Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    05/02/2019    1 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
??? – Gennaio 1998
 

E’ tutto buio e silenzioso. Non si vede nulla, si sentono solo due voci.
 
«Sailor Taurus, complimenti sei stata molto veloce!».
 
«In effetti, è stata una battaglia molto difficile, ma il mio enorme potere ha sopraffatto il nemico».
 
«Certo, come no. Lo sappiamo tutti che il detentore del potere della Terra è il più debole. Ti è andata di lusso, mia cara».
 
«Come osi?! Maledetta! Non ti devi proprio permettere, altrimenti ti uccido. Forse non ti è chiaro chi ha raggiunto il pieno potenziale fin’ora: io!».
 
«Bhe sì per ora. Non appena avrò ottenuto ciò che cerco, sarò io a sistemarti».
 
«Sogna, cara. Sono io la più potente, sempre».
 
 
 
Casa di Usagi, quartiere di Azabu-Juuban, Tokyo
 
 
Sono le quattro del pomeriggio, il giorno dopo la sconvolgente scoperta nell’appartamento di Mamoru. Usagi indossa ancora la sua divisa scolastica ed è sdraiata sul suo letto; accanto a lei Luna cerca di consolarla.
 
«Usagi, purtroppo siamo cascati nella trappola di questa Sailor Taurus, non avremmo potuto fare nulla… Fortunatamente i medici ti han detto che le condizioni di Mamoru non sono troppo gravi. Sono sicura che si risveglierà presto».
 
«E’ tutta colpa mia. Se solo avessi avvisato Mamo-chan di questa distorsione, sarebbe venuto con noi e invece…».
 
«No Usagi! Avrebbe comunque trovato il modo di aggredire Mamoru».
 
«Se lo dici tu… Ma perché lo ha attaccato? Cosa voleva da lui?».
 
«Usagi, Mamoru è vivo ma effettivamente non ha più qualcosa. Non percepisco più il suo potere, quello da protettore della Terra. Come voi Senshi, anche Mamoru ha un potere che però è latente. Mentre voi combattenti lo esprimete tramite i vostri attacchi, Mamoru lo ha dentro di sé. E’ grazie a quel potere che in passato siete riusciti a sconfiggere diversi nemici».
 
«Ma è terribile Luna, infatti… non volevo dirlo, ma avvicinandomi a lui ho sentito la mancanza di qualcosa…».
 
«Esatto Usagi. Ma non temere, quel potere appartiene solo a lui. Dobbiamo recuperarlo».
 
«Sì Luna hai ragione! Ma perché proprio lui? E non noi guerriere?».
 
«Questo non mi è chiaro. Però potrebbe essere solo il primo bersaglio… Dobbiamo stare all’erta».
 
«Assolutamente! Ora vado a chiamare le altre. Vieni con me Luna, pensiamo ad un piano d’azione».
 
«Wow, è dalla battaglia contro Galaxia che non vedevo Usagi così determinata».
 
 
 
Juuban High School, Tokyo
 
 
Ami dopo le lezioni ha preferito rimanere a studiare nella tranquillità della propria classe vuota. Per lei concentrarsi è facilissimo, ma in quel momento non poteva non pensare ai fatti accaduti nella giornata precedente.
 
La porta della classe si apre bruscamente. Una donna con indosso un elegante tailleur blu entra. E’ bellissima ed ha dei lunghissimi capelli ondulati color verde chiaro.
 
«Mi perdoni se disturbo le sue stimolanti letture. Lei è per caso Ami Mizuno?» chiede la giovane donna con una voce molto bassa ed un tono cordiale.
 
«Sì, e lei chi è?»
 
«Ah che maleducata! Prima di tutto mi presento. Sono la Professoressa Takegi. Piacere di conoscerla» dice facendo un inchino.
 
«Piacere mio». Ami si alza dalla sedia e fa un inchino. «Come mai conosce il mio nome?».
 
«Beh è molto semplice, perché…» risponde con tono sempre gentile.
 
«Perché voglio ucciderti!» ora con tono malvagio.
 
«Cosa?! Ma sta scherzando, vero?» fa spaventata Ami.
 
«Bhe ucciderti no effettivamente» dice un po’ svampita.
 
«Ma…».
 
«Insomma Sailor Mercury voglio il potere di Mercurio, tutto qua».
 
«Anche tu?».
 
«Anche? Immagino tu abbia già conosciuto la mia alleata Sailor Taurus. Lei è molto rude, ma in realtà è una persona molto piacevole» commenta la misteriosa professoressa sempre in modo svampito.
 
«Mercury Crystal Power, Make Up!»
 
«Tu conosci già la mia identità, ma comunque io sono Sailor Mercury e non permetterò di farmi del male!».
 
Dei fulmini verdi iniziano ad apparire attorno alla Professoressa Takegi. Il suo tailleur sparisce e si trasforma in una lunga veste in stile Greco blu notte, decorata con costellazioni dorate. Un anello dorato con pietra verde appare al suo dito anulare destro. Sandali dorati intrecciati ai piedi. Un fiocco dorato dietro alla testa adorna i suoi lunghi capelli verdi.
 
«Io sono Sailor Virgo!»
 
La pietra dell’anello di Sailor Virgo inizia ad illuminarsi.
 
«Mercury Aqua Mirage!»
 
Sailor Mercury scaglia il suo attacco che colpisce direttamente l’avversaria, la quale però rimane illesa.
 
«Troppo debole, mi dispiace».
 
Sailor Virgo punta verso Sailor Mercury il suo anello, dal quale parte un sottile raggio verde che colpisce la Senshi nel petto. La ragazza sofferente cade a terra priva di forze, con una chiazza di sangue sulla divisa.
 
«Facile. Spero tu possa rimetterti presto. Adieu!»
 
Sailor Virgo sparisce tra mille fulmini verdi.
 
 
Continua…

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San