Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: lullublu    05/02/2019    0 recensioni
Intorno al XIII secolo, come tutti noi sappiamo, nasce un famoso pittore di nome Giotto.
Quel che molti di voi non sanno, è che non fu solo un'artista...
Questa è la sua storia.
Genere: Comico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Giotto
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 19 Il Papa camminava inquieto per le sue stanze.
"Papa cosa le succede?" chiese il suo assistente.
"Hmpf, pensavo... chissà come se la sta cavando il nostro infiltrato".
L'assistente che era in contatto con l'infiltrato, gli rispose.
"Se la cava bene, è riuscito ad entrare nella famiglia".
"Convocalo a Roma, subito!" ordinò il Papa.

Intanto dai nostri eroi, Giotto stava insegnando ai suoi familiari, come combattere.
Spade sentì il suo picciontelefono portatile vibrare dalla sua tasca e si allontanò dagli altri per andare a rispondere.
"Hello?".
"Un attimo, le passo il mio illustrissimo Papi" rispose l'assistente.
"Ci sei London?" fece il Papa, in tono sbrigativo.
"Yes, i'm here... dimmi tutto" fece Spade alias London.
"E' arrivato il momento, vieni a Roma dobbiamo parlare. E portami un caffè".
"Sì, devo solo trovare una scusa per lasciare questi idioti" disse, salutando poi il Papa e terminando così la telefonata.
Knuckle in quel momento gli si avvicinò.
"Cosa stai facendo amico? Kyokugen!" chiese il prete.
"Ecco... vorrei andare un attimo dal dottore... per il mio attuale mal di stomaco. Lo dici tu a Giotto? Non vorrei che si preoccupasse" disse, con tutta la cortesia che riuscì a fingere.
"Mal di stomaco? Io ho la soluzione kyokugen!".
"Ma no, devo andare dal mio dottore, lui mi segue da quando ero piccolo" insistè Spade, seccato da quell'individuo.
"Ah... ma portati anche Alfredo" disse il prete e da una sua tasca estrasse una rana e la poggiò delicatamente sulla testa dell'inglese "kyokugen, anche lui ha mal di stomaco. Ma poi me la devo mangiare".
Spade si sforzò di sorridere "non c'è problema" disse.
"Vado a dirlo a Dio. Grazie! Kyokugen!!".
"Idiota" mormorò senza farsi sentire Spade, scomparendo poi nella nebbia, lasciando il prete a pregare.

Spade, davanti al palazzo del Papa, aspettò che lo facessero entrare.
La guardia lo guardò storto.
"Sono 'London' devo entrare, ho un incontro col Papa" spiegò Spade.
"E chi me lo dice a me?" replicò scortese la guardia.
"Chiami qualcuno glielo diranno loro" fece Spade, che quel giorno stava mettendo a dura prova la sua pazienza, circondato com'era da idioti.
La guardia si affacciò "Papa, questo tizio vuole entrare, che faccio?" domandò.
"Sbrigati! Fallo entrare!!" disse il Papa in tono incazzato.
"Va... entra" sbuffò la guardia.
Spade entrò, e per dispetto fece un' illusione alla guardia. Per tutto il giorno avrebbe creduto di essere cieca.
Dopodichè, si sedette su un divano nella sala d'ingresso ed attendendo il Papa, ordinò alla servitù di portargli un thè.
Il Papa entrò e guardò la rana in testa all'inglese, ma chi era lui per giudicare i capricci altrui?
"La moda inglese è strana di recente, London" gli disse.
Spade sorseggiò il thè appena arrivato e scosse la testa in risposta all'affermazione del Papa.
"Questa è del loro prete pazzo" disse, indicando la rana "se non la riportassi indietro si insospettirebbero".
"Capisco. Quindi ora come vuoi agire? Hai conquistato la loro fiducia?" si informò il pontefice.
"Il boss è completamente nelle mie mani. L'unico che sospetta ancora di me è G".
Anche il Papa si decise a bere del thè.
"Basterebbe eliminarlo, non ci vedo grandi problemi" disse.
"Cosa c'è? I suoi obbiettivi si sono affievoliti dall'ultima volta? Non voleva eliminarli tutti? Nufufu".
"Con calma, prima voglio vederli disperarsi per quel che mi hanno fatto".
"Nufufu" disse l'inglese, elettrizzato dall'idea.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: lullublu