Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/02/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, dopo altri due giorni, coloro che erano stati contagiati dal virus intestinale vennero considerati sani dai medici che si erano occupati di loro, dopo le dovute analisi, anche se dovevano prendere ancora gli antibiotici.

"Evviva! Finalmente posso tornare a mangiare ciò che più mi piace."

"Non così in fretta." La riprese Eliza.

Kara fissò la madre "Come?"

"Gli antibiotici ti permettono di mangiare solo in bianco... Niente schifezze."

La ragazza era scioccata "Una settimana di tortura... Per niente!"

Quasi tutti sorrisero divertiti "Possiamo sempre andare in spiaggia..." Propose Sam, trovando l'approvazione della figlioletta Ruby.

"Siiiii!" Se ne uscì felice la piccola "Castello di sabbia!"

Kara scelse di fare le scale per raggiungere la sua stanza e, una volta dentro, si sedette innanzi all'armadio per scegliere cosa mettere.

"Eccoti..."

La bionda alzò lo sguardo e vide la sua bellissima Lena che le sorrideva, sedendosi sul letto "Cosa ti preoccupa stavolta?"

"Niente... Solo che... Volevo fare una doccia. Sono stata ferma su quel lettino una settimana..."

"Si, ti capisco." Rispose la mora "Credevo che ti dispiacesse di non poter mangiare ciò che vuoi."

Kara la fissò "Si! Mi dispiace anche per quello... Ma cosa posso farci? Pazienza... Quando potrò riprendere a mangiare normalmente, mi rifarò!"

"Credevi di... Mangiare normalmente? Davvero?"

"Assolutamente si." Dichiarò Kara e Lena alzò un sopracciglio, quasi divertita, mentre la bionda si avvicinava "Io... Sto andando a fare la doccia. Che ne dici di farmi compagnia? Ti va?"

"E me lo chiedi? Secondo te perché sono salita?"

Le due fecero per baciarsi, ma qualcuno bussò alla porta e fu Lena ad aprire "Ciao! Volevo solo dirvi che vi aspettiamo in spiaggia." Disse Nia "Poi, nel pomeriggio, io, Brainy, Winn ed Eliza andiamo a fare un giretto..."

"Facciamo una doccia e vi raggiungiamo." Rispose Lena.

"E per il giro ok!" Aggiunse Kara, affiancando la sua amata.

"Bene!" Sorrise la moretta "A dopo, allora."

Kara e Lena, congedata l'amica, si chiusero in camera e la bionda prese la compagna in braccio, andando verso il bagno.

La mise giù, aprì l'acqua e si spogliarono pian piano, tra baci e coccole, infilandosi poi sotto il caldo getto.

"Questa è una cosa che non ho mai provato..."

"Nemmeno io." Disse Kara, baciando e succhiando il collo di Lena.

Tra baci e coccole, le ragazze si insaponarono, con Lena che gemette di puro piacere quando Kara le massaggiò la schiena e le spalle.

"Accidenti... Sei davvero brava, coi massaggi!" Ammise la mora "Quando finiranno le vacanze e dovrò lavorare parecchio, ti chiamerò e mi massaggerai... Che ne dici?"

"Dico che si potrebbe fare... Allora farò molta pratica, qui in vacanza!"

Lena sorrise ed abbracciò la sua amata, felice come non mai. Terminarono la doccia, si asciugarono in fretta e si prepararono per andare in spiaggia.

Ma Kara fermò Lena "Dimmi."

"Ti prometto che dopo, durante il giro, se vedo delle bancarelle di cibo non mi avvicinerò! Specie se è qualcosa col pesce."

Lena rise divertita, come non le era mai capitato di fare da tanto "Davvero? Voglio proprio vedere se ci riesci."

"Scommettiamo?"

"Se mangi qualcosa... Resti a bocca asciutta!"

Kara rimase scioccata, ma ormai non poteva tirarsi indietro. Doveva resistere a tutti i costi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo