Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    09/02/2019    1 recensioni
Sequel di “La leggenda continua”
Dopo circa sette anni, Goku torna finalmente a casa, ma molte cose sono cambiate. Qualcuno non sembra contento di rivederlo e, come se non bastasse, il suo ritorno coinciderà con un triste evento. Nel frattempo compariranno nuovi nemici e ancora una volta Goku e gli altri saranno chiamati a proteggere la Terra e l’intera umanità.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che significa questo? Cosa hanno combinato quei Sayan? E soprattutto, chi diavolo sei tu?” domandò il Dr. Pietrik.
“Ma come? Sei uno scienziato, pensavo sapessi tutto di noi.” replicò ironico Gogeta.
“No. Non era nulla di scientifico. Che razza di stregoneria era quella?” continuò a chiedere il perfido scienziato
“Nessuna stregoneria. Abbiamo semplicemente usato una tecnica chiamata fusione, che permette a due combattenti di unirsi in uno solo ancora più forte.” svelò il sayan.
“Fusione? Com’è possibile che non sapevo nulla di questa tecnica?”
“Oh, a quanto pare non sei così informato come hai sempre sostenuto. Ma non c’è da meravigliarsi, non è una tecnica che abbiamo utilizzato di frequente, e il Dr. Gelo non ha vissuto abbastanza per osservarla e metterla per iscritto nelle sue ricerche. E comunque, per tua informazione, il mio nome è Gogeta, e sono colui che ti farà scomparire per sempre dalla faccia della Terra.”
“Ahahahah! Stai solo delirando! Io ho il vostro DNA, non mi sconfiggerete mai!”
“Ne sei sicuro? Mettimi alla prova e vediamo chi è il più forte.”
“Non mi provocare! Sai benissimo che potrei distruggere questo pianeta in un colpo solo!”
“Già, ma a quel punto chi comanderesti?”
“Grrrrrrr!!!!! Stai zitto!!!!! Non sopporto i presuntuosi come te!!!!”
Il nemico, infuriato per la provocazione, andò subito all’attacco di Gogeta, il quale schivò abilmente i suoi calci e pugni per poi scomparire all’improvviso.
“Eh? Dove ti sei nascosto, Sayan?” domandò il Dr. Pietrik, guardandosi intorno alla ricerca del proprio avversario.
“Cucù!” esclamò alle sue spalle Gogeta, prima di sferrargli un calcio alla schiena che lo fece schiantare contro una delle montagne ghiacciate. “Tutto qui quello che sai fare?” domandò ironico il Sayan
“C-com’è possibile? Io ho il loro DNA, dovrei essere più forte di lui, perché quel miserabile Sayan riesce a colpirmi?” si chiese preoccupato il Dr. Pietrik.
“Cosa c’è, dottore? Per caso hai paura di me?” continuò a provocarlo il suo avversario.
“Io… io ti distruggerò!!!!!!!” urlò spazientito l’allievo del Dr.Gelo.
“Ah davvero? Allora vieni qui e mostrami la tua vera forza, così scopriremo chi è il numero uno. Io, che sono un Sayan puro al 100%, o tu, che sei un povero pazzoide con delle cellule che non t’appartengono?”
“Non osare insultarmi!!!!!”            
“E’ quello che meriti, dopo che i tuoi ammassi di latta hanno ucciso Goten e Pan, lasciando i nostri nipotini senza un padre e una madre.”
“Loro non dovevano ostacolare i miei piani di conquista del mondo.”
“La conquista del mondo non conta niente in confronto a dei poveri bambini che perdono i loro genitori. E questo non vale solo per i miei nipoti, ma per tutti i bambini di questo pianeta.”
“Stai zitto! Stai zitto!!!!!“ il Dr. Pietrik, sempre più fuori di sé, si lanciò selvaggiamente verso Gogeta, ma quest’ultimo continuò a schivare senza problemi gli attacchi del nemico, finché non reagì con una potente ginocchiata nello stomaco che lo fece piegare a terra per il dolore.
“Eheheheh!“ sorrise soddisfatto Gogeta.
“Non posso crederci…” mugugnò il suo avversario.
“Sì! Lo sta distruggendo!” esultò Taek.
“Già, ma si devono sbrigare.” disse Trunks.
“Forza, papà! Sconfiggi quella carogna!” lo incitò Gohan.
“Mi stai facendo arrabbiare!!!! Beccati la mia scarica di colpi!!!!” il Dr. Pietrik si allontanò di scatto, posizionandosi a distanza di sicurezza, e lanciò una serie di attacchi energetici contro Gogeta, che si lasciò deliberatamente colpire.
“Goku!!! Vegeta!!!” li chiamò Rina, temendo il peggio.
“Eheheheh!” sorrise il Dr. Pietrik, convinto di avergli fatto male, ma appena il fumo si diradò.... “Che cosa?”
“Ahhh! Ci voleva proprio. Era dai tempi di Omega Shenron che qualcuno non mi massaggiava la schiena.” disse Gogeta.
“Non è possibile… tutto questo è assurdo!!!” esclamò incredulo il perfido scienziato.
“Scusa, dottore, perché non mi colpisci di nuovo come prima?” lo stuzzicò ulteriormente il suo avversario.
“Grrrrrrr!!!!! D’accordo!!! Massima potenza!!!!!! Ha!! Ha!!! Ha!!! Ha!!!! Ha!!!” riprese ad attaccarlo come prima il Dr. Pietrik.
“Sono in netto vantaggio.” osservò C-18.
“Però devono smetterla di ridicolizzarlo. Se dovesse finire la fusione, ci ritroveremmo di nuovo nei guai.” avvisò Ub.
“Già. Non si sono uniti da molto tempo, però con la potenza che hanno raggiunto, la fusione potrebbe esaurirsi da un momento all’altro.” spiegò Gohan.
“Papà! Goku! Vi prego, sbrigatevi!” pensò Trunks.
Il malvagio allievo del Dr. Gelo ripeté lo stesso attacco, ma stavolta con maggior intensità, aggiungendo nel finale una gigantesca onda d’energia che causò un’esplosione ancora più fragorosa.
“Finalmente sei morto. Hai finito di fare lo sbruffone con me.” sospirò affaticato il Dr. Pietrik.
“Perché ti sei fermato?” domandò una voce familiare.
“Che cosa???? No!!!” esclamò incredulo il perfido scienziato.
“Dai, mi stavo rilassando. Continua a colpirmi.” lo provocò ancora Gogeta.
“Forse i colpi fisici faranno effetto.” disse l’allievo del Dr. Gelo, il quale si avvicinò a lui, tentando di colpirlo con un pugno.
“Lo pensi davvero?” replicò il sayan, il quale evitò il suo attacco e infine, con un pugno in faccia, scaraventò il proprio avversario contro una montagna ghiacciata. “Cerca di stare al mio passo, lumaca!” lo prese infine in giro.
“Come mi hai chiamato????” esclamò offeso il Dr. Pietrik.
“Hai sentito bene. Sei troppo lento. I casi sono due. O inizi a fare sul serio, e ti converrebbe a questo punto, o forse sei già arrivato al massimo delle tue potenzialità e più di questo non puoi fare.” spiegò Gogeta.
“Che cosa?”
“Oh, scusami. Ti sei offeso perché ti ho dato del debole?”
“Grrrrrrrrr!!!! Mi hai stufato!!!!!!” urlò il perfido scienziato, caricando al massimo la propria aura, al punto da far tremare la Terra, e preparando una gigantesca sfera d’energia che avrebbe potuto distruggere il pianeta. “Adesso ti ucciderò definitivamente, così vedremo chi è il più debole!!!!”
“Il suo colpo è ridicolo, potrei respingerlo subito, ma devo assolutamente sbrigarmi. Peccato, il divertimento è finito.” pensò Gogeta, memore delle sfortunate esperienze con Omega Shenron e Jalbok, dove la sua presunzione per poco non costò cara alla Terra e all’intera umanità. Stavolta doveva fare le cose per bene e chiudere immediatamente la battaglia, anche perché non ci sarebbe stato un ulteriore piano di riserva in caso di fallimento. “Il tuo attacco sembra interessante, ma non basterà. I miei ragazzi mi stanno implorando con gli occhi di eliminarti, e visto che hai fatto un danno enorme a tutti noi, la faremo subito finita.” l’avvisò il sayan.
“Prendi!!!!!” esclamò il Dr. Pietrik, prima di lanciare la sua sfera d’energia contro Gogeta.
“Pan! Goten! Questo è per voi!” pensò Gogeta, prima di creare una potente Big Bang Kamehameha. “Vai all’inferno, Dr. Pietrik!!!! E porta i nostri saluti al Dr.Gelo!!!!!” esclamò il Sayan.
“Io sono il più forte!!!! Nessuno mi potrà mai sconfiggere!!!!!” sbraitò il perfido scienziato.
“Big Bang Kamehamehaaaaaa!!!!!!!!” gridò Gogeta, prima di lanciare il suo attacco speciale, che fermò inizialmente la sfera d’energia creata dal Dr. Pietrik per poi spingerla verso il proprio avversario.
“Ma che sta succedendo? Nooooooooooo!!!!!!!!” urlò il nemico, prima di essere travolto dai due attacchi e infine annientato per sempre.
 
“Hmph! Nulla mi può fermare. Cosa?” sorrise soddisfatto Gogeta, ma subito dopo la fusione terminò.
“Appena in tempo. Ancora qualche secondo e saremmo finiti di nuovo nei guai.” sospirò di sollievo Gohan.
“Siete riusciti a sconfiggerlo! Sapevo che ce l’avreste fatta!” li elogiò Trunks.
“Eheheh! Grazie,Trunks.” replicò Goku.
“Finalmente potremo far resuscitare Goten e Pan.” disse Gohan.
“Tutto è bene quel che finisce bene. A questo punto possiamo tornare dalle nostre famiglie.” disse Taek.
“Buona idea. Saranno tutti sollevati nel vederci sani e salvi.” aggiunse Ub.
“Salutateci Goten e Pan.” si congedò C-18, prima di ripartire col genero.
“A presto, ragazzi. E grazie per il vostro aiuto.” li salutò Trunks.
“Ehi Rina!” la chiamò Goku.
“Sì?” chiese Rina.
“Per essere stata la tua prima battaglia, hai combattuto alla grande. Continua così, mi raccomando.” si complimento il sayan.
“Lo farò. Grazie.” annuì la madre di Taek e Hatsuri, prima di andar via assieme al figlio.
“Bene, che ne direte di tornare a casa di Goten? Videl, Bra e i bambini ci staranno aspettando.” propose Gohan.
“Buona idea. Tra l’altro sto già iniziando a morire di fame.” rispose Gohan.
“Sei sempre il solito, Kakaroth. Non cambierai mai.” lo prese in giro Vegeta.
“Ahahahahah!” sorrisero tutti, divertiti e al tempo stesso sollevati. Alla fine tutto si era risolto per il meglio: grazie alla fusione, Goku e Vegeta erano riusciti a sconfiggere il perfido allievo del Dr. Gelo e a salvare ancora una volta la Terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87