Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    08/02/2019    4 recensioni
Una breve Flashfic sui pensieri di Mirajane durante la saga di Tartaros.
TRATTO DALLA STORIA:
Quel giorno, Mirajane si trovava nell’infermeria della gilda seduta su uno sgabello accanto al letto dove riposava Laxus...
Buona Lettura.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THOUGHTS

 
Quel giorno, Mirajane si trovava nell’infermeria della gilda seduta su uno sgabello accanto al letto dove riposava Laxus.

La giovane maga era molto preoccupata per le condizioni del mago dei fulmini ma era anche contenta, il gesto di Laxus era la prova che era tornato ad essere quel ragazzo che aveva conosciuto quando si era unita a Fary Tail.

Mirajane ricordava come era un tempo Laxus ma poi era cambiato in peggio e lei era certa che non sarebbe più tornato quello di una volta e invece, il mago dei fulmini quando era ritornato alla gilda dopo l’esilio, si era dimostro cambiato.

Sapere che lui aveva rischiato la vita per i suoi compagni era importante perché a lei era mancato il vero Laxus.

Sorrise al pensiero che ora le cose tra di loro erano quasi tornate come una volta e prese la decisione, che una volta che Laxus si fosse ripreso, gli avrebbe parlato.

Mirajane si alzò dallo sgabello, si avvicinò al compagno e gli lasciò un bacio sulla fronte:

-Riprenditi con calma. A Tartaros ci penseremo noi ora.-

uscì dalla stanza pronta ad aiutare i compagni certa che anche questa volta, Fairy Tail avrebbe vinto.


 
(197 parole)
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 

 
Ciao,

una breve flashfic sui pensieri di Mirajane durante la saga di Tartaros, spero che vi sia piaciuta.
L’immagine è presa dal capitolo 359.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88