Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: uchihagirl    19/07/2009    8 recensioni
1. Bitch“Ah. Inuzuka.” Hanabi apre la porta, strofinandosi i capelli bagnati con un asciugamano.
“È vero, quello che si dice in giro? Te ne scopi anche un altro, adesso?” domanda lui, irrompendo nella stanza, mascella serrata.
[...]"Sei geloso."

2. Liar: “Devi menarla ancora a lungo, Inuzuka?”
La voce sarcastica di Hanabi cozza contro i tocchi di Kiba.
“Non sai proprio quando devi chiuderla, tu, quella cazzo di bocca, eh?” ringhia, infastidito.
“So che mi sto addormentando: i tuoi preliminari sono soporiferi.”

3.Coward. “Sai come funziona, idiota: è sufficiente il sesso.” È la risposta – non voglio gente attorno – non voglio te intorno – ha paura.
“E se invece a me non bastasse?”
“Fatti tuoi. A me basta.” Commenta, indifferente – ma è solo l’ennesima balla.

4.High-Handed:
“Cosa hai intenzione di fare, ragazzina?” chiede Kiba, mentre lei, a cavalcioni sulle sue gambe, gli morde il collo e gli alza la canottiera – non crederai che ti lasci condurre il gioco così facilmente.
“Ci sto io, sopra.” È l’ordine categorico.
Kiba ridacchia, bloccandole i polsi. “Questa è bella. Da quando comandi tu?”
5. Selfish: “Mi spieghi che diavolo hai intenzione di fare, Inuzuka?” gli chiede Hanabi, sistemandosi i capelli scuri dietro all’orecchio.
“Ho un appuntamento con l’Hokage; sono anche in ritardo!”
Fa per alzarsi, ma la ragazza gli impedisce di muoversi, mettendosi a cavalcioni su di lui: “Io non ho finito.” Sussurra, imperiosa.
Kiba ridacchia: “ Non mi dire! Ti rimescolo in questo modo gli ormoni che non riesci a lasciarmi andare?”
Lei assottiglia gli occhi: “Idiota. È una questione di principio. Tu fai quello che dico io."

6. Room 108 - finale. “Puoi fare tutte le scene che vuoi, Inuzuka, ma entrambi sappiamo che stasera o al limite domani mi pregherai in ginocchio perché ti faccia entrare.”
Commenta gelida, sdraiata sul letto, mentre lo guarda altezzosa – Santo…, quanto lo manda in bestia!
Rabbioso, le ringhia contro, infilandosi i pantaloni.
“Non questa volta, Hyuga. Tu…” scandisce, fissandola negli occhi “mi hai davvero rotto: sei prepotente, altezzosa, egoista e bugiarda. Niente di te mi piace: sei solo una ragazzina.”

[KibaHanabi][Raccolta - improbabile - di Flashfic/Drabbles] Completa.
Questa raccolta ha partecipato all'Hanabi Contest indetto da ValeHina e poi giudicato da Mokochan classificandosi prima
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Room 108 [Bitch]


“Ah. Inuzuka.” Hanabi apre la porta, strofinandosi i capelli bagnati con un asciugamano.
“È vero, quello che si dice in giro? Te ne scopi anche un altro, adesso?” domanda lui, irrompendo nella stanza, mascella serrata.
Lei lo inchioda con lo sguardo, ma Kiba le sfugge – conosce le sue debolezze, non vuole vederle riflesse in quegli occhi freddi.
“Sei geloso.” Constata la ragazza, con un sorrisetto beffardo – stupido, stupido, stupido ragazzo! – canticchia la sua espressione, sfottendolo.
“Stronzate. Chi è?” chiude i pugni, spasmodico.
Un attimo di silenzio. Poi ammette: “Konohamaru.”
“Ti porti a letto quello sfigato?” è stupito, Kiba, e il suo orgoglio grida vendetta – sullo stesso piano del ragazzino!
“Sfigato più, sfigato meno… ci sto prendendo gusto, con voi.” Lei chiude la porta e allenta la cintura dell’accappatoio – lo sguardo dell’Inuzuka si sposta automaticamente sulla sua pelle candida e sulle ossa del pube che, spigolose, risaltano sul ventre piatto.
Che stronza.
È un attimo, e si è già impossessato dei suoi fianchi e della sua bocca.
“Vaffanculo.”
Hanabi sorride, trionfante, contro le sue labbra.



[174 parole]












Flash scritta di getto per celebrare la mia coppia preferita in assoluto^^
Solo una piccola nota sul titolo: Room 108 era la canzone di Giovanni Allevi che ascoltavo mentre scrivevo questa flash, Bitch significa stronza – per chi non lo sapesse.
Commenti graditi!
Elena



EDIT del 15 Ottobre 2010:

Questa storia ha partecipato all'Hanabi Contest indetto da ValeHina e poi giudicato da Mokochan, classificandosi prima.
Riporto qui sotto i  bellissimi banner di Shurei - che ringrazio moltissimo -; il giudizio di Mokochan lo trovate qui.

             


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl