremo i criminali tra noi! E faremo tanti bambini si...saremo per sempre felici e contenti in un mondo da favola!-Replicò la bionda baciandolo.
-Giusto mia principessa!-Replicò Luca stringendola a sé.


E così compare il drain note un DN capace di allungare la vita non solo dello shinigami ma anche del portatore! Elle non vuole condividere il successo della cattura di infartoso con nessuno a parte il suo amico Luca, che è "kira". Riuscirà Elle a capire l'inganno? Luca riuscirà a vincere senza dover sacrificare l'amicizia con Elle? E soprattuto farò comparire gli altri personaggi?
 Nota: ho letto che alcuni si sono lamentati dell'aggiunta di tanti altri personaggi ad un certo punto della storia).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123