Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lettrice folle    02/02/2019    0 recensioni
Si formò una specie di nebbia dalla quale comparve una forma indistinta,che tutti rimasero impietriti a fissare,si trattava di un uomo inginocchiato e a capo chino.
Immediatamente alcuni soldati presero ad avanzare guardinghi,mentre quello lentamente iniziava ad alzarsi con un'inquietante espressione sul volto affilato che si aprì in un ghigno malefico,ma che mutò radicalmente non appena posò lo sguardo su Mell,divenendo bruciante.
Anche Mell rimase scioccata da quello strano soggetto,era molto alto,capelli scuri e gelidi occhi verdi,ma non poteva dirlo con certezza,visto lo sguardo incavato e le profonde occhiaie.
Sembrava che avesse visto l'inferno e ne fosse uscito per miracolo.
E' la prima volta che scrivo di Loki, adoro questo cattivone.Spero di avervi incuriosito...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 4
***Mia sorella non si tocca!***

Il giorno dopo, Mell,convocata sull'helicarrier, entrò nella sala trovandoci presenti gli Avengers quasi al completo,con l'unica eccezzione di Barton,ancora latitante sotto il controllo di Loki.Tony e Rogers erano alle prese con una discussione,Tony continuava a tentare di provocare Banner per vedere quanta resistenza avesse prima che facesse la propria comparsa l'Altro...
Rimase scioccata vedendo Loki,che fissandoli con un sorrisetto beffardo,in quel momento,veniva scortato in cella di sicurezza. Notò che non mostrò nessuna sorpresa nel vederla con loro,anzi la ignorò completamente.
-Che diavolo ci fa qui?-domandò Mell agitata,che non era stata informata degli ultimi sviluppi.Non avrebbe mai immaginato di vederlo tanto presto...dopo ciò che era accaduto tra loro,avrebbe sperato di non rivederlo mai più.
Intanto Stark,accortosi della sua presenza e ignorando quella del dio,iniziò a ululare...per prenderla in giro,era dalla sera prima che non la vedeva.
-uhhuhhh guardandoti,si direbbe che qualcuno ti abbia fatto ballare la macunga tutta la notte!al ricevimento devi aver  incontrato qualcuno più affascinante di me,per avermi scaricato senza dire niente a nessuno!E pensare che ti avevo riservato un ballo!...-Le comunicò poi facendo il tragico.
-Ma non la finisci mai di fare il buffone?-Gli domandò Mell,lanciando occhiate titubanti verso la cella in cui era detenuto Loki.
- Sai com'è,mi riesce naturale!-rispose Stark al quale non era sfuggito lo sguardo preoccupato della ragazza.-Che succede?guarda che il rockettaro molto arrendevole non può farti niente!-le domandò equivocando il suo comportamento.
-Facile per te parlare!Arrendevole mica tanto...quello picchia forte!-commentò Rogers fissandolo in cagnesco.
-Fa il tragico perchè il fossile si è appena preso una bella strapazzata dal cerbiatto!-sdrammatizzò l'altro
-Da chi?-domandò la ragazza sconcertata
-Ah già..tu non l'hai visto in tenuta da combattimento...porta un elmo dorato,con due belle e lunghe corna!Forse hanno qualche significato recondito.-spiegò sarcastico Stark lanciandogli un'occhiata .-A proposito di abbigliamento,quello che mi chiedo è perchè tu,ti ostini a indossare abiti informi,non troverai mai marito così!-Commentò caustico Stark riportando l'attenzione su di lei.
-Forse perchè non vuole attirare attenzioni indesiderate!-La difese Nat.
-Ieri sera non la pensava così!dovevi sentire come ha criticato il mio vestito...-lo prese in giro Mell
-Era indecente!Mostrava tutto!E tornando al discorso iniziale, non hai risposto alla mia domanda...qualche bellimbusto ti ha proposto una fuga caliente o ti hanno forse rapita gli alieni? -continuò salace.
-Non dire assurdità!- rispose evasiva la ragazza,pensando che poi la seconda ipotesi era la risposta esatta,mentre evitava di fissare il prigioniero che seguiva la conversazione senza lasciarsi sfuggire la benchè minima espressione.
Aveva notato immediatamente che il fratello non era arrabbiato e non interagiva in nessuna maniera con  la ragazza,al confronto del tizio con la ridicola armatura di metallo,che la punzecchiava di continuo.
concluse alla fine che quella ragazza non era l'innamorata di suo fratello,come aveva già sospettato la sera prima. L'avevano ingannato e lei più di tutti. quindi una volta uscito da li, la dolce midgardiana,avrebbe assagiato la sua vendetta.Pensò a tutto ciò, senza mostrare alcuna espressione.
-Eddai!lo sai che puoi raccontare tutto al tuo Tony!-provò ancora Stark
-Ehi la vuoi finire?- Lo interruppe Mell,al colmo dell'imbarazzo.
-Wow!Da come sei arrossita si direbbe che è stata una notte di fuoco!-sentenziò Coulson.
-Ti ci metti pure tu,ora?-Gli domandò sconvolta Mell
-Non sono domande da fare alle signore...-s'intromise Rogers.
-Il nonno ha parlato...neanche un pò curioso Capitano?Non negherai che un pensierino su Mell non ce lo hai fatto pure tu!-indagò Stark
-Non penso che siano argomenti da affrontare con delle signore presenti!-commentò imbarazzato
-Balle! Tu te la faresti subito...bè,subito dopo averle messo un anello al dito,s'intende!Tu e le tue idee antiquate!-sentenziò Tony
-Lascialo stare!-lo difese Mell,provando tenerezza nei confronti di quell'eroe d'altri tempi.
-See...secondo Fury pure il cervo,si è lasciato ammalliare dal tuo bel visetto!E che ti avrebbe dato volentieri una bella ripassata!-sentenziò Tony, voltandosi a guardare loki,che stavolta si lasciò scappare un terrificante sogghigno-E tu Mell,sei come quelle sciroccate fissate con i tenebrosi?Posso capire il fascino dell'eroe d'altri tempi impersonato dal Capitano,oppure della passione sfrenata,scatenata dal vichingo qui presente!Ma il fratellino complessato che fascino può avere?-continuò fissando l'altro che aveva ripreso la solita espressione guardinga,anche se ne ignorava il motivo.
-E perchè lo chiedi a me?-Domandò evasiva Mell,
-Senza contare che sotto quell'armatura non ci sarà assolutamente niente che valga la pena di mostrare...sembra piuttosto...gracile!Forse il dio soffre di complessi d'inferiorità!-sentenziò Banner,inserendosi nell'accesa discussione.
-Non è poi così gracile!-si lasciò sfuggire Mell,in preda all'esasperazione.Possibile che Tony non mollasse mai l'osso,pur di mettere in difficoltà chi gli stava intorno?
-E tu che ne puoi sapere?Non è che...Dannazione...ecco perchè sei sparita!Il cervo ti ha rapita!E presumo che si sia spinto oltre,se sai com'è sotto tutti quegli strati!- commentò duramente Stark alludendo al suo strano abbigliamento.
-Non credo avesse molta scelta...-commentò Nat.
-Io avrei preferito la morte...ma forse Mell ha un debole per i darkettoni inquietanti!- disse Tony cercandole una giustificazione.
-Gusti discutibili...-commentò Phil
-Oh Dio! Mi farete impazzire!-esclamò Mell,diventando paonazza.
-E' proprio quello che è...ma avresti dovuto aggiungere mio...quante volte te l'ha fatto urlare?sai,per gratificare quel suo ego smisurato...-terminò Tony abbassandosi di scatto per schivare un oggetto lanciato da Mell,contro la sua testa.
-Idiota!-Sentenziò la giovane al colmo dell'imbarazzo.
-Fortunato caprone!E come ha fatto?...-Stark provò a domandare
-Stark!-lo interruppe Natasha temendo che dicesse qualcosa d'inappropriato,il timore inespresso di tutti.
-Volevo chiedere, prima che mi interrompessero,non è che ti ha ipnotizzata, come quel salame di Barton?Sai,usato la sua lancia...-continuò imperterrito questi
-Oh di sicuro una lancia l'ha usata,ma non quella che intendevi tu!-ammise acida Mell,per porre fine a quell'inquisizione.
-Se ti ha ipnotizzata o costretta...-Iniziò Steve.
-Non mi ha ipnotizzata e non mi ha costretta...è capitato e basta!-lo interruppe duramente-E ora potete andare al diavolo tutti quanti!-esclamò Mell lasciando la stanza.Avrebbe potuto confermare l'ipotesi di Steve,e scaricare tutta la colpa su Loki...be,forse la prima volta,ma le altre due,erano tutta un'altra storia.
-Tasto dolente...possiamo solo fare congetture...-disse Coulson con un sospiro.
-Bè noi non l'abbiamo aiutata di certo,rammentandole l'esperienza e sbattendogliela in faccia senza ritegno!-commentò Nat.
-Per la miseria...Mell e il cervo!Non riesco proprio ad immaginarmeli...anzi non voglio nemmeno pensarci-Commentò alla fine Stark,lasciandosi sfuggire un sospiro.
Poi si girò con sguardo omicida e puntò un braccio,con indosso un pezzo dell'armatura di Iron man,contro Loki.
-Ora lo ammazzo!Si è scopato Mell! Mia sorella!-
-Non puoi ucciderlo!-intervenne Thor,atono-E' immortale!Nessun'arma lo può uccidere!-
-Ma almeno gli farò male,no?-domandò Tony



angolo autrice
spero che la storia vi piaccia,anche se i capitoli sono brevi.
lettrice folle
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lettrice folle