Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    01/02/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Marinette

"Voglio andare a casa..." gli dico arrabbiata.
"Ma perché fai così.." mi chiede lui.
"Non ho più voglia di stare qui con te, adesso... Portami a casa!" gli rispondo io sempre più alterata. Lui prende le chiavi ed esce dalla baia.
In macchina, il  silenzio è glaciale.. Sono così arrabbiata che prima che me ne accorga scoppio a piangere... Lui non dice nulla, ma mi tende la mano ed io non l'accetto.. 
Arriviamo sotto casa mia, scendo dalla macchina, vado davanti a lui e.. Impulsivamente gli restituisco l'anello dicendo:"Se non vuoi accettare lui, io non posso volere un noi"
Lui incredulo mi chiede:"Marinette, ti prego.. Possiamo parlarne?"
Di tutta risposta, mi volto senza salutarlo e vado correndo verso la porta, salgo le scale piangendo...
Ho davvero lasciato Adrien? Mi si spezza il cuore letteralmente.. Ma lui deve capirmi, non posso rinunciare a mio figlio.. Dovrò andare avanti con, o senza Adrien. 
*Qualche giorno dopo*
Dopo aver riflettuto molto ho deciso che sarò  io a crescere il bambino... Non mi importa cosa pensa Adrien... Io non ucciderò Mio figlio solo perché lui non si sente pronto... Mi prenderò cura di questo bambino... È giusto così... Non posso però mentire a me stessa, lui mi manca e anche tanto... 
Mi sveglio male ogni giorno da quando non sto più con Adrien, non ho risposto alle sue chiamate, né ai suoi messaggi...
Ho chiuso per sempre... 
_3 SETTIMANE DOPO_
Oggi sono andata a fare l'ecografia... il mio piccolo sta già crescendo e la pancia si comincia a vedere... Ho detto ai miei genitori della gravidanza qualche giorno dopo aver litigato con Adrien... Loro sono felicissimi di diventare nonni! Ormai ho smesso di pensare ad Adrien e a tutto ciò che lo riguarda... Penso solo al mio piccolo... Ho già scelto dove sarà la sua cameretta... Ho cercato dei mobili, la culla e tutto ciò che gli possa servire... Sono felicissima di diventare mamma. Stavo guardando un film quando , ad un certo punto, suonano al campanello, vado ad aprire... E.. 
Era Adrien!
"vattene!" gli dico non appena lo vedo. Poi comincio a chiudere la porta. 
"aspetta! Io devo parlarti... Non me ne andrò da qui fino a quando non mi farai parlare..." mi dice lui... Io gli chiudo la porta in faccia. Non può tornare da ma come se niente fosse... Torno sul divano e riaccendo la tv... Dopo aver cenato sento un rumore provenire da fuori così mi affaccio e vedo la macchina di mia madre che sta posteggiando nel vialetto di casa... E sul pianerottolo c'è... Adrien... Si sta tenendo la testa tra le mani... Le braccia appoggiate sulle ginocchia... Quando vede mia madre non si muove di un centimetro... Ricambia  solo il suo saluto... 
"si può sapere che cosa ci fa Adrien qui davanti?" mi chiede mia madre appena entra dentro casa. 
"è venuto oggi pomeriggio mi ha detto che non se ne andrà da qui finché non lo faccio parlare" le spiego. 
"secondo me dovresti vedere cosa ha da dirti" mi dice mia madre io gli rispondo che non è il caso e dopo averle dato un bacio sulla guancia salgo al piano di sopra e vado a dormire... L'indomani mattina mi sveglio di soprassalto a causa della nausea... Scendo giù a bere un bicchiere d'acqua per cercare di riprendermi... Il mio sguardo si posa oltre la finestra, sul pianerottolo di casa mia.... Adrien è ancora seduto lì... Ha la testa poggiata alla ringhiera e sta dormendo... Non posso crederci che è ancora lì... Ha passato la notte lì fuori pur di parlarmi... Senza pensarci due volte esco fuori... Voglio ascoltare il consiglio di mia madre... Vediamo cosa ha da dirmi... Mi siedo accanto a lui e inizio a chiamarlo delicatamente per svegliarlo... Solo ora mi accorgo che fuori ci saranno più o meno 2 gradi...  Tocco la sua mano e vedo che è congelato... 
"Adrien..." lo chiamo con più insistenza.
Lui apre gli occhi... 
"Mari" mi dice iniziando a tossire. 
" finalmente ti sei decisa..." mi dice. Subito dopo starnutisce... Gli tocco la fronte e capisco subito che ha la febbre... 
"hai la febbre..." gli dico toccando la sua fronte con le mie labbra. 
"non è niente... Tranquilla... Voglio solo parlare con te..." mi dice continuando a tossire.  "va bene ma lo faremo dentro..." gli dico io. 
Lo aiuto ad alzarsi e insieme entriamo dentro casa. Lo appoggio sul divano e lui si distende. Prendo una coperta e gliela poso sul suo corpo ormai congelato... 
"Mari io volevo chiederti scusa" mi dice col fiato corto per colpa della tosse che non ha intenzione di smettere. 
"shhh... Ne parliamo dopo adesso pensa a riposarti un po'..." gli rispondo io... Poi gli do un bacio sulla fronte... 
"ti amo..." mi dice lui già con gli occhi chiusi. Io rimango a bocca aperta... Non so cosa rispondere... Sicuramente starà delirando a causa della febbre... Dopo qualche secondo mi accorgo che si è già addormentato... Così mi allontano e lo lascio dormire.
Si risveglia dopo  pranzo e la febbre gli è già passata. 
"come stai?" gli chiedo dopo avergli portato della zuppa calda. 
"meglio grazie..." mi risponde lui dopo aver mangiato un cucchiaio di zuppa. 
"hai preso freddo... Non dovevi restare lì fuori tutta la notte..." lo rimprovero. 
"Te lo avevo detto che non me ne sarei andato senza parlarti... E io mantengo sempre le promesse" mi dice lui. 
"tu sei pazzo..." gli dico. 
"si... Di te!" mi risponde lui sorridendo. 
Alle sue ultime parole il mio cuore si ferma qualche secondo per poi ricominciare a battere più forte di prima... 
Rimango in silenzio... Non si che cosa dire
"perdonami..." sussurra dopo un po'. Io poso di nuovo il mio sguardo su di lui. 
"Marinette ho avuto paura.. Sono stato un immaturo a reagire in quel modo, scusami.. Pensavo fosse presto, e magari lo è.. ma la vita ci riserva delle sorprese e ho capito che ho più paura a vivere senza di te, anzi senza di voi... Sei la cosa più importante che ho... E Non mi importa a cosa andremo incontro... Basta che qualunque cosa la faremo insieme... Tutti e TRE INSIEME..."  Si china a baciarmi dolcemente la pancia, dopodiché tira fuori l'anello.
" sposami!! " mi dice poi.
Il mio viso comincia a riempirsi di lacrime di gioia...
Senza dire niente mi avvicino a lui e lo bacio... Mi erano mancate così tanto le sue labbra... Stando attento a non farmi male alla pancia mi fa mettere sulle sue gambe senza smettere di baciarmi... Dopo qualche altro bacio si stacca per riprendere fiato.
Sfila l'anello dal cofanetto e me lo mette sull'anulare destro. Poi posa un bacio su di esso...
"vi amo" mi dice prima di fondarsi di nuovo sulle mie labbra in un bacio pieno d'amore e di passione...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01