Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    07/02/2019    1 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
??? – Gennaio 1998
 
 
«Complimenti Sailor Virgo, sei riuscita anche tu».
 
«Sì è stato molto facile, queste Sailor Senshi non sono molto più forti di Mamoru Chiba».
 
«Per me qualsiasi avversario è debole, persino tu col tuo nuovo potere».
 
«Sì, hai ragione Sailor Taurus. Ma sai benissimo che c’è qualcuno più forte di noi».
 
«Stavate parlando di me?» si introduce una terza voce, la stessa che conversava con Sailor Taurus la volta scorsa.
 
«No ovviamente, parlavamo di…» risponde Sailor Taurus un po’ stizzita ed aggiunge «anche se, non è detto che io non possa sconfiggerla…».
 
«Queste sono dichiarazione molto gravi, potrei riferire…».
 
«Smettila o ti uccido in questo momento. In fondo tu non hai ancora assorbito nessun potere. Sei debolissima».
 
«E’ questione di breve tempo e poi vedremo chi sarà più forte!».
 
 
 
Mita Hospital, Tokyo
 
 
Nella sala d’attesa al secondo piano dell’ospedale, Usagi è seduta in attesa di notizie.
 
«Prima Mamo-chan, ora Ami…Devo…Devo fare qualcosa».
 
Il dottore esce dalla stanza dove è ricoverata Ami.
 
«Lei è parente della paziente Mizuno?» domanda ad Usagi.
 
«No sono un’amica, purtroppo sua madre è all’estero per lavoro. L’ho avvisata e tornerà domani. Mi ha chiesto di prendermi cura di Ami in sua assenza. Ma come sta?».
 
«Ho capito. La paziente è stabile, la ferita è stata curata. Si rimetterà presto. Mi domando chi sia questo delinquente che aggredisce le persone. E’ già il secondo caso; il primo è stato un ragazzo».
 
«Sì lo so…».
 
Le altre ragazze hanno lasciato l’ospedale pochi minuti prima. Usagi è molto preoccupata ed è determinata ancora di più a fare qualcosa, anche se Luna e Artemis si sono raccomandati di agire in gruppo.
 
«Scusa Ami se non rimango qui con te, ma devo fare qualcosa»
 
Usagi corre via dall’ospedale e si dirige alla Tokyo Tower in tutta fretta.
 
 

Tokyo Tower
 
 
Usagi è arrivata all’osservatorio più alto della torre. Questa volta ha pagato il biglietto. Entra di soppiatto in una porta riservata allo staff di manutenzione. Sale da una stretta scala ed arriva sul tetto dell’osservatorio.
 
«Moon Eternal, Make Up!»
 
La ragazza si trasforma. Sale le scale che aveva percorso per scendere il giorno del terribile incontro.
Sopra di lei lo squarcio nero, ravvivato dai movimenti dei fulmini che lo formano.
 
«Devo farlo, vado a riprendermi ciò che appartiene a Mamo-chan e Ami».
 
Eternal Sailor Moon fa un balzo e riesce ad entrare.
 
 
 
Santuario Hikawa, Tokyo
 
 
Rei, Makoto, Minako e i due gatti si trovano in una stanza tradizionale del santuario, mentre sorseggiano del te verde con dei biscotti al burro.
 
«Grazie Rei per l’ospitalità e per queste delizie» commenta Minako soddisfatta.
 
«Figurati, dobbiamo rimanere unite per contrastare ogni possibile attacco da questi nemici misteriosi. Anche se Usagi ha preferito rimanere con Ami…»
 
«Povera Ami. Sarà stata ancora quella Sailor Taurus ad aggredirla?» chiede Makoto.
 
«Non possiamo saperlo, solo lei potrà dircelo appena riprenderà conoscenza. Comunque il suo potere è svanito, come già successo a Mamoru» risponde Luna.
 
«E’ terribile! Dobbiamo fare qualcosa» dice Minako.
 
«Ragazze, mi piacerebbe aiutarvi. La situazione è molto grave».
 
Da dietro la parete si sente questa voce. La porta scorrevole si apre. E’ Setsuna con il suo inconfondibile outfit lilla.
 
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San