Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    06/02/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Kim

Non riesco a smettere di pensare a lei... È ormai un pensiero fisso da un po' di tempo... Quando l'ho confidato a Max lui mi ha semplicemente risposto...

"vuol dire che ti sei innamorato di lei."

Io innamorato di lei... Impossibile....

Prendo un sasso e lo lancio con furia dentro l'acqua cristallina del lago che ho davanti ai miei occhi...

"non si fanno rimbalzare così i sassi nell'acqua" dice qualcuno interrompendo i miei pensieri.

Mi volto a vedere chi sia e incontro i SUOI occhi...

"so come si lancia un sasso..." le rispondo a tono.

"sei sicuro?" mi chiede lei.

"si certo... Grazie Alix!" le rispondo io sarcastico.

"non ci credo..." mi dice lei.

Che rabbia... Sa solo prendermi in giro... E io dovrei essere innamorato di una come lei...

Ma neanche per scherzo...

Alzo lo sguardo e lei mi sta guardando con aria di sfida.

"vuoi per caso sfidarmi?" Le chiedo avvicinandomi al suo viso.

"ci sto!" mi risponde.

Prendo un sassolino dalla mia mano... Appena i suoi polpastrelli la sfiorano un brivido mi percorre  le spina dorsale. Perché mi sento così? 

"se vinco io ti butti nel lago..." mi dice poi. 

"cosa?!? Fa freddo e l'acqua sarà gelata!" gli dico rabbrividendo al pensiero dell'acqua fredda sul mio corpo. 

Lei mi fa spallucce. 

"ci sto ma se invece vinco io tu mi dai un bacio!" le dico. Che?!? Perché le ho chiesto un bacio?

Lei prima arrossisce poi mi guarda di nuovo dritto negli occhi... 

"ci sto!" mi risponde lei. 

"chi arriva prima a tre vince" mi dice lei. 

Io annuisco. 

Tiriamo il primo sassolino e quello di Alix rimbalza più tempo del mio. La stessa cosa per il secondo lancio. Lei mi guarda sorridente... 

"sto vincendo io..." mi dice lei allegra. 

Non posso perdere... 

Facciamo il terzo lancio... Il sassolino di Alix affonda mentre il mio continua a rimbalzare... 

L'altro lancio lo vinco di nuovo io... Siamo due pari... 

Questo sarà il lancio decisivo... 

"pronto?" mi chiede Alix voltandosi verso il lago

"pronto!" le rispondo prendendo un altro sassolino. 

Tiriamo i due sassi... Rimbalzano sullo specchio d'acqua fino a quando il sasso di Alix smette di rimbalzare e comincia a cadere verso il fondo. 

"si!!" urlo euforico. 

Ho vinto io!! Avrò quel bacio... 

"stavolta hai vinto tu..." mi dice annoiata. 

"non dimenticare la scommessa..." le dico io.

Lei mi sorride e si avvicina lentamente a me... Non so il perché ma il solo pensiero di un suo bacio mi riempie il corpo di adrenalina... Sento lo stomaco sottosopra per l'emozione... 

Ormai è così vicina che riesco a sentire il suo fiato caldo sulle mie labbra... 

Con l'aiuto della mano mi fa girare la testa di lato e mi stampa un tenero bacio sulla guancia... 

"ma non è giusto!" le dico arrabbiato. 

"non hai specificato dove..." mi dice lei divertita. 

"pensavo fosse scontato..." le rispondo. 

"ci tieni così tanto ad avere un bacio da me?" mi chiede lei. 

In effetti perché continuo a insistere? Io odio Alix... Allora perché l'unica cosa a cui penso è che voglio baciarla? Non riesco a capire più nulla. 

"perché non facciamo il bagno nel lago?" Le dico per cambiare discorso. 

"ma non avevi detto che l'acqua è fredda?" mi chiede. 

"si ma ora ho voglia di tuffarmi, ma lo faccio solo se tu vieni con me..." le dico.

"È un'altra sfida?" mi chiede lei. 

"diciamo di sì... Dai Alix... Non puoi avere paura di un po' d'acqua..." le dico io. Lei cambia espressione... 

"meglio di no..." mi sussurra poi. 

"c'è qualcosa che non va?" Le chiedo preoccupato. 

"no va tutto bene..." mi dice triste. 

"non ti credo..." le dico con lo stesso tono con cui lei mi ha sfidato prima. 

"con me ti puoi confidare... Magari posso aiutarti" le dico sorridendo. 

Lei non dice più niente, abbassa solamente lo sguardo. Il silenzio ormai è diventato quasi fastidioso... 

"io non so nuotare..." sussurra Alix interrompendo quel silenzio. 

Che cosa? Alix... La ragazza che mi ha sempre sfidato in tutto non è in grado di nuotare... Non posso crederci... Una parte di me la prenderebbe in giro per il resto della sua vita... Ma c'è qualcosa che mi frena... 

"era questo il problema?" Le chiedo. Lei annuisce. 

"vuol dire che ti insegnerò io..." le dico sorridendo. 

Alle mie parole il suo sguardo si illumina. 

"davvero?" mi chiede col sorriso. 

"davvero..." le sussurro io mentre le faccio una carezza. 

Lei mi abbraccia. 

"pronta per la tua prima lezione?" Le chiedo sciogliendo l'abbraccio. 

Lei mi guarda preoccupata... 

"fidati di me...." le sussurro. 

Senza pensarci due volte mi butto nel lago. Divento un ghiacciolo appena la mia pelle entra in contato con l'acqua fredda ma mi riscaldo subito perché dopo anni di allenamento in nuoto sono abituato a qualunque temperatura d'acqua...Alix mi segue e si tuffa, appena torna a galla si accorge di non riuscire a toccare il fondo e comincia ad agitarsi. 

"tranquilla ci sono io con te..." le dico prendendola tra le mie braccia. Dopo qualche altro secondo comincia a rilassarsi... 

Io la guardo negli occhi... Restiamo li, al centro del lago, per chissà quanto tempo a guardarci... 

"l'acqua è fredda..." dice lei interrompendo il momento magico che si era creato tra noi. 

"lo so ma devi abituarti..." le rispondo io.

"bene iniziamo con la lezione" le dico poi. 

Dopo un paio di tentativi e  dopo averle sussurrato parole di incoraggiamento finalmente riesce a tenersi a galla da sola... 

"c'è l'ho fatta!" mi urla contenta. 

Io sorrido...

"si!!" dice poi buttando le braccia intorno al mio collo. 

Non aspettandomi affatto il suo corpo sul mio finisco sott'acqua... 

Lei se ne accorge e si allontana... Risalgo in superficie cominciando a tossire... 

"stai bene?" mi chiede lei preoccupata. 

"si ho solo bevuto un po' d'acqua" le rispondo smettendo di tossire. 

Non ho il tempo di dire o fare nulla perché mi ritrovo le labbra di Alix sulle mie... Dopo qualche secondo di sorpresa ricambio il bacio e lei lo approfondisce. 

Non riesco a descrivere come mi sento in questo momento... Troppe emozioni in una volta sola... Sento il mio corpo riempirsi di brividi, e non per colpa dell'acqua gelida... In questo momento mi sento in un lago di lava... Sento la mia pelle bruciare sotto il suo tocco... Le sue labbra che si muovono fameliche sulle mie... Poi lei si stacca per riprendere fiato e tutto svanisce... Lei incastra i suoi occhi nei miei... Non riesco a parlare... Sono ancora sconvolto... La mente annebbiata da tutto quello che ho provato con un solo bacio... Lei continua a guardarmi e mi sorride... Qualcosa mi fa dire che anche a lei sia piaciuto questo bacio... La guardo un altro secondo e mi fiondo di nuovo sulle sue labbra... Lei non rifiuta... Dopo qualche secondo si stacca e starnutisce... 

"credo che l'acqua sia troppo fredda per me..." mi dice solamente.  Io annuisco... La prendo tra le mie braccia e mi dirigo verso la riva... Usciamo dal lago e ci andiamo a sedere di nuovo sotto l'albero... 

Noto che lei continua tremare così mi avvicino e le metto il braccio intorno alle spalle nel tentativo di riscaldarla.. Lei si accoccola meglio tra le mie braccia... Non posso crederci che tutto questo stia succedendo proprio a me... Ho appena insegnato alla mia rivale più grande a nuotare e l'ho anche baciata... 2 volte... 

"sono innamorata di te..." sussurra Alix ad un tratto. 

"cosa?" Le chiedo sperando di aver sentito bene... Può sembrare strano ma dopo tutto quello che ho passato devo ammettere che forse Max ha ragione... Io sono innamorato di lei e anche tanto... 

"mi piaci tanto Kim..." mi dice tutta rossa. Poi abbassa lo sguardo. 

Alle sue parole sorrido. Avvicino la mia mano al suo viso e glielo alzo affinché possa guardarmi negli occhi... 

"anche tu..." le sussurro soltanto. Poi mi avvicino alle sue labbra e la bacio dolcemente... 

Ci stacchiamo lei mi guarda e poi si fionda di nuovo sulle mie labbra in un bacio pieno d'amore e di passione... L'amore è quel sentimento che arriva quando meno te lo aspetti... Ed è stato così anche per me... Mi sono innamorato dell'unica ragazza di cui ero certo non sarebbe mai potuto accadere e invece eccomi qui... Tra le braccia della donna che 'odio' con tutto me stesso...

_SPAZIO AUTRICE _

Non avrei mai pensato di scrivere su questo due personaggi ma l'ho fatto e devo ammettere che il risultato non mi dispiace... Fatemi sapere con una ceecensione cosa ne pensate e consigliatemi anche i protagonisti delle prossime storie... Alla prossima!!! 

Marili01

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01