Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/02/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa mi succede, mi sono risvegliata in un mondo diverso..
L’amore della mia vita, mi ha scaricata per suo fratello. In tutti i sensi..

Mi sono risvegliata con il desiderio poche ore dopo, di aver continuato a dormire davvero per settant’anni. Forse per sempre.
E ho odiato Bonnie per avermi svegliata.

Non ho detto niente a nessuno dei miei amici sul vero motivo per cui io e Damon abbiamo rotto.

Ma non l’ho fatto per loro, l’ho fatto per ME.

Non volevo che d’ora in poi tutti mi avrebbero guardato con sospetto, se solo avessi osato guardare Jeremy più del dovuto. Non volevo che d’ora in avanti avrei dovuto chiedermi se un’occhiata in più avrebbe potuto far nascere il sospetto in Caroline, o in Bonnie, che io ero COME LORO.

Jeremy…

Non ho detto la verità neanche a lui.

Forse perché non è neanche questa la verità. Dentro di me forse sono venuta qui da lui, a trovarlo, non solo perché mi mancava terribilmente e perché adesso è l’unico riferimento che mi è rimasto.

Ma anche perché… e ODIO ammetterlo.. volevo CAPIRE come avessero fatto Stefan e Damon..come è possibile che due consanguinei, potessero amarsi!

Non so se è perché capendolo forse riuscirò a perdonarli o ad andare avanti, finalmente, non so neanche più cosa provo per Damon, so che ho bisogno di CAPIRE.
 


Jeremy!! Vieni a portarmi l’accappatoio.” Gridò Elena, lasciando per un attimo da parte questi pensieri che le stavano facendo venire il mal di testa.

Jeremy arrivò dopo un bel po di silenzio e dopo almeno altri due richiami da parte di Elena.

“Finalmente!” scherzò lei vedendo Jeremy fare capolino dalla porta. “Che c’è? Stavi dormendo o eri come al solito davanti al tuo computer?”
“Ecco qui il tuo accappatoio. Sono diventato il tuo schiavetto adesso?” gli chiese Jeremy portandole un accappatoio bianco.

“Ehi, è modo di rispondere?” lo rimproverò Elena, ma Jeremy sorrideva, quindi sorrise anche lei.
“Dove vai? Aspetta. Mi aiuti a lavarmi la schiena?”

Oddio, da dove le era uscito? Vide Jeremy sbiancare. Maledizione alla sua boccaccia.

“Cosa?” disse Jeremy, facendo una risatina nervosa.
“Dai, aiutami. La schiena è sempre difficile.”
“Sai, Elena, mi sembri un po' strana, decisamente, vuoi dirmi qualcosa o hai solo bisogno di attenzioni?”

“E dai, Jeremy, fammi un massaggio. Ricambierò, lo prometto.”
Jeremy sospirò profondamente e si avvicinò a lei, prendendo la spugna.
“No.” lo bloccò lei. “Niente spugna. Assorbe il sapone e rende difficile insaponare.”
Un lungo silenzio seguì queste parole.

“Jer?” chiese Elena nervosa. Forse l’avrebbe mandata a quel paese.
“E..e va bene.” sospirò lui.
 
Jeremy si mise dietro di lei, appoggiato alla vasca, prese il sapone liquido e ne spalmò un po' sulla mano, posandogliela sul collo. Elena reclinò la testa indietro. Era freddo.

La mano di Jeremy era un po' insicura, tremante, ma gentile.
Era strano.
Passò distrattamente alla schiena, senza indugiare troppo più sotto e poi tornò sulle spalle, con circonferenze lievi.

Elena provava strane sensazioni, di certo era una sensazione molto intima. Piacevole, si può dire. Per merito dell’acqua o del contatto?

Come si erano sentiti Stefan e Damon a toccarsi per la prima volta in modo..inappropriato?
Il pensiero su di loro svanì, per tornare alla sensazione delle mani di Jeremy sulle sue spalle.

Forse avrebbe dovuto dirgli di fermarsi? Che andava bene così?
Ma Jeremy aveva appena cominciato a massaggiarle la schiena e poi le spalle. Mmm ci sapeva fare con i massaggi.
 
“Ok Basta così.” Disse all’improvviso Jeremy. Elena sussultò, l’aveva forse detto ad alta voce? Ma no, era sicura che l’aveva solo pensato.
“Non ti sei sprecato molto.” Disse Elena sbuffando.

“Ti farò ancora dei massaggi quando non sarai nuda.” Disse Jeremy ridendo nervosamente.
Quella frase fece avvampare Elena.

Ma che diavolo stava succedendo tra di loro?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza