Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/01/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Era un pomeriggio piovoso di fine gennaio e il cielo non faceva presagire nulla di buono.
Un ragazzo camminava per uno dei tanti viali della città antica.
Il viale d’ingresso era ampio e si apriva in uno slargo polveroso alle cui estremità si diramavano tre sentieri.
Myu camminava storto, per via del fagotto di stracci che pendeva dalla sua spalla destra. Camminava sul sentiero centrale, lambito ai due lati da un’erba verde e brillante, popolata da bassi meli spogli e alberi di magnolia.
-Buonasera-
disse qualcuno al suo passaggio.
Myu si voltò, ma all'inizio non vide nessuno, poco dopo lo scorse, appollaiato sul ramo più basso di un albero, un uomo con i capelli scuri e arruffati che sorrideva aggrottando le folte sopracciglia.
-Buonasera.-
Rispose Myu, ma quello strano uomo si voltò e cominciò a parlare da solo.
Myu non riusciva a capire, ma lo lasciò perdere, non voleva perdere tempo con qualcuno che aveva dei problemi.
Camminò per ore quando fiutò nell’aria il lieve odore di fumo, di cui era ancora impregnato il tronco bruciato.
Si avvicinò.
Erano chiare le tracce di un passaggio recente. Chissà… Forse dentro si trovavano custodite le uova di qualche animale o dei cuccioli.
Guardò dentro. Era cavo.
Era una tana. La tana abbandonata dalla Volpe. Sembrava vuota.
Si sentì sollevato nel vedere che non vi era nessuno e che in qualche modo si erano salvati tutti.
Decise cosi di riprendere il suo cammino, quando una luce sfavillante lo colpì.
Chiuse gli occhi, ma quando li riaprì si trovò davanti migliaia di piccole farfalle di tantissimi colori che danzavano intorno a lui.
Poco dopo davanti a lui comparve l'uomo che aveva visto qualche ora prima seduto sul ramo di un albero che parlava da solo.
-Chi sei?-
-Io sono il Guardiano.-
-Un guardiano.?-
-Sono secoli che per volere del sommo Hades proteggo una delle sue surplici.-
Myu all'inizio non riusciva a capire, ma notando bene le farfalle che volevano, si rese conto che non erano normali.
Poco dopo le vide volare unite, fino a quando non si unirono facendo comparire uno scrigno nero: Ai lati dello scrigno vi erano dei disegni che raffiguravano proprio quelle farfalle.
-Cosa sono?-
-Sono le Fairy, le farfalle spettrali del regno degli inferi: solo colui che indosserà la surplice all'interno di questo scrigno potrà evocarle.
Hanno il potere di condurre nel regno dei morti, ma vengono usate anche come messaggere.-
Myu era affascinato da quella storia del guardiano che a sua volta sapeva che si trovava davanti al custode della surplice di Papillon.
Il ragazzo non sapeva cosa fare, voleva continuare il suo cammino, ma era attratto da quello scrigno, fino a quando non percepì dei tremolii provenire all'interno di quella box, fino a quando non si aprì, lasciando intravedere la surplice in tutto il oscuro splendore.
Le vestigia oscure si staccarono andando a coprire il corpo di Myu e fu allora che le Fairy si avvicinarono a lui riconoscendolo come padrone.
-Bentornato specter di Papillon della Stella della Terra Misteriosa. -
La surplice fece ricordare allo specter ciò chi era e specialmente a chi doveva la sua obbedienza.
Il guardino sparì dalla vista di Myu e furono le Fairy a indirizzare il loro padrone verso gli inferi, cosi da poter servire Hades il suo signore.


Nota Autrice:
Ecco qui uno specter molto particolare.
Mi piace molto la surplice di questo specter: Compare solo nella serie classica, ma devo dire che i suoi poteri mi piacciono davvero tanto.
Peccato che si conosca davvero poco di lui.
Spero che la mia storia su questo specter possa piacere e grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream