Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    06/02/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Quella fredda mattina di febbraio Damian si era svegliato un po’ strano, la neve cadeva a fiocchi e faceva davvero un gran freddo.
Decise ugualmente di dirigersi nella piccola biblioteca dove lavorava come dipendente da un paio di mesi.
Al momento ci lavorava da solo, senza nessun altro, a parte qualche occhiata che veniva a dare spesso il titolare.
Uno strano bibliotecario che veniva dalla Grecia o almeno cosi gli era stato detto.
Damian non era ancora molto esperto, ma capace e sorridente, ogni giorno organizzava e riordinava con cura tutti i libri degli scatoloni che arrivavano nel fine settimana, ne leggeva sempre i titoli mentre li riponeva immaginando di poterli sfogliare.
Era il suo segreto.
Uno in particolare aveva attirato la sua attenzione “ Le divinità Olimpiche e le loro leggende”
Lo adorava terribilmente.
Conteneva 1500 pagine ma questo non lo spaventava: il libro parlava di guerre chiamate “Sacre” che i guerrieri di Athena chiamati cavalieri d'oro combattevano per difendere la pace contro eserciti di guerrieri di altre divinità come il signore degli inferi Hades.
Ne sfogliò qualche pagina, sentì uno strano impulso e una sensazione particolare, come di attrazione per quelle pagine, lo richiuse subito, un po’ confuso e senza dire nulla decise che l'avrebbe portato con se, tanto sapeva che nessuno si sarebbe accorto della mancanza di quel libro.
Con il passare dei giorni Damian cominciò a non presentarsi al lavoro, per via di quel libro che stava leggendo.
Le pagine lo prendevano sempre di più specie quando cominciò a parlare delle surplici: armature oscure create dal signore degli inferi.
Man mano che lo sfogliava si sentiva parte dell'esercito infernale, fino a quando non arrivò alla pagina ove parlava di uno specter in particolare.
Giganto di Cyclops.
-I libri hanno un dono speciale, riescono a imprigionare il lettore fino a renderlo un tutt’uno con esso-
Cosi aveva detto, mentre era interessato a quella surplice.
Leggeva ad alta voce le parole scritte dove dicevano che quell'armatura non era stata ancora trovata.
-Mi piacerebbe indossare quella surplice e diventare un fedele specter di Hades-
Dopo aver pronunciato quelle parole, le pagine del libro cominciarono a girarsi da sole, fino a quando una luce cominciò ad avvolgere la stanza dove si trovava il ragazzo.
La luce era intensa e Damian percepiva uno strano potere.
Lentamente la luce cominciò a sparire e tutto tornò come prima, tranne che per il libro che si trovò in aria.
Poco dopo sparì facendo comparire uno scrigno nero che aveva dei disegni di ciclopi in tutti i lati.
Non appena lo scrigno si aprì comparì l'armatura che rappresentava un ciclope seduto.
Damian cominciò ad avvicinarsi, ma la surplice venne circondata da una barriera oscura e poco dopo una voce femminile attirò l'attenzione del ragazzo.
-Cosi sei tu il ragazzo che vuole diventare uno specter? Sei disposto a servire il Sommo Hades e annientare i suoi nemici?-
Il giovane Damian era cosi attratto da quell'armatura che rispose senza esitazione.
-Si.-
-Molto bene! Da ora in poi il tuo nome sarà Giganto di Cyclops specter della della Terra Violenta e appartenete alle legioni di Rhadamanthys.-
Dopo che la voce femminile aveva pronunciato quelle ultime parole, la barriera che avvolgeva la surplice scomparve.
La maestosa figura del ciclope prese a scomporsi, andando a ricoprire interamente il corpo del ragazzo, che cosi incominciò la sua avventura come specter di Hades.

Note Autrice:
Eccomi qui con un nuovo specter e questa volta è toccato a Giganto.

In Lost Canvas, Giganto è il primo Specter a comparire cronologicamente, ben tre anni prima del risveglio di Hades, e viene ucciso subito da Dohko, che riconosce come uno dei Cavalieri d'Oro più forti.
Nella serie classica viene sconfitto da Shaka di Virgo.
Grazie per essere arrivati fin qui.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream