Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/02/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In spiaggia, Ruby e Nia facevano insieme il castello di sabbia e Brainy cercava di aiutarle con calcoli e statistiche inutili.

Le altre facevano il bagno o giocavano a beach volley, in due squadre capitanate da James e Winn, invitando altri ospiti dell'hotel.

Invece Kara era stesa sulla sua sdraio, accanto a Lena e, dietro di loro, Eliza e J'onn leggevano tranquillamente "Chi l'avrebbe mai detto?" Chiese l'uomo, all'improvviso e la donna lo fissò.

"Riferito a chi?"

"A Lena." Sorrise lui "Una giovane Luthor che prova sentimenti e che non ha avuto paura di mostrarli alla famiglia..."

Anche Eliza sorrise "Io sono molto felice, per loro." Disse sinceramente "E poi si dice che saranno i giovani, a cambiare il mondo... Direi che lei ha già fatto un gran passo!"

"Sono d'accordo."

E le due ragazze non sembravano avere intenzione di nascondere i loro ro sentimenti, tenendosi per mano mentre entravano in acqua, perdendosi in qualche effusione o bacetto schioccato tra una nuotata e l'altra.

"Sai... Non credevo che Kara fosse tanto presa, da Lena..."

Maggie sorrise ad Alex "Io credo che la piccola Danvers baci da Dio e che se la cavi anche a letto!"

"Maggie!" La beccò la rossa, sgranando gli occhi.

L'altra rise divertita "Mica è colpa mia! Il modo in cui Lena la guarda indica questo, non solo che la ama... E, se vuoi sapere la mia, anche Lena se la cava molto bene, a letto!"

"Oggi non so davvero cos'hai!"

La Latina se la rideva "Eddai! È palese... Allora facciamo una scommessa. Vedrai che, quando torneremo a casa, a vacanza finita, parleranno di matrimonio e bambini."

Alex era scioccata "Per le nozze ok, ma... Non voglio diventare zia troppo in fretta! Spero aspettino un pochino, per questo."

"Palla!" Si sentì gridare dalla spiaggia.

Kara si voltò giusto in tempo per prendere la palla in faccia "Ouch! Chi ha dimenticato cos'è la mira?" Chiese, mettendosi una mano sul naso, mentre Lena era riuscita a prendere la palla.

"Mi dispiace..." Disse Lucy, entrando in acqua, carezzando il viso della bionda "Non volevo..."

"Va tutto bene, tranquilla." La rassicurò Kara, togliendole le mani dal viso.

Lena le lanciò letteralmente la palla, guardandola in modo ovvio "Ricorda di colpire la sabbia, non la mia ragazza!"

Entrambe fissarono la mora "Scusa." Disse Lucy, prima di tornare a riva con la palla e riprendere così a giocare.

"Ehi... Non sarai gelosa?"

"Gelosa io? No!"

Kara sorrise e cinse la vita della mora "A me fa piacere, se sei gelosa. Io, di te, sono gelosissima!"

Lena si voltò nel suo abbraccio e le circondò il collo con le braccia "È che... Ti amo. Ti amo tanto e... E se ti toccano, anche per scherzo..."

"Ti amo tanto anch'io e non dubitare, di me. Se mi toccassero anche, non mi importerebbe... Non cambierebbe ciò che provo per te."

La mora baciò Kara "Sono così fortunata..."

"Lo sono anch'io." Ammise la bionda "Che ne dici, se andassimo in spiaggia a prendere un po' di sole?"

"A rischio di prendersi qualche pallonata?"

"Certo! Ti proteggo io."

Lena sorrise e, insieme, tornarono a riva, andando a stendersi sulle loro sdraio, spalmandosi reciprocamente la crema solare.

Ed Eliza le guardava. Non era solo felice per Lena, ma anche per Kara che, finalmente, pareva essere uscita dal suo guscio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo