Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    03/02/2019    1 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






POV. DEREK 
 
 
 
 
“Resta” a quella frase mi girai verso di lei, verso i suoi bellissimi occhi che mi chiedevano di restare.
 
“Perché?” Le chiesi.
 
Perché voleva che uno come me restasse a casa sua?
 
“Ci mangiamo una pizza, ti va?” ci fu un momento di silenzio poi continuò: “Poi guardiamo anche un film e chiamo anche gli altri, dai ci divertiremo.” Disse tentando di convincermi.
 
Non mi sarei mai aspettato un invito del genere, attualmente avrei dovuto pensare al branco di alpha e lei, sicuramente non aiutava.
 
Tentai in ogni modo di cercare un modo gentile per declinare l’invito, ma ormai il mio corpo e la mia testa fremevano per stare ogni minuto con lei, mi accorsi che i suoi battiti accelerarono, ma mai quanto i miei.
 
Alla fine mi arresi: “Va bene” dissi sospirando.
 
Lei spalanco gli occhi con sorpresa, come se fosse incredula per quello che aveva sentito: “Davvero?”
 
“Si.” Le confermai, sentii i suoi battiti aumentare.
 
Lei era felice che io rimanessi a casa sua.
 
“Vieni” La seguii in salotto e notai che Stiles era ancora stravaccato sul divano.
 
“Accomodati pure sulla poltrona, io chiamo Lydia e Scott.” Mi sorrise e poi sparì in cucina.
 
Mi sedetti sulla poltrona e tentai di calmarmi, vidi Stiles girarsi verso di me.
“Stai bene? Sei tutto sudato”
 
“Sto bene” dissi cercando di evitare il suo sguardo.
 
“Ne sei sicuro? Forse hai caldo, puoi togliertela la giacca.”
 
Per farlo smettere di parlare tolsi la giacca: “va bene?” dissi scocciato, poi continuai: “a me sembra che tu non stia bene”
 
“Mi hanno distrutto agli allenamenti di lacrosse, c’era l’altro gemello: Ethan.” Mi spiegò mentre si metteva seduto.
 
“Ha fatto qualcosa?”
 
“No, ma è molto bravo, è riuscito ad entrare in squadra, ma era un ragazzo perfettamente normale”
 
“O semplicemente sono molto bravi a nasconderlo” Avevo una certa sensazione, quella sensazione di quando si ha ragione.
 
Avrei voluto risolvere tutto prima di sabato, prima della festa, così che Hilary non debba andare con quel cretino.
 
Mentre pensavo Stiles mi interruppe: “Voi cosa avete fatto?”
 
"Cosa?"


"Tu e mia sorella"
 
"Oh, abbiamo solo parlato" anche se non ero venuto per quello...
Ripensai alla mia mano sulla sua.


Non lo avevo programmato, era successo all'improvviso.


Mi sentivo felice.. Beh forse un po' troppo visto la mia reazione, quando ho alzato lo sguardo e si è incrociato con il suo, con i suoi occhi leggermente impauriti.


Ma perché non si era spostata? O perché non mi sono spostato?


"Pensi ai gemelli?" Il mio pensiero fu interrotto da Stiles.


Poi continuò: "hai stretto i pugni e sei tutto teso"
"Si" risposi mentendo spudoratamente, intanto Stiles non poteva capirlo.


Hilary arrivò in salotto: "Scott e Lydia stanno arrivando, voi che pizza volete?"
Dopo averle detto le pizze che volevamo ritornò in cucina.


Poco dopo suonò il campanello e io guardai Stiles: "Ti prego vai tu, non vedi che sono morto?" Sbuffai e mi alzai per andare ad aprire.


Mi trovai davanti Scott e Lydia.


"Che ci fai qui?" Dissero contemporaneamente Lydia e Scott.


"Ciao anche a voi" dissi con ironia.


"L'ho invitato io." Si intromise Hilary.


Mi spostai per farli entrare e si sedettero sul divano, dato che quando Stiles vide Lydia si alzò immediatamente.


Mentre tornavo a sedermi sentii il discorso tra Hilary e Lydia.


"Che ci fa qui?" Chiese Lydia.


"Era venuto a parlarmi e poi gli ho chiesto se voleva rimanere a mangiare una pizza, non mi piaceva l’idea di farlo restare solo in quella casa."


Arrivai in salotto e Hilary chiese: "Ma voi non avete mai passato del tempo insieme?"


"Solo per situazioni sovrannaturali" rispose Stiles


"Comunque ho portato un film" disse Lydia tutta eccitata estraendo dalla borsa un film con il nome di Twilight.
 
“OH NO, VI PREGO TUTTO MA QUELLO NO!” Rispose Stiles.
 
“Taci” Hilary e Lydia gli versarono uno sguardo truce.
 
"Magari Derek lo ha già visto” chiese speranzoso Scott.
 
“In realtà non so nemmeno di che state parlando” ammisi.
 
“Non lo hai mai visto?” mi chiese Hilary stupita, poi continuò “parla anche di licantropi.”
 
Così iniziò il film, fin dall’ inizio pensai che fosse un film stupido e che solo alle ragazze come Hilary, ovvero ragazze sognatrici, poteva piacere.
 
Durante il film arrivò anche la pizza.
 
Dopo un periodo che mi sembrò un’eternità il film terminò.
 
“Beh io sto dalla parte di Edward, non mi piace Jacob e non mi piacciono nemmeno i lupi.” Disse mettendo il muso.
 
Io le rivolsi un sorrisetto, forse non si ricordava che nella sua stessa stanza c’erano due lupi.
 
Poi sentii un telefono suonare, era il mio.
 
Quando risposi sentii dall’altra parte una persona affaticata, era mio zio Peter.
 
“Che vuoi?” Gli chiesi scazzato.
 
“Ho bisogno di te, qui ci sono dei cacciatori.” Dopo quella risposta, saltai in piedi.
 
“Arrivo subito.” Guardai Scott che aveva sentito tutta la telefonata.
“Vengo pure io” si alzò e insieme andammo verso la porta, in un secondo momento mi accorsi che Hilary mi stava seguendo, così mi voltai verso di lei: “Tu stai insieme a loro, non stare da sola, per favore.”
Le strinsi le braccia con le mie mani, lei annui confusa, poi mi voltai e uscii da quella casa, prima di salire in macchina sentii Hilary sussurrare: “Stai attento” così mi girai verso di lei e le feci un sorrisetto: “Io sono sempre attento.”  Le risposi partendo verso casa mia insieme a Scott.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98