Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    02/02/2019    2 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo Tower, Tokyo, Gennaio 1998
 
Le cinque guardiane Sailor, rimaste sulla punta della torre, iniziano lentamente a scendere per raggiungere la parte superiore dell’osservatorio più alto. Fortunatamente possono utilizzare la scaletta normalmente adoperata dai tecnici. Giunte al punto prescelto:
 
«Tutto ciò è terribile! Chi è questa Sailor Taurus e soprattutto chi cerca?» chiede preoccupata Sailor Jupiter.
 
«Oh no! Magari il suo obiettivo sono le altre Senshi!» esclama allarmata Sailor Venus.
 
«Non credo, al momento si trovano tutte fuori Tokyo. Non avrebbe alcun senso farci riunire qua. Deve essere qualcuno che si trova nella nostra città» spiega Sailor Mercury.
 
«Hai ragione ma…» inizia Sailor Venus.
 
«Mamo-chan…» sussurra con le lacrime agli occhi Eternal Sailor Moon «…non ditemi che è lui…».
 
«Mamoru?! Dobbiamo subito avvisare Luna e Artemis!» propone Sailor Mars.
 
«No! Non c’è tempo, potrebbe essere anche troppo tardi…dobbiamo subito raggiungerlo ragazze!» urla disperata Eternal Sailor Moon.
 
«Usagi… Hai ragione, teletrasportiamoci» conclude Sailor Mars.
 
 
 
Nel frattempo all’interno della Tokyo Tower, Luna e Artemis tengono d’occhio i dati del computer.
 
«Dalla distrorsione è apparsa un’entità dai poteri…» dice spaventato Artemis.
 
«Dai poteri?!» chiede Luna.
 
«Simili a quelli di una Sailor Senshi!».
 
«Cosa?!»
 
Passano pochi minuti.
 
«Ora è sparita!» riprende Artemis.
 
«Fa vedere, no guarda è riapparsa in un’altra zona»
 
«E’ vero! Ma non è molto distante. Il computer sta caricando il punto esatto».
 
«Ah! Casa di Mamoru!» esclama preoccupata Luna.
 
 
 
Appartamento di Mamoru Chiba, Tokyo.
 
 
«Ma chi sei? E cosa vuoi?!» chiede allarmato Mamoru.
 
«Caro Mamoru Chiba, conosciuto anche come Tuxedo Kamen…» risponde Sailor Taurus in tono provocatorio.
 
«Come fai a conoscere le mie identità?»
 
«Fai troppe domande per i miei gusti. Comunque io sono Sailor Taurus e sono qui per impossessarmi del tuo potere, caro protettore del pianeta Terra!»
 
«Cosa?! Ahhhh!» esclama dolorante Mamoru.
 
La perfida Sailor Taurus scaglia un potente raggio verde dalle sue corna, che continuano a rimanere illuminate. Il colpo arriva dritto in pancia al ragazzo, che inizia a perdere sangue dal foro. Stringe forte la mano sulla ferita.
 
«Sei proprio il più debole, mi è andata di lusso. Peccato, avrei amato un combattimento più animato. Ora mi prendo ciò che mi spetta!».
 
Sailor Taurus si avvicina al ragazzo dolorante e lo solleva senza fatica prendendolo dai fianchi. Dopodiché abbassa leggermente la testa e infilza le sue corna verdi luminose nel petto del ragazzo.
 
Mamoru cade a terra privo di sensi. Le costellazioni dorate ricamate sul vestito di Sailor Taurus iniziano ad illuminarsi di verde. Una forte energia pervade la malvagia combattente, che si sente al massimo del suo potere.
 
«Sì, ce l’ho fatta! E’ stato facilissimo!» e si abbandona ad una sonora risata per poi sparire in un clamoroso scintillio.
 
Le cinque Sailor Senshi appaiono quasi subito nella stanza. Quello che si presenta ai loro occhi è raccapricciante. Mamoru disteso a terra in un lago di sangue.
 
«No!» Eternal Sailor Moon scoppia in lacrime e corre verso l’amato.
 
«Ma perché? Ti prego Mamo-chan non mi lasciare, io…io non posso vivere senza di te!».
 
«Usagi…» sussurra Rei rimasta attonita.
 
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San