Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    01/02/2019    2 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo Tower, Gennaio 1998
 

Dopo circa 15 minuti di cammino le cinque ragazze e i due gatti sono giunti all’ingresso della Tokyo Tower. Tutto sembra normale, ci sono alcune persone in fila per acquistare il biglietto d’ingresso ed altre che procedono verso gli ascensori. Luna e Artemis entrano nelle cartelle da scuola di Usagi e Minako, rispettivamente, per non dare troppo nell’occhio. Ami prende dalla sua borsa il suo computerino e lo mette nella cartella di Usagi: Artemis deve aggiornarlo in modo tale da rintracciare la posizione esatta della distorsione.
 
Mentre Usagi inizia a lamentarsi dell’attesa, il gatto bianco lancia il computer fuori dalla cartella, Makoto lo afferra per poi passarlo ad Ami.
 
«Interessante!» esclama la ragazza e poi aggiunge «Secondo il sistema di rilevazione la distorsione spaziale ha il suo massimo livello di non linearità in prossimità della sommità della torre».
 
«Eh? Non capisco nulla…» risponde Usagi un po’ rassegnata.
 
«Significa che dobbiamo raggiungere la punta della Tokyo Tower» spiega Rei.

«Ma il biglietto è molto costoso ed essendo, noi, in cinque verrebbe un patrimonio!» osserva Minako.
 
«Nessun problema! Ho appena avuto un’idea» sghignazza Rei mentre fa inciampare Usagi.
 
«Ahhhh ma cosa…» Urla Usagi mentre cade a terra.
 
«Ma non vorrai entrare senza pagar…» Replica Ami mentre viene trascinata da Minako e Makoto.
 
Gli addetti al controllo dei biglietti soccorrono la povera Usagi, nel frattempo le altre quattro ragazze corrono verso l’ascensore e riescono a entrarvi prima della chiusura delle porte. Affannate, tirano un sospiro di sollievo mentre la hostess nell’ascensore le guarda perplessa e un po’ imbarazzata.
Intanto Usagi rassicura che sta bene ed è solo inciampata in una mattonella. Per scusarsi lo staff della Tokyo Tower le regala un ingresso omaggio. Usagi è al settimo cielo. «E’ la giornata più fortunata della mia vita!».
 

Giunte all’osservatorio più alto della torre, le quattro ragazze aspettano Usagi. Mentre Artemis rimprovera Rei «Non avresti dovuto lasciarla indietro, ora deve pagarsi il biglietto».
 
«Divideremo il costo, meglio uno che cinque» risponde soddisfatta Rei.
 
Nel frattempo Usagi raggiunge le altre sventolando il suo biglietto omaggio.
 
«Non siamo abbastanza in alto» dice Ami smanettando il suo computer.
 
«Dobbiamo arrivare alla punta, ma è illegale e pericolosissimo» replica Makoto.
 
«Forse ho un’idea, usate il Sailor Teleport!» suggerisce Artemis dall’interno della borsa.
 
«Eh? Non potevi pensarci prima così evitavo di essere spinta a terra!» commenta Usagi stizzita.
 
«In effetti…» aggiunge Minako.
 

Le ragazze vanno verso il bagno femminile, che era fortunatamente vuoto in quel momento.
 
«Dovremmo trasformarci ma non abbiamo più i nostri oggetti magici, dopo la battaglia finale li abbiamo restituiti ad Artemis…» osserva Ami.
 
«Tranquille» dice Luna uscendo dalla borsa. Sale sul lavandino con un rapido balzo e da lì salta verso le ragazze roteando in aria. Si forma uno scintillio colorato e appaiono la spilla di Eternal Sailor Moon e le quattro penne di trasformazione Crystal Change.
 
«Moon Eternal, Make Up!»
 
«Mercury Crystal Power, Make Up!»
 
«Mars Crystal Power, Make Up!»
 
«Jupiter Crystal Power, Make Up!»
 
«Venus Crystal Power, Make Up!»

 
Le cinque Sailor Senshi si trasformano e si mettono in cerchio dandosi la mano.
 
«Buona fortuna ragazze! Noi vi aspettiamo qui, speriamo non ci sia nulla di pericoloso» dice Artemis.
 
«Sailor Teleport!» esclamano le cinque Sailor, mentre iniziano a brillare di tutti i colori fino a sparire dal bagno.
 

In un attimo riappaiono sulla punta della torre, dove la situazione non è delle più comode in quanto devono rimanere aggrappate alla sommità della torre (che è un’antenna).
 
«Ecco la distorsione spaziale è qua sopra!» esclama Ami indicando poco più in alto.
 
Agli occhi delle cinque Senshi si presenta una specie di crepa nera nel cielo, molto simile ad un fulmine nero in continuo movimento.
 
«Ce ne avete messo di tempo. E’ da due giorno che vi sto aspettando, Sailor Senshi» dice una voce dal nulla.
 
Le ragazze non vedono nessuno e dentro di loro si chiedono come faccia questa voce a sapere chi siano.
All’improvviso dalla crepa ulteriori fulmini neri iniziano a materializzarsi, seguiti da uno scintillio di colore verde che rivela una figura. Si tratta di un essere dalle sembianze femminili. Lunghi capelli castani formano una grossa treccia che arriva alle cosce. Due grosse corna spuntano sulla sommità della sua testa. Sguardo aggressivo e occhi rossi. Un lungo vestito blu notte, riccamente decorato da costellazioni dorate, presenta due larghi spacchi laterali che lasciano completamente scoperte le lunghe gambe. L’abito non presenta maniche ed in prossimità dell’ampia scollatura e delle spalle è presente della pelliccia di colore castano chiaro, i cui riflessi richiamano l’oro dei ricami. AI piedi dei sandali di cuoio intrecciati fino alle ginocchia. Infine, due polsini dorati completano il suo look.
 
«Lasciate che mi presenti, il mio nome è Sailor Taurus e siete cadute nella mia trappola!» afferma la donna ridendo malvagiamente.
 
«Trappola?!» esclama stupita Eternal Sailor Moon.
 
«Inutili protettrici di questo pianeta, non siete voi il mio obiettivo. Intanto che riflettete sulla vostra nullità, io vado a compiere la mia missione» dice Sailor Taurus creando un potentissimo colpo d’aria dalle corna verso le Senshi, che riescono miracolosamente a rimanere attaccate all’antenna.
 
 

Appartamento di Mamoru Chiba, Tokyo
 

Mamoru si trova nel suo appartamento e sta sistemando alcuni documenti sparpagliati sul suo letto.
Improvvisamente uno scintillio verde si manifesta davanti ai suoi occhi, verso la finestra della stanza. Appare Sailor Taurus. Mamoru rimane senza parole, non sa cosa pensare.
 
«Sono qui per prendermi il tuo potere, Tuxedo Kamen!» esclama arrogantemente la misteriosa donna mentre le sue corna si illuminano di verde.
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San