Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    02/02/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Marinette

"stringi di più quel vestito..." grido ad Alya.
"non posso stringerlo più di così... La pancia  non lo permette." mi risponde lei.
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato... Io e Adrien stiamo per sposarci... Abbiamo deciso di sposarci prima della nascita del bambino... Abbiamo organizzato il nostro matrimonio in due mesi e ora sono finalmente pronta a sposarlo...
"ecco fatto!" mi dice alya. Poi viene davanti a me e mi guarda.
"sei perfetta!" mi dice.
Indosso un abito principesco... Molto leggero e elegante... La pancia si nota pochissimo con questo vestito...
I miei capelli sono raccolti in un elegante chignon... Sulla testa ho una coroncina di diamanti abbinata al vestito...
"anche tu sei stupenda..." le dico io.
Alya sarà la mia testimone e per l'occasione si è messa un vestito rosso a sirena...
"grazie ma ora dobbiamo andare... La cerimonia sta per iniziare" mi dice Alya.
Alle sue parole la tensione comincia a salire di nuovo dentro me.
Faccio un respiro profondo...
"andiamo!" le dico poco convinta.
Lei mi sorride e mi prende per un braccio.
Saliamo in macchia e ci dirigiamo in chiesa.
Appena arrivo la porta è chiusa.. Davanti ad essa trovo mio padre ad aspettarmi.
Appena mi vede mi sorride...
"sono tutti dentro... Aspettano solo te..." mi dice con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
Io sorrido.
Una lacrima spunta sul viso di mio padre...
"stai piangendo?" gli chiedo.
"si... Non posso ancora crederci... La mia bambina si sposa..." mi dice mentre cerca di asciugare le lacrime che ormai scendono incontrollate sulle sue guance...
Io lo abbraccio. 
"adesso basta... Altrimenti piango anche io" gli dico asciugando una sua lacrima solitaria con le mie dita. 
Mi prende a braccetto e spinge la porta della chiesa che si comincia ad aprire... Appena la porta si apre del tutto... Tutti gli invitati si alzano e si voltano a guardarmi. Ma il mio pensiero è fisso solo sulla persona che si trova davanti l'altare. 
Mi sta guardando con un sorriso che va da da un orecchio all'altro. 
Comincio a percorrere la navata... Ormai sto contando i metri che mi separano dall'amore della mia vita... 
Pov. Adrien 
L'ansia mi sta mangiando vivo... Non vedo l'ora che Marinette arrivi... Continuo a respirare per cercare di calmarmi. 
Nino mi posa una mano sulla spalla e sorride... Ricambio il suo sorriso. 
Dopo aver aspettato ancora un paio di interminabili minuti finalmente la porta si inizia ad aprire... Wow... Marinette è davvero perfetta... È stupenda... Continuo a guardarla sorridendo e lei guarda me... Non importa quante altre persone siano presenti in questo momento... Per me esistiamo solo io e lei... Finalmente arriva davanti all'altare... Suo padre le da un bacio sulla guancia e poi va a sedersi. 
Io la prendo per mano e lei si posiziona al mio fianco. 
E finalmente la cerimonia inizia. 
Pov. Marinette 
Mi metto accanto ad Adrien e la cerimonia inizia. 
"ti amo!" mi sussurra Adrien dopo essersi avvicinato al mio orecchio. 
Io gli sorrido emozionata...tra un po' di minuti lui sarà mio marito... Non posso ancora crederci... In questi pochi minuti vedo passare nella mia testa tutto quello che è successo da quando, cinque anni e mezzo fa, io e Adrien ci siamo messi insieme... Il primo bacio... Il nostro primo 'ti amo'... A risvegliarmi da questi pensieri è il prete che ci avvisa che è arrivato il momento di scambiarci le promesse. 
Adrien prende il microfono con le mani tremanti e inizia a parlare. 
"Marinette, amore mio, sogno da tanto tempo questo momento ed eccoci qua. Stai per diventare mia moglie perché so che non posso vivere senza di te.. Anzi senza di voi perché ti amo... Ti amo come ti amavo quel giorno in cui ho deciso di dichiararmi... E adesso, a 6 anni da quel fantastico giorno, tu sei qui sull'altare accanto a me... Ti ho amato... Ti amo e VI amerò per sempre... " mi dice con gli occhi lucidi. Qualche lacrima comincia a scendere sul mio viso. Lui mi prende per mano.... 
Pov Adrien 
Finisco il mio discorso con un po' di fatica... Le lacrime minacciano di uscire... Ma riesco a trattenermi... A differenza mia Marinette comincia piangere così la prendo per mano... 
Lei prende il microfono...
"Adrien, ne abbiamo viste tante insieme ma nonostante tutto siamo qui nel giorno più importante della nostra vita... In questi sei anni con te ho capito che sei l'unica persona in grado di rendermi felice... Ti amo... E sono scura che anche il Nostro piccolino la pensa come me... È per questo che ho deciso di sposarti.. 
Per restare sempre uno accanto all'altro... Per Sempre... " mi dice mentre cerca di trattenere le lacrime senza riuscirci. Alle sue parole anche a me comincia a scendere qualche lacrima... Se non eravamo nel bel mezzo della cerimonia mi sarei fiondato sulle sue labbra senza pensarci due volte...ma cerco di trattenermi. 
Il prete mi passa l'anello facendomi cenno di continuare la cerimonia. 
Prendo la sua mano sinistra con la mia. 
"Marinette con questo anello io ti prendo come mia sposa... Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo" dico cominciando a infilare l'anello nel suo anulare. La guardo negli occhi e noto una nuova scintilla diffondersi nelle sue iridi blu come il mare. 
"Amen!" dico finendo di metterle l'anello. 
Pov. Marinette
La senzazione della fede al dito è stupenda... È qualcosa di magico. 
Prendo l'anello di Adrien. Poi afferro la sua mano sinistra... 
"Adrien, con questo anello io ti prendo come mio sposo... Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen!" dico tutto d'un fiato mentre gli metto l'anello. Lui mi sorride. 
Pov Adrien
Avere la fede al dito è una delle sensazione più belle che io abbia mai provato...
" se qualcuno è contrario a questa unione parli ora a taccia per sempre" dice il prete. 
Nessuno dice niente per fortuna. 
"bene... per il potere che mi è stato conferito io vi dichiaro marito e moglie..." dice poi. Io guardo Marinette e sorrido. 
"Adrien puoi baciare la sposa..." mi dice il prete. Senza farmelo ripetere due volte mi volto verso Marinette e unisco le mie labbra alle sue...nel nostro bacio c'è qualcosa di diverso... Una energia diversa ma che rende il bacio ancora più bello e perfetto. 
Lei posa la sua mano sulla mia guancia... La sua  mano è calda e rassicurante... L'unica cosa fredda è il metallo dell'anello che le ho messo al dito qualche minuto fa... Finalmente mi rilasso.. Le metto le mani sui fianchi continuando a baciarla... 
Dopo qualche secondo mi stacco per riprendere fiato... 
Tutti iniziano ad applaudire. 
"ti amo amore mio" le sussurro tra gli applausi. 
Lei mi da un altro bacio a stampo... 
_5 ANNI DOPO_ 
Pov Marinette 
"amore puoi controllare che Emma non combini qualche disastro?" chiedo ad Adrien mentre preparo l'insalata. 
"mamma anche io voglio giocare con la zia Alya come Emma..." mi dice Louis facendo gli occhi da cucciolo. 
"perché invece non mostri la tua nuova macchinina a Ethan?" gli rispondo io. 
Lui mi sorride e va alla ricerca di Ethan... 
Ethan è il figlio di Alya e Nino... 
Si sono sposati un anno dopo di noi e alla fine del ricevimento Alya ha detto di essere incinta. 
Per quanto riguarda noi sono già passati 5 anni dal giorno del nostro matrimonio... E oggi è il nostro anniversario e infatti stiamo festeggiando.... 
Adrien si è rivelato un papà stupendo... Abbiamo avuto sorpresa doppia visto che il bambino non era uno ma erano due Gemelli... Un maschio e una femmina... 
"sono delle pesti... Rimpiango il periodo in cui erano due neonati e dormivano tutto il tempo tra le mie braccia..." mi dice Adrien avvicinandosi a me. Poi mi da un bacio stampo. 
"presto non lo rimpiangerai più..." gli dico io. Lui mi guarda confuso. 
"in che senso?" mi chiede poi. 
Io non rispondo. Continuo guardarlo negli occhi... È questo il mio modo di rispondere. Ad un tratto lui abbasso alla sguardo sulla mia pancia e poi torna a guardarmi. Io annuisco...
"davvero?" mi chiede emozionato.
"si! diventerai padre per la seconda volta..." gli rispondo io... Lui si avvicina e mi bacia con passione...
"mamma, papà il pranzo è pronto.. Stiamo aspettando voi..." dicono insieme Emma e Louis.
Adrien si stacca di malavoglia... Io sorrido.
"avete ragione... andiamo! " dico ai due piccoli che continuano a guardarci.
Insieme ci incamminiamo verso il tavolo in giardino.
Appena arriviamo tutti fanno un applauso e un brindisi alla nostra famiglia. Adrien mi guarda e mi da un bacia a stampo.
"per sempre?" mi chiede a un centimetro dal mio viso.
"per sempre!" affermo io prima di fiondarmi di nuovo sulle sue labbra in un bacio da mozzare il fiato....
_SPAZIO AUTRICE_
Ecco il finale della storia... Spero che ci sia piaciuta... Consigliatemi i protagonisti della prossima storia... Alla Prossima!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01