Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    31/01/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Adrien 

Ripassiamo.. la location c'è, il cibo c'è, l'anello c'è.. Non vedo l'ora di chiederglielo.. Ah, sono già le quattro, devo andare a prendere Marinette! 

Pov Marinette

Adrien è in ritardo sono pronta già da mezz'ora! Oggi, 8 dicembre, compiamo 5 anni che stiamo insieme.. Non voglio che ritardi proprio oggi.. Proprio oggi che devo confessargli quella cosa... nel mentre do un'ultima occhiata allo specchio, ho deciso di indossare: un maglioncino rosso con scollatura sul davanti,  una gonna nera, delle calze ricamate di pizzo, degli stivali con un po di tacco, del rossetto rosso e mascara, capelli sciolti come li porto di solito.. ah e sul collo porto un chocker per sembrare più aggressive 😏.. Nel mentre Mi arriva un messaggio su whatsapp di Adrien che mi dice di scendere, aww finalmente! Indosso il cappotto e dico tra me e me: "speriamo andrà bene"

 

Vedo Adrien.. prima mi guarda un attimo con la bocca aperta, poi mi squadra un po' al suo solito, ed io Arrossisco.. vado per salutarlo con un bacio e mi dice:"tanti auguri a noi, amore mio!". Io sorrido felicemente mentre lo riempio di baci. Poi mi dice che deve bendarmi, che non posso sapere dove mi sta portando poiché è una sorpresa, lui sa quanto io ami le sorprese! Speriamo gli piaccia anche la mia..

 

Durante il tragitto chiedo continuamente ad Adrien dove stiamo andando e lui divertito continua a prendermi in giro senza svelarmi la meta..

Ad un certo punto ci fermiamo, mi aiuta a scendere dalla macchina mi toglie la benda e.. Wow!...

Di fronte a me c'è una piccola baia... all'interno si intravedono le luci accese, fuori è tutto ricoperto di neve.. Un sogno 😍

 

Entriamo dentro casa noto subito un camino accesso che emana calore... Per terra, proprio davanti il camino sono posati una coperta rossa e dei cuscini.. Le candele sopra il tavolo, vino rosso.. I mobili, tutto in legno.. Tutto così accogliente.. Tutto così romantico e mozzafiato 😍, ma non vedo segno di cibo 🤔 nel mentre mi tolgo il cappotto... 

"c'è qualcosa sa mangiare? Sto morendo di fame..." gli dico. 

"ovviamente my lady... Vado e torno..." mi risponde lui. Poi esce e si reca un attimo in macchina, io mi seggo sopra quella coperta calda..e mi metto a pensare ancora :" spero andrà bene.. "

 

Lo vedo presentarsi con una scatola per pizza, "aww pizzaa 😍, ho una fameee" gli dico con gli occhi a cuoricino. Prendo la scatola dalla sue mani. 

E lui sorridente, esclama: "aspetta un attimo... Sei sempre la solita!" mi risponde lui riprendendosi la scatola. . Improvvisamente si inginocchia davanti a me.. Io cerco di capire cosa stia facendo e appena lo capisco, esclamo: "O mio dioooo" 

Apre la scatola e dentro vedo la pizza con il salame piccante, e sul centro di essa... Oh cavolo! un anello che brilla come una stella!  poi i miei occhi si spostano automaticamente sulla scritta in corsivo che leggo più volte sul cartone:"vuoi sposarmi?"  rimango paralizzata per qualche secondo... Poi Arrossisco, rido e piango contemporaneamente come una bambina. 

"si! Si! Certo" gli rispondo urlando di felicità,gli getto le braccia intorno al collo, lui sorride, poggia tutto in un angolo e mi stringe forte a sé. Subito dopo mi prende in braccio, sorrido e lui mi bacia con passione..  dopo mi fa girare intorno alla stanza, e nel mentre che  rido, gli dico di fare piano.. poi mi guarda, mi mette giù e mi sussurra all'orecchio :"piaciuta la sorpresa, Princess?" gli rispondo di sì con gli occhi a cuoricino, poi mi mette l'anello al dito e io gli do un altro bacio.. Ma improvvisamente ricordo che c'è una cosa che anche io devo dirgli, e mi sparisce il sorriso.. 

"cos'hai?" mi chiede notando il mio cambio d'umore... Non riesco a rispondere... vengo invasa dall'ansia e dalla paura...

 

Con gli occhi bassi, giocherello con l'anello e provo a spiegarmi :"Ricordi alle Maldive, qualche settimana fa.. quella notte bellissima che abbiamo passato insieme sulla spiaggia? Ecco.. Ho un ritardo, ho fatto qualche test.. E.. " prima che io possa continuare mi blocca, lo guardo e rimane un po' a fissarmi senza dire nulla ... Poi comincia ad agitarsi dicendo che il test magari era errato, che è troppo presto per lui, che dovevamo stare più attenti, che non sa come agire.. cosa fare, che non sa quello che vuole.. 

Alle sue parole mi si gela il cuore.. Smetto di guardalo, rimango ferma... ho gli occhi lucidi... È davvero l'uomo che mi ha appena chiesto di sposarci?

_SPAZIO AUTRICE_

Come avete potuto notare questa storia diversa da quelle che ho scritto finora... Ma mi è piaciuta questa idea e così ho deciso di scrivere lo stesso... Anche se stavolta non ho scritto da sola ma con mia cugina... La storia sarà divisa in tre parti... Comunque sia spero che questa storia vi sia piaciuta... Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione! Alla prossima!! 

 

testo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01